Cento x Cento

ciccioendrix

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
29
La migliore di tutte per me è Diana di Villafranca in "Ani di burro"....roba di anni fa purtroppo.
Di recente segnalo per i tettomani incalliti come me Selvaggia Segato da Cremona.
Per gli esteti milfettari la romagnola Sandra Lopigliotutto...
quante seghe su ani di burro, ma Sandra è di un altro pianeta, mi piace tanto. Sai se incontra ?
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,071
Punteggio reazione
2,046
Punti
133
ma un film dove alex al posto della solita sega sul viso gli fanno un pompino con venuta o glielo segano per venire fino alla fine cè?
Se prendi i film piu vecchi, diciamo con codici inferiori all 800, non è per nulla raro vedere Alex andare di creampie...
Di sicuro l "uscita di scena" che descrivi, ovvero quando le pompa in mission e le bagna in viso è la conclusione piu tradizionale.
Penso però non sia impossibile trovare qualche sborrata sua sotto pompino, a memoria mi pare di ricordare qualcosa con la Valentina segretaria o anche con la mitica Jessica Grandi
 

bes23

"Level 4"
Messaggi
760
Punteggio reazione
540
Punti
98
Comunque la moglie di fedestrullo non è l'unica che desidera Alex, da quello che ho avuto modo di constatare è molto più apprezzato di quanto si creda dalle donne
 

Top Bottom