Cellulari incustoditi spiati

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
il guaio è come molti cell di oggi la maggior parte si sbloccano con impronta digitale
Bisogna trovare il momento in cui il cell sia incustodito e provare a sbloccare diverse volte con la propria impronta il telefono . Chiaramente l'impronta nn viene riconosciuta ed a quel punto dopo un tot di tentativi il cell chiede il pin o la gesture di sblocco.
Quando la propietaria cercherà di sbloccarlo bisogna essere pronti a sbirciare in quel momento, o meglio mettere una cam, anche quella del proprio cell per esempio, in posizione strategica per riprendere quello che viene digitato sullo schermo ed il gioco è fatto... ;)
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
Bisogna trovare il momento in cui il cell sia incustodito e provare a sbloccare diverse volte con la propria impronta il telefono . Chiaramente l'impronta nn viene riconosciuta ed a quel punto dopo un tot di tentativi il cell chiede il pin o la gesture di sblocco.
Quando la propietaria cercherà di sbloccarlo bisogna essere pronti a sbirciare in quel momento, o meglio mettere una cam, anche quella del proprio cell per esempio, in posizione strategica per riprendere quello che viene digitato sullo schermo ed il gioco è fatto... ;)
ah bene a sapersi , questa mi mancava , grazie per l'info
 

Trapanarello

"Level 3"
Messaggi
821
Punteggio reazione
477
Punti
63
Age
46
Io invece sul cell della mia fidanzata, in un gruppo whatsapp che hanno di sole donne, ho trovato materiale scambiato tra di loro. Lei ha cancellato dalla galleria, incurante di cancellarle dalla chat whatsapp.....
Screen shot?
Post automatically merged:

Potete gustarvi in sezione ad ore la mia ultima pizzicata ;)
Dove?
 

Paveseduro

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
26
Mmmmmmm arrapante
Post automatically merged:

Ciao.. io andro in vacanza con un'altra coppia ... devo riuscire di notte a rubare il cell e cercar materiale hot... poi mi mando le foto sul cell e cancello la chat.. altri metodi?? Solo che devo scoprire la password di sblocco 😑😑devo farcelaa!
Inviati tutta la chatt per email
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Questa è um'amica di mia cugina, sono riuscito a passarmi le cose perché aveva domenticato il cellulare in bagno sul lavandino, e ne ho subito approfittato, la cosa bella è che il pin non lo aveva, cosa molto strana boh. Sono riuscoto a passarmi queste foto dalla chat con il fidanzato ma poi si è accorta di aver lasciato il cellulare in bagno e ho dovuto lasciare tutto. Comunque mi ha fatto sborrare per giorni con ste foto. (Spero proprio che il fidanzato non sia in questo forum ahahahhaahah)
che phica! in tutti i sensi :rotfl2:
 

rix05

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
366
Punti
63
Posizione
Lecce
Ragazzi a me capita spesso il tel di una mia amica, ho sempre scaricato sul computer tutte le cartelle visto anche sulle cartelle sent ma non esce nulla, qualche programma x trovare il materiale cancellato?
 

Top Bottom