Cellulari incustoditi spiati

Porconero

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
152
Punti
33
Age
23
Questa è um'amica di mia cugina, sono riuscito a passarmi le cose perché aveva domenticato il cellulare in bagno sul lavandino, e ne ho subito approfittato, la cosa bella è che il pin non lo aveva, cosa molto strana boh. Sono riuscoto a passarmi queste foto dalla chat con il fidanzato ma poi si è accorta di aver lasciato il cellulare in bagno e ho dovuto lasciare tutto. Comunque mi ha fatto sborrare per giorni con ste foto. (Spero proprio che il fidanzato non sia in questo forum ahahahhaahah)
Bellissima hai altro
 

socialculopatico

"Level 5"
Messaggi
1,719
Punteggio reazione
1,036
Punti
113
Questa è um'amica di mia cugina, sono riuscito a passarmi le cose perché aveva domenticato il cellulare in bagno sul lavandino, e ne ho subito approfittato, la cosa bella è che il pin non lo aveva, cosa molto strana boh. Sono riuscoto a passarmi queste foto dalla chat con il fidanzato ma poi si è accorta di aver lasciato il cellulare in bagno e ho dovuto lasciare tutto. Comunque mi ha fatto sborrare per giorni con ste foto. (Spero proprio che il fidanzato non sia in questo forum ahahahhaahah)
wow che formeeee
 

Ciao999

Banned
"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,280
Punti
94
Age
24
Io ho rischiato di avere un infarto quando ho spiato il cell di mia zia, sapevo già che non è una santarellina, però questi 2 video salvati nella galleria me lo hanno confermato.
Peccato solo non aver trovato nulla di lei.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Io ho rischiato di avere un infarto quando ho spiato il cell di mia zia, sapevo già che non è una santarellina, però questi 2 video salvati nella galleria me lo hanno confermato.
Peccato solo non aver trovato nulla di lei.
Be' già che sai che nn è una santarellina, trovi questo tipo di video salvato . Be' un mito la zia. Ma quanti anni ha? Fossi in te andrei a casa sua magari ha qualche gioco simile in casa!😉
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Be' ci credo! Ti ripeto io sarei andato a casa sua con le peggiori scuse ma i suoi giochi o macchine , sarebbero dovute saltare fuori!!😄😄.
Va be' dicci com è la zia! Che sapevi di lei?
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,035
Punti
99
da ragazza! da fidanzata non mi è mai capitato, se il mio ragazzo mi guardava il telefono buona lì! si cancella tutto! però è successo che lasciassi qualche foto o indizio zozzo sul telefono per far si che degli amici potessero finirci col mio telefono in mano
E la cosa ha portato a riscontri interessanti? Hanno cercato di prendere il tuo telefono con una scusa o ti hanno fatto capire che avevano visto qualcosa di bello?
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
Questa è um'amica di mia cugina, sono riuscito a passarmi le cose perché aveva domenticato il cellulare in bagno sul lavandino, e ne ho subito approfittato, la cosa bella è che il pin non lo aveva, cosa molto strana boh. Sono riuscoto a passarmi queste foto dalla chat con il fidanzato ma poi si è accorta di aver lasciato il cellulare in bagno e ho dovuto lasciare tutto. Comunque mi ha fatto sborrare per giorni con ste foto. (Spero proprio che il fidanzato non sia in questo forum ahahahhaahah)
wooow che tettoni, questa passera di quanti kg è?
 

filipposerra

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
38
Questo è uno dei super poteri che vorrei, spiare i cellulare di tutte le ragazze che conosco. In passato sono capitate un paio di occasioni molto interessanti, purtroppo non sono riuscito a passarmi le foto.
La più interessante e soprattutto la più inaspetata, ho scoperto che la moglie del mio ex datore di lavoro, che all'epoca dei fatti, era ancora il mio datore di lavoro e sua moglie lavorava in ditta con noi, nonostante aver fatto tre parti naturali, aveva una bellissima figa, l'ano invece stava messo male, sicuramente l'avrà sfruttato molto.
Un'altra volta avevo il cellulare della figlia di un mio collega, ai tempi lei aveva 19 anni, io 30, stavo guardando un video sulla galleria dell'iphone, una volta finito il video ho premuto per andare indietro, e nella galleria in alto si vedevano le foto delle tettine con la forma dell'abbronzatura del costume, ma lei mi strappò il cellulare di mano immediatamente.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
La mia ragazza cambia password continuamente avete in mente qualche trucco per provare a capire come entrare? Oppure tramite siri o simili ce modo di sbloccare? Grazie
Non sblocchi in nessun modo.
Ma se parli di Siri dev'essere un iphone, quindi:
L'unica è spegnerle il cell mentre lei nn si accorge e quando si riavvia lui chiede solo il pin per entrare, no face id, no impronta.
Tu in quel momento devi essere in posizione strategica per vedere il pin, oppure aver messo una cam (cell, webcam, ecc) in posizione strategica per vedere il pin che digita sulla tastiera
A quel punto... ;)
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Non sblocchi in nessun modo.
Ma se parli di Siri dev'essere un iphone, quindi:
L'unica è spegnerle il cell mentre lei nn si accorge e quando si riavvia lui chiede solo il pin per entrare, no face id, no impronta.
Tu in quel momento devi essere in posizione strategica per vedere il pin, oppure aver messo una cam (cell, webcam, ecc) in posizione strategica per vedere il pin che digita sulla tastiera
A quel punto... ;)
Grazie mille! In verità non ha iPhone ho detto siri per far capire con comandi vocali! Spero di trovare password
 

Top Bottom