Aspiranti Cuck Cerco proprietario di albergo (o qualcuno che prenoti per noi), b&b o simili che ospiti me o la mia compagna domani

CredoIo

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
34
Per domani cerco come da titolo qualcuno che ci ospiti in struttura reale. La mia lei è ignara, ma sa delle mie fantasie. Siamo di bella presenza e cercherò di farle fare un po' di esibizionismo. Non è nulla di sicuro, ma potrebbe essere interessante. Abbiamo 33 anni.
 
OP
C

CredoIo

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
34
Grazie intanto per la risposta :) per domani aimé, anche se mi piacerebbe, sarei orientato in zone non lontanissime. Anche se fuori Lazio, ma non oltre 2 h di macchina
 
OP
C

CredoIo

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
34
Zona di Frosinone va bene?
Potrebbe :) scrivimi in privato e dammi maggiori informazioni sulla struttura. Deve sembrare che abbia prenotato e deve esserci modo di creare delle occasioni soft
Post automatically merged:

Dopo sperò ci racconti com'è andata??? 🤩🤩🤩
Se dovesse accadere qualcosa si.... Per il momento non ho ricevuto proposte concrete
 
OP
C

CredoIo

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
34
Rinnovo proposta

Cerco per oggi situazione intrigante per me e la mia ragazza, semi ignara Noi 34enni di Roma. Qualcuno che ci ospiti in una spa (le farei indossare un perizoma) o albergo come messaggi inziale, oppure una situazione particolare tipo studio/negozio, oppure un massaggiatore in uno studio vero
 

Top Bottom