Cento x Cento

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
qualcosa con trans che scopa solo la donna per vederlo insieme alla mia lei
la produzione di film trans non è piu sostenuta....
Fino a qualche anno fa c era Alessio, l inviato dal Brasile, che faceva solo quel genere...erano cmq sempre e solo passive.
Se ti interessano trans attive ti suggerirei quelli con Jacqueline ...brasiliana cazzuta che si è scopata tra le altre Roxana e Jessica Grandi.
Altre attrici note che si sono fatte scopare da trans ricordo Silvia Bernardi, Claudia Dei...
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
bello lei legata che si ritrova quel bel cazzone in bocca... stimola la fantasia della donna che guarda sicuramente
si poteva almeno ringraziare,ti abbiamo messo dei film da vedere,ma tu ? silenzio......è sempre la solita storia,tutti a chiedere,poi ottenuto quello che si chiede.....ciao,alla prossima
Post automatically merged:

prima scena....sissy shubert seconda scena....angelica scent.........buoni video
 

tapea

"Level 3"
Messaggi
531
Punteggio reazione
481
Punti
68
si poteva almeno ringraziare,ti abbiamo messo dei film da vedere,ma tu ? silenzio......è sempre la solita storia,tutti a chiedere,poi ottenuto quello che si chiede.....ciao,alla prossima
Post automatically merged:


prima scena....sissy shubert seconda scena....angelica scent.........buoni video
a parte che non sono stato in silenzio ma ho risposto commentando positivamente, per cui lo considero un feedback a ciò che hai postato. Se puoi vuoi sentirti dire grazie ad ogni cosa che scrivi è un'altra cosa
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
il ringraziamento che ho chiesto era anche per le altre persone che si sono addoperate per postarti dei video da vedere,bastava fare un commento tipo,come era andata la serata,quale film poi hai visto,la reazione di lei.... questo è quello che penso anche gli altri si aspettavano....tutto qui,però non ci è stato nulla di tutto questo,anche questa è condivisione,non solo chiedere....
 

tapea

"Level 3"
Messaggi
531
Punteggio reazione
481
Punti
68
il ringraziamento che ho chiesto era anche per le altre persone che si sono addoperate per postarti dei video da vedere,bastava fare un commento tipo,come era andata la serata,quale film poi hai visto,la reazione di lei.... questo è quello che penso anche gli altri si aspettavano....tutto qui,però non ci è stato nulla di tutto questo,anche questa è condivisione,non solo chiedere....
ancora non ho avuto modo di testare altrimenti lo avrei fatto
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
siccome la lista di quelli che chiedono,ottengono,e spariscono....comunque anche mettere un like è sempre una cosa gradita per uno che fa un servizio per un altro,non siamo stipendiati dal forum,tu se fai un favore ad un altro e neanche ti ringrazia,come la prendi...
 
R

Roberto1988

Guest
Quella con la Mascherina è da anni un mio sogno
 

Top Bottom