Cellulari incustoditi spiati

orcoio

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
142
Punteggio reazione
1,698
Punti
94
Age
55
Posizione
Pianeta Terra, uno, unico
Questa è um'amica di mia cugina, sono riuscito a passarmi le cose perché aveva domenticato il cellulare in bagno sul lavandino, e ne ho subito approfittato, la cosa bella è che il pin non lo aveva, cosa molto strana boh. Sono riuscoto a passarmi queste foto dalla chat con il fidanzato ma poi si è accorta di aver lasciato il cellulare in bagno e ho dovuto lasciare tutto. Comunque mi ha fatto sborrare per giorni con ste foto. (Spero proprio che il fidanzato non sia in questo forum ahahahhaahah)
Wtf Omg GIF
 

OldRocker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
33
Questa è um'amica di mia cugina, sono riuscito a passarmi le cose perché aveva domenticato il cellulare in bagno sul lavandino, e ne ho subito approfittato, la cosa bella è che il pin non lo aveva, cosa molto strana boh. Sono riuscoto a passarmi queste foto dalla chat con il fidanzato ma poi si è accorta di aver lasciato il cellulare in bagno e ho dovuto lasciare tutto. Comunque mi ha fatto sborrare per giorni con ste foto. (Spero proprio che il fidanzato non sia in questo forum ahahahhaahah)
santocielo!
 

Misteryna

"Level 4"
Messaggi
60
Punteggio reazione
707
Punti
83
Io non ho mai avuto la fortuna di sbirciare un telefono incostudito, ma mi è capitato di stare dietro a mia cognata mentre usava cellulare e io gli facevo massaggio alle spalle ogni volta che apriva galleria uscivano foto sue nude soprattutto con seno fuori . C'è da dire che è molto eccitante la cosa e vorrei capire se lo fa apposta per farmi eccitare
 

Amatore00

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
50
Punti
28
Presa dal cellulare di mia cugina, è una sua amica, dalla loro chat, quanto ho sborrato😍
Lei e mia cugina sono amanti del fitnes e si scambiano spesso fotine e video del genere. In sti giorni se riesco a riprendere il suo cellulare cerco altro
Queste foto sono sul suo instagram in quanto hai dimenticato anche di cancellare il nome. Belle stronzate
 
D

Deleted member 292918

Guest
Queste foto sono sul suo instagram in quanto hai dimenticato anche di cancellare il nome. Belle stronzate
No giuro che le ho passate così com'erano, manco so se.ci sia su instagram onestamente perché non so il nome
Post automatically merged:

Queste foto sono sul suo instagram in quanto hai dimenticato anche di cancellare il nome. Belle stronzate
Si hai ragione sono su instagram. Allora probabilmente le ha scrennate per mandarglile non saprei. Fatto sta domani rivedrò mia cugina da mio nonno e se riesco a prendere il suo cellulare cercherò altro che non ha su instagram, così non passerò per bugiardo
 

bob78.

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
196
Punti
48
Meglio via bluetooth e poi cancelli la cronologia del materiale inviato, su WhatsApp rimango nei file inviati
Parlo x Android.......ios nn so..... se vai nella.cartella "archivio"....selezioni "visualizza anche file invisibili " compariranno anche le cartelle tipo "WhatsApp send"(ossia file inviati) qui dovresti riuscire a cancellarli definitivamente
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Io non ho mai avuto la fortuna di sbirciare un telefono incostudito, ma mi è capitato di stare dietro a mia cognata mentre usava cellulare e io gli facevo massaggio alle spalle ogni volta che apriva galleria uscivano foto sue nude soprattutto con seno fuori . C'è da dire che è molto eccitante la cosa e vorrei capire se lo fa apposta per farmi eccitare
Domandaglielo
 

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
184
Punti
48
Buongiorno spero di non essere OT. Ho acquistato un Ipad ovviamente resettato da una tipa mooolto interessante. Qualcuno mi sa aiutare con app o programmi per pc per dare un’occhiata più “interna”?
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,627
Punti
119
Age
74
Buongiorno spero di non essere OT. Ho acquistato un Ipad ovviamente resettato da una tipa mooolto interessante. Qualcuno mi sa aiutare con app o programmi per pc per dare un’occhiata più “interna”?
impossibile, il sistema ios è progettato per cryptare tutto a cui solo apple potrebbe. ricordati quando parlarono degli ipad dei terroristi di cui apple non diede assistenza all'Fbi per reuperare dati
 

Nicol6969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
86
Punti
19
Age
34
Ciao ragazzi, vi è mai capitato di avere tra le mani un cellulare e spiarlo alla ricerca di foto o chat arrapanti?..penso che sia un argomento molto interessante e non ancora trattato... sono sicuro che avrà successo...raccontate la vostra!!
Si...tributi sulla mia ragazza....sul suo telefono
 

Nicol6969

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
86
Punti
19
Age
34

Allegati

  • 176303907_246534783874837_2228361699208526150_n.jpg
    176303907_246534783874837_2228361699208526150_n.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 7,423

Top Bottom