Cellulari incustoditi spiati

Tangolesbo

"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
358
Punti
63
Age
35
Avrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
Post automatically merged:

Avrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
Sono interessato, se ti va scrivimi, grazie
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,623
Punteggio reazione
5,081
Punti
124
Ciao ragazzi, vi è mai capitato di avere tra le mani un cellulare e spiarlo alla ricerca di foto o chat arrapanti?..penso che sia un argomento molto interessante e non ancora trattato... sono sicuro che avrà successo...raccontate la vostra!!
Cambiano i u tempi ormai e le modalità di accesso. Se ti dice bene si accede conoscendo la password, ma se ti dice mal serve il riconoscimento facciale. Un tempo le donne e la tecnologia erano ancora parallele, oggi ormai sanno muoversi bene.
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
314
Punti
64
Occhio che dopo il nuovo aggiornamento, "ogni tanto" ti viene la notifica che è sincronizato.
confermo. almeno con l'iPhone è esattamente così: sul cellulare arriva la notifica che la pagian si è sincronizzata. chiaro che se la ragazza in questione si trova in casa diversa da quella in cui è situato il pc, due domande se le fa
 

Simode19

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
27
Punteggio reazione
10
Punti
9
confermo. almeno con l'iPhone è esattamente così: sul cellulare arriva la notifica che la pagian si è sincronizzata. chiaro che se la ragazza in questione si trova in casa diversa da quella in cui è situato il pc, due domande se le fa
Anche se si disattivano dalle impostazioni la voce altre notifiche?
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
632
Punti
119
5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito
.

Per lo meno scrivetegli in privato invece chebintasare il thread di "interessa", "anche io"...
 

Top Bottom