Cellulari incustoditi spiati

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
la galleria da un telefono all'altro puoi visualizzarla solo se hai l'account condiviso, altrimenti l'unica cosa fattibile è spiare il telefono a distanza :asd:
Whut?

Per account condiviso intendi gmail/icloud per visualizzare su google Foto/iCloud? Non è lo stesso di visualizzare la galleria e poi non tutti attivano per gli android la sincronizzazione delle foto su Google Foto
 

xvindiesel

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
24
Punti
13
Whut?

Per account condiviso intendi gmail/icloud per visualizzare su google Foto/iCloud? Non è lo stesso di visualizzare la galleria e poi non tutti attivano per gli android la sincronizzazione delle foto su Google Foto
esatto, ma è troppo macchinoso, l'altra opzione che ho scritto prima è più fattibile, naturalmente non penso possa parlarne nel dettaglio, sicuramente si rischia il ban
 

xvindiesel

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
24
Punti
13
comunque qui si parlava di cellulari spiati non di fake.... comunque tornando in topic, a me capita con la percentuale di oltre il 95% di vedere foto e video da telefoni-pc e account vari, una delle ultime scoperte è stata di una mia collega di lavoro, dovevo liberarle lo spazio sul telefono, la informo (dato che c'è un rapporto molto malizioso tra noi) che potrei vedere qualcosa che non dovrei ammirare, lei convinta di aver eliminato tutto mi lascia il telefono.... superfluo dire che son rimasto a bocca aperta.
quando le ho consegnato il telefono, con fare soddisfatto mi dice: scommetto che non hai trovato niente.
io: beh la foto più porca è quella dove ti masturbi con la spazzola :asd:
dopo un suo primo finto imbarazzo mi fa....beh non mi spiace mica che le hai viste tu!!!
inutile dire che devo scoparla a tutti i costi, e mi sa che quando mi darà di nuovo il telefono stavolta andrò di spy pesante per non perdermi la sua troiaggine:p
 

Mario1

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
64
Punti
23
Ma su un account google foto, ci sono condivise tutte le foto del telefono ? Oppure si può decidere cosa condividere ?
Parlo di aggiornamenti giornalieri...
 

xvindiesel

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
24
Punti
13
se google viene configurato per eseguire il backup anche in assenza di wifi, quando non in carica e tutte le cartelle del telefono, sincronizzerà tutto...purtroppo solo la cartella di whatsapp inviate non sarà sincronizzata perchè al suo interno c'è un file .nomedia che non farà sincronizzare, anche se lo elimini si ricrea in automatico
 

Mario1

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
64
Punti
23
se google viene configurato per eseguire il backup anche in assenza di wifi, quando non in carica e tutte le cartelle del telefono, sincronizzerà tutto...purtroppo solo la cartella di whatsapp inviate non sarà sincronizzata perchè al suo interno c'è un file .nomedia che non farà sincronizzare, anche se lo elimini si ricrea in automatico

Grazie !
Quindi di solito la sincornizzazione avviene con wi-fi ?
 

xvindiesel

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
24
Punti
13
Grazie !
Quindi di solito la sincornizzazione avviene con wi-fi ?
allora, di base google photo crede di essere un grande strumento, peccato che è si perda in un bicchier d'acqua, di base è configurato che foto e video vengano caricati in wifi, le foto anche sotto rete dati (non sempre, in base alle versioni), di base ha solo la fotocamera sincronizzata, tutte le altre cartele devi selezionarle tu nella voce "cartelle sottoposte a backup".
credo comunque che la cartella più importante per il topic sia quella che si trova in whatsapp/media/whatsapp images(o videos)/sent dove si trovano tutte le foto e video inviati con whatsapp
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,988
Punteggio reazione
1,508
Punti
139
comunque qui si parlava di cellulari spiati non di fake.... comunque tornando in topic, a me capita con la percentuale di oltre il 95% di vedere foto e video da telefoni-pc e account vari, una delle ultime scoperte è stata di una mia collega di lavoro, dovevo liberarle lo spazio sul telefono, la informo (dato che c'è un rapporto molto malizioso tra noi) che potrei vedere qualcosa che non dovrei ammirare, lei convinta di aver eliminato tutto mi lascia il telefono.... superfluo dire che son rimasto a bocca aperta.
quando le ho consegnato il telefono, con fare soddisfatto mi dice: scommetto che non hai trovato niente.
io: beh la foto più porca è quella dove ti masturbi con la spazzola :asd:
dopo un suo primo finto imbarazzo mi fa....beh non mi spiace mica che le hai viste tu!!!
inutile dire che devo scoparla a tutti i costi, e mi sa che quando mi darà di nuovo il telefono stavolta andrò di spy pesante per non perdermi la sua troiaggine:p
e non ce le fai vedere?
 

treba85

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
9
Punti
8
una domanda , ma parlando di PC dalla cache di chrome con programmini che la visualizzano è possibile risalire alle foto whatsapp web visualizzate in sessione
 

Patatalforno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
44
allora, di base google photo crede di essere un grande strumento, peccato che è si perda in un bicchier d'acqua, di base è configurato che foto e video vengano caricati in wifi, le foto anche sotto rete dati (non sempre, in base alle versioni), di base ha solo la fotocamera sincronizzata, tutte le altre cartele devi selezionarle tu nella voce "cartelle sottoposte a backup".
credo comunque che la cartella più importante per il topic sia quella che si trova in whatsapp/media/whatsapp images(o videos)/sent dove si trovano tutte le foto e video inviati con whatsapp
Ciao ma dove si trova esattamente questa cartella? In gestione file e nel menu Whatsapp? Grazie
 

treba85

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
9
Punti
8
Puoi dirmi di più?
non so se posso parlare del software , ma in pratica basta trovare la locazione sul pc della cache firefox o chrome , avviando il programma visualizzi tutte le immagini , che sono state visualizzate durante la sessione d navigazione anche whatsapp e fb , ma su whatsapp purtroppo rimangono solo le foto profilo e non quelle scambiate in chat
 

Top Bottom