Aspiranti Cuck Cerco bull

kolopas

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
205
Punti
33
Age
40
Salve a tutti è da un po' di tempo ormai che sviluppo sempre di più tendenze cuck. La mia lei (39 anni) non sa ancora nulla o meglio, ogni tanto fantastichiamo sul mettere in atto un trio con un altro uomo ma la cosa non va mai avanti. Cerco persona seria e affidabile che cerchi un contatto con lei (magari telegram) per iniziare un primo approccio soft con lei per capire che idea ha lei.
Ah, noi siamo Emiliani
 

Ymke35

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
832
Punti
119
Age
45
Salve a tutti è da un po' di tempo ormai che sviluppo sempre di più tendenze cuck. La mia lei (39 anni) non sa ancora nulla o meglio, ogni tanto fantastichiamo sul mettere in atto un trio con un altro uomo ma la cosa non va mai avanti. Cerco persona seria e affidabile che cerchi un contatto con lei (magari telegram) per iniziare un primo approccio soft con lei per capire che idea ha lei.
Ah, noi siamo Emiliani
Interessante
 

Nickthekick

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
44
Punti
19
Age
39
Incuriosito dall'annuncio,con la premessa di non avere esperte maliziose competenze nei rapporti a tre,tantomeno con estranei;umilmente offro la mia modesta candidatura per intraprendere,col dovuto rispettoso approccio,questa possibile occasione di nuove esperienze.a disposizione per servirvi e riverirvi.
 

Top Bottom