Cellulari incustoditi spiati

Killaz

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
54
Punti
13
Con l’account google occhio che se si accede, arriva la mail nell’account gmail e un altra nella seconda mail di sicurezza. Se avete modo cancellate subito la mail anche dalle eliminate per togliere ogni sospetto !
Direi che diventa un po troppo complicata la cosa...anche perché ho solo l accesso alla sua posta elettronica....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Direi che diventa un po troppo complicata la cosa...anche perché ho solo l accesso alla sua posta elettronica....
Dovresti entrare nella posta elettronica,se si tratta di Gmail, dallo stesso dispositivo da cui accedi sempre così dovresti essere connesso anche con foto e da lì fare tutto.
Io proverei prima o con un amico o con una casella mail fatta per provare.
 

Cirfus

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
451
Punti
53
A me è capitato di vedere le tettone della fidanzata di un mio amico. Ero andato a casa sua e quando arrivai stava parlando col vicino. Mi fa di entrare e sistemarmi (dovevamo prepararci per un esame), e così faccio. Lo aspetto 5 minuti buoni ma lui si dilunga all'esterno e quindi decido di fare 2 passi per la casa tra salotto e cucina per ammazzare il tempo. Noto il suo portatile sul tavolino della sala e giusto per curiosità do un'occhiata allo schermo. Quando ho visto cosa c'era mi è partito il cuore a 200: il suo Drive con aperta la cartella delle foto nude della fidanzata, con almeno 30 foto! Già sapevo che la tipa era prosperosa ma non avrei mai immaginato le enormi tette che aveva, soprattutto in relazione al corpo minuto, qualcosa tipo una coppa D su una terza misura, con capezzoli e areole perfettamente proporzionati alla dimensione del seno. Una mucca da latte insomma.
Ero a metà tra eccitato e terrorizzato per paura che lui rientrasse proprio mentre guardavo le foto, ma ho resistito un paio di minuti e mi sono fatto una scorpacciata di tettone che mi ricordo ancora oggi. Quando finalmente il mio amico rientrò io ero già lontano dal pc e feci finta di nulla, ma quella sera avrò versato 1 litro di sborra.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Se hai avuto accesso una volta sotto la stessa rete internet non ci dovrebbero essere problemi provato già
Anche dispositivi e browser fanno la differenza, come detto sopra devi usare il dispositivo E browser che già hai usato così ti riconosce e non c'è notifica. Comunque prova prima di fare magari un cellulare di un genitore o di un amico o un cellulare vecchio gli crei un profilo e fai le prove
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
632
Punti
119
A me è capitato di vedere le tettone della fidanzata di un mio amico. Ero andato a casa sua e quando arrivai stava parlando col vicino. Mi fa di entrare e sistemarmi (dovevamo prepararci per un esame), e così faccio. Lo aspetto 5 minuti buoni ma lui si dilunga all'esterno e quindi decido di fare 2 passi per la casa tra salotto e cucina per ammazzare il tempo. Noto il suo portatile sul tavolino della sala e giusto per curiosità do un'occhiata allo schermo. Quando ho visto cosa c'era mi è partito il cuore a 200: il suo Drive con aperta la cartella delle foto nude della fidanzata, con almeno 30 foto! Già sapevo che la tipa era prosperosa ma non avrei mai immaginato le enormi tette che aveva, soprattutto in relazione al corpo minuto, qualcosa tipo una coppa D su una terza misura, con capezzoli e areole perfettamente proporzionati alla dimensione del seno. Una mucca da latte insomma.
Ero a metà tra eccitato e terrorizzato per paura che lui rientrasse proprio mentre guardavo le foto, ma ho resistito un paio di minuti e mi sono fatto una scorpacciata di tettone che mi ricordo ancora oggi. Quando finalmente il mio amico rientrò io ero già lontano dal pc e feci finta di nulla, ma quella sera avrò versato 1 litro di sborra.
Te l'ha palesemente lasciato apposta, lo sai vero?
 

Killaz

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
54
Punti
13
Dovresti entrare nella posta elettronica,se si tratta di Gmail, dallo stesso dispositivo da cui accedi sempre così dovresti essere connesso anche con foto e da lì fare tutto.
Io proverei prima o con un amico o con una casella mail fatta per provare.
Purtroppo non è gmail....e comunque non è connessa a google photo, dovrei loggarmi con quella mail lì,ma non sono sicuro sia quella giusta!
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
403
Punti
64
Age
43
Collega esce dall'ufficio e lascia il pc acceso e sbloccato, subito mi ci fiondo per controllare se aveva qualcosa di personale, ma nulla; provo allora se sulla cronologia di internet ci fosse qualcosa di particolare, ma tra le icone aperte di chrome ha lasciato whatsappweb aperto....
controllo le varie gallerie delle foto e non trovo nulla, ma dalla chat con la migliora amica leggo e approfondisco le passioni della collega che racconta all'amica.
ama masturbarsi sia con le dita che con il vibratore, le racconta di quando fa sesso con il fidanzato, senza però scendere nei dettagli, anche se una volta ad una domanda dell'amica se la sera prima avesse fatto sesso lei ha risposto: "no ieri sera niente sesso, ma gli ho ho fatto un pompino bellissimo" non vi dico il mio cazzo come è andato in tiro...
ora ogni volta che esce vado a controllare se lascia whatapp aperto e vista questa passione ora il pompino bellissimo lo voglio anche io...
 

cavecanem

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
191
Punti
69
Ragazzi, la butto li..i più smanettoni riusciranno sicuramente ad applicare questo metodo.
Prerequisiti: avere fatto il login del profilo google della persona che vi interessa. Deve essere l'account principale connesso in chrome.

Andate su github e cercate "whapa"
Ci sono tutte le istruzioni.
Questo metodo permette di scaricare il backup di Whatsapp che viene fatto in google drive (sia android sia per account icloud)
Whatsapp cripta solo le chat quindi le foto , i video, i messaggi vocali, i documenti, sono tutti accessibili se avete accesso al backup.

Divertitevi

P.S. se non avete capito questo post è meglio se non rischiate ad applicare questo metodo.
Se invece sapete usare script python che si trovano su github sicuramente troverete materiale interessante...
Ciaooo
Post automatically merged:

Ragazzi, la butto li..i più smanettoni riusciranno sicuramente ad applicare questo metodo.
Prerequisiti: avere fatto il login del profilo google della persona che vi interessa. Deve essere l'account principale connesso in chrome.

Andate su github e cercate "whapa"
Ci sono tutte le istruzioni.
Questo metodo permette di scaricare il backup di Whatsapp che viene fatto in google drive (sia android sia per account icloud)
Whatsapp cripta solo le chat quindi le foto , i video, i messaggi vocali, i documenti, sono tutti accessibili se avete accesso al backup.

Divertitevi

P.S. se non avete capito questo post è meglio se non rischiate ad applicare questo metodo.
Se invece sapete usare script python che si trovano su github sicuramente troverete materiale interessante...
Ciaooo
Ecco, whapa sembra davvero interessante. Un forsensic tool. Come requisito però richiede di conoscere username e password
 

Ruofer

"Level 3"
Messaggi
229
Punteggio reazione
416
Punti
69
Help! Senza entrare nei dettagli:
Una mia amica lascia spesso il cell incustodito. Android, senza pin né segno (cosa aberrante per come la penso io, ma a questo giro tutto a mio favore :D ).

Al primo giro trovo una foto in galleria. Faccio la foto col mio. Bello eh, però se vado ad ingrandire vedo i led del suo cell :(

Al secondo giro trovo più foto nella chat del suo attuale compagno. Le inoltro tramite whatsapp e le cancello dal suo cell con l'opzione "cancella solo per me".
E qui inizia il guaio. Io con le foto sul cell al sicuro, lei però con la scritta "hai eliminato questo messaggio". Nel panico che faccio? La cazzata finale. Cancello tutta la chat.

Sicuramente se ne sarà accorta, perché poi ci siamo riscritti, ma per il momento non c'è stata contestazione o confronto. Ho la scusa pronta e credibile, per carità, ma la prossima volta che capita non mi posso rimettere a cancellare tutta la chat.

Che cazzo mi invento? Possibile che son limitato alle sole foto dal mio cell?
 

Nonpossodirtelo

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
45
Punteggio reazione
114
Punti
33
Age
58
Capitato.....
Purtroppo niente foto ma uno scambio di messaggi tra i due fidanzatini.... Dove lei alla fine se ne è uscita con un sono una donna non sono una santa voglio essere scopata!
E da lì..... È partita una ola pazzesca nelle mie mutande...
Di chi era?
Post automatically merged:

Vorrei riuscire a trovare il cell di mia figlia e dare un occhiata onestamente, vi farò schifo magari, ma vorrei davvero
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Help! Senza entrare nei dettagli:
Una mia amica lascia spesso il cell incustodito. Android, senza pin né segno (cosa aberrante per come la penso io, ma a questo giro tutto a mio favore :D ).

Al primo giro trovo una foto in galleria. Faccio la foto col mio. Bello eh, però se vado ad ingrandire vedo i led del suo cell :(

Al secondo giro trovo più foto nella chat del suo attuale compagno. Le inoltro tramite whatsapp e le cancello dal suo cell con l'opzione "cancella solo per me".
E qui inizia il guaio. Io con le foto sul cell al sicuro, lei però con la scritta "hai eliminato questo messaggio". Nel panico che faccio? La cazzata finale. Cancello tutta la chat.

Sicuramente se ne sarà accorta, perché poi ci siamo riscritti, ma per il momento non c'è stata contestazione o confronto. Ho la scusa pronta e credibile, per carità, ma la prossima volta che capita non mi posso rimettere a cancellare tutta la chat.

Che cazzo mi invento? Possibile che son limitato alle sole foto dal mio cell?
Ri evidenziavi il messaggio hai cancellato questo messaggio è lo cancellavi solo per me un'altra volta.
Adesso facci vedere cosa hai trovato. Grazie.
Fai una prova con il tuo cellulare.
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,596
Punteggio reazione
1,878
Punti
113
Help! Senza entrare nei dettagli:
Una mia amica lascia spesso il cell incustodito. Android, senza pin né segno (cosa aberrante per come la penso io, ma a questo giro tutto a mio favore :D ).

Al primo giro trovo una foto in galleria. Faccio la foto col mio. Bello eh, però se vado ad ingrandire vedo i led del suo cell :(

Al secondo giro trovo più foto nella chat del suo attuale compagno. Le inoltro tramite whatsapp e le cancello dal suo cell con l'opzione "cancella solo per me".
E qui inizia il guaio. Io con le foto sul cell al sicuro, lei però con la scritta "hai eliminato questo messaggio". Nel panico che faccio? La cazzata finale. Cancello tutta la chat.

Sicuramente se ne sarà accorta, perché poi ci siamo riscritti, ma per il momento non c'è stata contestazione o confronto. Ho la scusa pronta e credibile, per carità, ma la prossima volta che capita non mi posso rimettere a cancellare tutta la chat.

Che cazzo mi invento? Possibile che son limitato alle sole foto dal mio cell?
Allora prima di tutto puoi cancellare cancella solo per me anche il messaggio si dovrebbe cancellare ma fai attenzione che se lei va a inviare una foto e spesso non parlate nella chat quando invia negli invii recenti potresti risultare occhio pure a quello frate
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
Help! Senza entrare nei dettagli:
Una mia amica lascia spesso il cell incustodito. Android, senza pin né segno (cosa aberrante per come la penso io, ma a questo giro tutto a mio favore :D ).

Al primo giro trovo una foto in galleria. Faccio la foto col mio. Bello eh, però se vado ad ingrandire vedo i led del suo cell :(

Al secondo giro trovo più foto nella chat del suo attuale compagno. Le inoltro tramite whatsapp e le cancello dal suo cell con l'opzione "cancella solo per me".
E qui inizia il guaio. Io con le foto sul cell al sicuro, lei però con la scritta "hai eliminato questo messaggio". Nel panico che faccio? La cazzata finale. Cancello tutta la chat.

Sicuramente se ne sarà accorta, perché poi ci siamo riscritti, ma per il momento non c'è stata contestazione o confronto. Ho la scusa pronta e credibile, per carità, ma la prossima volta che capita non mi posso rimettere a cancellare tutta la chat.

Che cazzo mi invento? Possibile che son limitato alle sole foto dal mio cell?
telegram, e cancelli la conversazione ;)
 

Ruofer

"Level 3"
Messaggi
229
Punteggio reazione
416
Punti
69
Ri evidenziavi il messaggio hai cancellato questo messaggio è lo cancellavi solo per me un'altra volta.
Adesso facci vedere cosa hai trovato. Grazie.
Fai una prova con il tuo cellulare.
Se lo faccio dal mio, una volta eliminato il messaggio, non appare la scritta. Ma dal suo c'era. Perchè?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Se lo faccio dal mio, una volta eliminato il messaggio, non appare la scritta. Ma dal suo c'era. Perchè?
Va beh, c'era o non c'era se tu lo evidenzi quel messaggio che rimane lo puoi cancellare come il primo che hai cancellato,.
Anche a me lo cancella ho notato, ma se faccio cancella per tutti,non è il tuo caso, mi rimane la scritta che ho cancellato e devo ri selezionare per cancellare l'avviso.
 

Top Bottom