Racconto di fantasia Cerco scrittore per racconti

OP
R

rullo927

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
50
Punti
28
Age
63
La fantasia erotica che ho,è quella di vedere mia madre al mare che viene scopata da 3 vecchietti di 80 anni molto porci e perversiMi piacerebbe che tutto si svolgesse sulla spiaggia,in diverse occasioniMia madre si chiama Elena una donna formosa di 60,capelli castani e una 5 di seno è un bel culone,lei è molto pudica è timida Io sono Angelo un ragazzo timido e cicciotello di 30 anniMi piacerebbe che i vecchietti conosciuti sulla spiaggia piano piano la convincano a fare porcate con loro,lei magari l’inizio e contrariata però poi si lascia convincere cominciando da piccole cose,magari prima con qualche costume un po’ più stretto consigliato dai vecchietti,qualche domanda su come stia messa la sua figa ed pelosa o no,cominciare fargli qualche sega hai vecchietti,per poi andare sempre più oltre,magari i vecchietti la invitano a cena,e la fanno scopare da altri vecchietti in qualche club prove vorrei che diventasse la loro è la pia troia vacca da monta…e io assito a tutto ciò Per poi arrivare alla fine a scoparmela insieme a loro
Puoi usare gli stessi nomi
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
io ci metterei pure una telefonata del padre ad Angelo, che chiede come va la vacanza e costa facendo la madre, mentre lui sta guardando la madre che lecca il culo a uno dei vecchi di una cabina in spiaggia
 

zippo1975

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
932
Punteggio reazione
2,945
Punti
114
La fantasia erotica che ho,è quella di vedere mia madre al mare che viene scopata da 3 vecchietti di 80 anni molto porci e perversiMi piacerebbe che tutto si svolgesse sulla spiaggia,in diverse occasioniMia madre si chiama Elena una donna formosa di 60,capelli castani e una 5 di seno è un bel culone,lei è molto pudica è timida Io sono Angelo un ragazzo timido e cicciotello di 30 anniMi piacerebbe che i vecchietti conosciuti sulla spiaggia piano piano la convincano a fare porcate con loro,lei magari l’inizio e contrariata però poi si lascia convincere cominciando da piccole cose,magari prima con qualche costume un po’ più stretto consigliato dai vecchietti,qualche domanda su come stia messa la sua figa ed pelosa o no,cominciare fargli qualche sega hai vecchietti,per poi andare sempre più oltre,magari i vecchietti la invitano a cena,e la fanno scopare da altri vecchietti in qualche club prove vorrei che diventasse la loro è la pia troia vacca da monta…e io assito a tutto ciò Per poi arrivare alla fine a scoparmela insieme a loro
Puoi usare gli stessi nomi
Da qualche mese il medico di base è andato in pensione, di fatto nello stesso studio è subentrata la sua assistente una giovanissima dottoressa, di fatto è persino più giovane di me.

Io mi chiamo Angelo ed ho 30 anni, per qualche anno dopo la laurea mi sono trasferito lasciando la casa dei miei genitori, poi un po' per problemi di lavoro, un po' per comodità sono ritornato a casa. Ma non è questa la storia che volevo raccontare.

Dicevo che ho una nuova dottoressa, che di fatto dal primo giorno ha deciso che devo mettermi a dieta, io sono sì un po' pingue, ma la cosa non mi impensierisce più di tanto.

Le strane novità della dottoressa coinvolgono anche mia madre, secondo lei mamma in estate dovrebbe prendere il sole per favorire, in maniera naturale, la produzione di vitamina D.

La cosa però è molto complicata, mia madre, nonostante abitiamo in una zona marina preferisce la campagna, ed ora a 60 anni si ritrova con la necessità di andare al mare.

Lei di indole così timida, quasi da rasentare il timore di essere sempre giudicata dagli altri, e quando pensa che sia così si chiude in un silenzio imbarazzato, arrossendo come una ragazzina.

Comportamento che contrastava la sua fisicità un corpo ancora tonico, con un seno enorme, che avevo appreso essere una taglia 5a coppa D, ed un lato b che le avrebbe consentito di twerkare facendo sfigurare una ragazza di colore, ma non lo avrebbe mai fatto vista la sua timidezza, anzi sospettavo che non sapesse neanche cosa fosse il twerk.

Dopo varie insistenze da parte della Ns dottoressa, mamma mi pregò di accompagnarla, prima a comprare i costumi, ne scelse di fatto due interi molto coprenti con spalline doppie e poi al mare.

Affittammo una casetta zona mare, di fatto bastava attraversare la strada per essere in spiaggia, mamma comunque usciva drappeggiata con il telo mare, che poi disponeva sulla sabbia e sospirando si distendeva a prendere il sole.

Non era l’anno migliore per il mare, complice la pandemia di fatto la spiaggia era quasi sempre semideserta, questo tranquillizzò un po' mamma ed io potevo godermi la vista del suo culo o del suo seno, anche se purtroppo fasciati dal costume.

Dopo una settimana di permanenza, mi accorsi che sempre più spesso e sempre più vicini c’erano tre arzilli vecchietti, forse c’era un pensionato o erano del posto, ammiravano mamma. Non è che gli potessi dare torto, la ammiravo anch’io che sono il figlio ed ho la metà dei suoi anni.

Passarono quasi due settimane prima che il trio che avevo soprannominato reuma park si avvicinasse per scambiare qualche parola con noi, ma non mi era sfuggito che gli piaceva guardare mia madre, e che quando si sdraiavano in spiaggia facevano in modo che i loro cazzi fossero in bella mostra e uscissero un po' dai costumi. Me ne ero accorto osservando il viso di mamma, per un attimo avevo pensato ad un insolazione, ma arrossiva guardando quei vecchi cazzi, in bella mostra. Dopo qualche giorno non sapevo più se il rossore di mamma era dovuto alla vergogna o all’eccitazione.

Cominciai quasi a sperare che i tre vecchi si scopassero la mamma…

Ma le speranze andarono ben oltre…

Una mattina si piazzarono a pochi metri da noi, mamma era supina e non li aveva visti arrivare, poi quando si mise prona, si accorse di avere un tris di cazzi da ammirare, divenne un po' irrequieta…

  • Buongiorno, non siete di qui…
  • Buongiorno, no abitiamo in provincia, abbiamo affittato la villetta laggiù… io sono Angelo…
  • … e la bella signora?
  • Lei è Elena, ha bisogno di fare bagni di sole…
  • Io sono Aldo, lui è Marione e Paolo…
  • Signora Elena…il costume è molto bello, ma per il bagno di sole è poco adatto …
Mamma rossa come un pomodoro, non parlava e quasi tratteneva il respiro… era sato Marione a parlare e forse l’“one” in fondo al nome era dovuto al cazzo enorme faceva capolino dal costume a boxer…

Marione si alzò e si avvicinò a mamma accosciandosi a meno di 30 cm da mamma, adesso quattro dita di cazzo penzolavano dal costume, se mamma avesse allungato la mano avrebbe potuto toccarlo.

Sig. Marione, che costume dovrebbe usare mamma…

Mamma?...

Era stato Paolo a parlare…

Noi da qualche giorno pensavamo che tu fossi il toy boy della signora… tu così giovane, lei così bella e sofisticata…

Mamma ebbe quasi un fremito… era come paralizzata, non riusciva neanche a scappare… Poi Aldo…

Potrebbe scottarsi le spalle… la crema solare che usa è costosa, ma il fattore di protezione è sbagliato…

Mamma si voltò come per chiedermi aiuto e con stupore misto a paura, vide che prendevo la crema solare porgendola ad Aldo…

Permette?

Fu molto delicato e le spalmo la crema solo sulle spalle…

Poi discutemmo un po' di costumi femminili salutarono ed andarono via, mamma non era però rimasta indifferente, animava un po', come se si fosse eccitata.

(posso continuare, se vuoi...)
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,026
Punteggio reazione
2,865
Punti
119
La fantasia erotica che ho,è quella di vedere mia madre al mare che viene scopata da 3 vecchietti di 80 anni molto porci e perversiMi piacerebbe che tutto si svolgesse sulla spiaggia,in diverse occasioniMia madre si chiama Elena una donna formosa di 60,capelli castani e una 5 di seno è un bel culone,lei è molto pudica è timida Io sono Angelo un ragazzo timido e cicciotello di 30 anniMi piacerebbe che i vecchietti conosciuti sulla spiaggia piano piano la convincano a fare porcate con loro,lei magari l’inizio e contrariata però poi si lascia convincere cominciando da piccole cose,magari prima con qualche costume un po’ più stretto consigliato dai vecchietti,qualche domanda su come stia messa la sua figa ed pelosa o no,cominciare fargli qualche sega hai vecchietti,per poi andare sempre più oltre,magari i vecchietti la invitano a cena,e la fanno scopare da altri vecchietti in qualche club prove vorrei che diventasse la loro è la pia troia vacca da monta…e io assito a tutto ciò Per poi arrivare alla fine a scoparmela insieme a loro
Puoi usare gli stessi nomi
...mancano gli alieni di cocoon, però.
 

zippo1975

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
932
Punteggio reazione
2,945
Punti
114
parte 2...
Si puoi continuare tranquillamente mi piace leggere i diversi modi in cui vengono raccontate le storie grazieeee
Parte 2

Quando rientrammo a casa, mamma non pranzò era un po' scossa, ma fu lei a chiedermi di accompagnarla ad acquistare un nuovo costume, rimasi un po' deluso, era un due pezzi, il reggiseno lasciava una scollatura più ampia ma il mutandino era a vita alta, poi era anche questo di colore nero…

L’indomani mattina appena arrivammo, bastò che mamma aprisse l’asciugamano che la fasciava per fare materializzare il trio reuma park, la riempirono di complimenti anche se criticarono un po' il costume, ma quando presi la crema solare i tre fecero distendere mamma supina e la circondarono Marione si piazzo di fatto all’altezza della testa di mamma e quando si accosciò le poggiò il cazzo sulla fronte, mentre le spalmava la crema sul collo, Aldo e Paolo cominciarono dai piedi e quando Marione cominciò ad infilare una mano tra i seni, salirono verso le cosce, Marione si sporse in avanti ed il suo cazzo strusciava contro la faccia di mamma, ma era di fatto imprigionata da sei mani che la palpavano, mentre io le dicevo che la crema l’avrebbe aiutata a prenderlo meglio… il sole… mi ero seduto a godermi la scena ed avevo il cazzo già duro. Il massaggio durò per almeno 20 minuti e Marione più volte le aveva infilato il glande in bocca, mentre le strizzava i capezzoli con i seni parzialmente fuori dal reggiseno, il mutandino era stato spostato più volte, ma era ancora a posto anche se i due uomini la stavano masturbando a turno, mentre mamma aveva le mani dentro i costumo di Aldo e Paolo. Appena fu scossa dal piacere, Marione si tolse li boxer e le fece leccare le palle prima di metterle il cazzo tra i seni le vennero tutti e tre in faccia, poi salutarono ed andarono via.

Passarono due giorni prima che mamma tornasse in spiaggia, di fatto avevo dovuto pregarla per farlo. I tre uomini erano lì ad aspettarci…

Ciao Elena… tieni ti abbiamo preso un costume più adatto ad una bella donna come te…

Io… io… siete stati troppo… sono una donna onesta…

Dai Elena… abbiamo scherzato un po'… non è successo nulla… dai accetta il nostro regalino…

Mamma sorrise ringraziando, era ancora in piedi e si ritrovò i pochi secondi nuda, le porsero un mini bikini e l’aiutarono ad indossarlo, poi Aldo le tolse nuovamente il mutandino e la fecero distendere a cosce aperte, mentre Paolo la depilava prendendo l’occorrente da una sacca, Aldo le mise il cazzo tra le tette e Marione le palle davanti le labbra, mamma cominciò a leccarle appena Paolo l’aveva cominciata a depilare visto che non tralasciava di masturbarla, in dieci minuti o meno mamma era totalmente glabra, le lasciarono indossare il sotto del costume cosa che mi lasciò un po' perplesso, poi le dissero di mettersi in ginocchio e successe una cosa che francamente non mi aspettavo invitarono mamma a leccare a tutti e tre il buco del culo. Mamma iniziò a tremare ma sorprendentemente li accontentò, la lasciarono in ginocchio per un bel po' di tempo visto che ormai appagati dalla lingua di mamma nei loro culi incominciarono a farsi sbocchinare a turno, l’epilogo che mi aspettavo e che le sarebbero venuti tutti e tre in faccia, ma occhi volta che uno di loro doveva sborrare dicenavo a mamma di prendere fiato le ficcavano il cazzo in bocca e le sborravano in gola, mamma aveva il seno ed il collo pieno di saliva e i tre del reuma park le dissero che non sarebbe stato il caso che rientrasse così, cominciarono quindi a pisciarle in faccia sul collo e sul seno, poi mi dissero di liberarmi la vescica pure io, mamma era così accondiscendente che mi abbassò il costume ed o le pisciai in bocca.

I tre uomini ringraziarono Elena e poi le diedero un regalino, da aprire a casa.

Dopo la doccia mamma scartò il regalo, dentro c’era un foglietto che le diceva di mettersi nel culo il plug anale e di toglierlo l’indomani mattina ed un microslip aperto che sarebbe stato il costume che doveva indossare.

Fui io ad infilarle nel culo il plug, mamma sembrava troppo spaventata, anche se mentre indugiavo con il plug si era accarezzata un po'.
 

zippo1975

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
932
Punteggio reazione
2,945
Punti
114
La mattina seguente l’aria sembrava carica di elettricità, mamma era nervosa il copricostume non celava il fatto che avesse i capezzoli turgidi e che non indossava il sopra del costume, la seguii fino alla spiaggia, i tre uomini erano distesi al sole, appena arrivammo ci salutarono e mi dissero di stendere la mia asciugamano vicino a loro, mamma rimase in piedi come se aspettasse istruzioni, e dissero di lasciare cadere il copricostume di rimanere in piedi a gambe divaricate e di piegarsi a 90 gradi, le Aldo le estrasse il plug anale, le spalmò un lubrificante e Paolo le inserì nel culo una fila di palline anali, riuscii ad infilarne sei due ed il cordino rimasero penzolanti…

Scusatemi devo rientrare un attimo a casa…

No… Elena, c’era un secondo foglietto nel pacchetto, era per Angelo. Hai bevuto la tisana… era diuretica hai urgente bisogno di urinare, ma preferiamo che tu faccia una passeggiata intorno per mostrarti, camminando se ti dovesse scappare la pipì accosciati e falla, adesso vai… ma prima togli anche lo slippino.

Mamma eseguì quasi tremante era come se sentisse freddo sotto il caldo sole estivo. Di gente che poteva vederla ce n’era poca ma quelli benché distanziati ammirarono una donna nuda, un autentica porca con le palline che li uscivano dal culo, che si era accosciata per pisciare e la cosa le era pure piaciuta, visto che l’aveva fatta in tre posti diversi, quando tornò ansimava leggermente era rossa in volto, ma non sembrava più essere vergogna ma eccitazione… le cosce erano bagnate ma non sembrava affatto urina …

Cara Elena… ti sei eccitata…

Si… uhmmm

Ti sei bagnata?

Si… ma non è pipì, non riesco a trattenermi, ho spasmi di piacere che mi attraversano il corpo, che partono dalla mia… dalla mia… intimità … fino alla nuca…

Elena… dalla tua?

… fica… dalla mia fica… vi prego…

Abbiamo appena dato a tuo figlio una videocamera professionale in 4k, ti sbatteremo così forte da spaccarti in due, ma dovrai essere tu a chiedercelo…

Cosa ne dici?

Io… questa notte l’ho desiderato così tanto che se avessi saputo dove trovarvi sarei corsa da voi…

Mamma… tra un po' dovrò chiamarti Elena la troia

Lo sai il perché del plug e delle palline?

No… no vi prego.. mi vergogno…

Paolo mi fece un cenno e fui io a dirlo…

Dai mamma… prega Marione di mettertelo nel culo, non riesci a staccare gli occhi dal suo cazzo…

Si… si scopatemi…

Il tono della voce di mamma era sufficiente a farlo venire duro ad eunuco, sembrava una cagna in calore.

L’accontentarono, ma questa volta non furono per niente delicati, la scoparono a turno facendola urlare di piacere, ma solo quando alcuni guardoni si avvicinarono, fecero sdraiare mamma su Paolo, che le entrò nella fica, Marione si piazzò dietro e gli schiaffò dentro al culo il suo enorme cazzo e Aldo la scopò in bocca, non si poteva considerare una pompa, la scopò in bocca, la chiavavano con forza, mamma si staccava da Aldo solo per respirare e per mugolare come una troia,

il più focoso era Marione che la pompava selvaggiamente, mentre Aldo cercava di non perdere il ritmo, rallentarono quasi contemporaneamente, le estrassero entrambe i cazzi da dentro e sia la fica che il culo le rimasero oscenamente aperti, solo pochi secondi ed Aldo lo reinfilò il cazzo nella fica, Marione appoggiò il cazzo a quello dell’amico e piano piano iniziò a spingere, adesso mamma avav due cazzi nella fica.

Paolo… cazzo Paolo vieni… prendi il mio posto infilale il cazzo nella fica assieme ad Aldo, che io provo a metterglielo di nuovo nel culo…

Ci riuscì e ricominciò a pomparglielo nel culo, fino in fondo, ma questa volta lentamente con meno foga visto che aveva tre cazzi dentro contemporaneamente, le vennero tutti e tre dentro e quando si staccarono da le mamma si sdraiò supina sulla sabbia, le stuoie erano finite chissà dove, io continuavo a registrare, i 4 uomini che si erano avvicinati furono invitati a farsi succhiare il cazzo, e nel frattempo non disdegnarono di palparla dovunque incurati che si stavano sporcando le mani della sborra che le colava da tutti i buchi, uno di loro si chinò persino a leccarle la fica.

Il trio reuma la aiutarono ad alzarsi e la accompagnarono fino a casa, io li seguì sempre filmando. Una volta dentro, dissero a mamma di andare a fare una doccia e di tornare nuda, truccata e con un paio di scarpe con i tacchi.

Appena entrò nel soggiorno…

Dai… Angelo… adesso tocca a te… non ce la facciamo a scoparla di nuovo, abbiamo tempi di recupero lunghi, ora tocca a te…

Dai Angelo, scopa la mamma ed infilale pure una mano dentro la fica, delicato … usa il lubrificante e metti la mano come ti ho appena mostrato…

Ma Angelo… tu sei mio figlio…

Elena tu hai bisogno di avere il cazzo a tempo pieno, chi meglio di tuo figlio può dartelo…

Ricorda bella troiona che più porca sarai, più goderai e più calorie brucerà tuo figlio, l’estate prossima vogliamo vedere Angelo in piena forma e tu completamente disinibita…

Mi scopai mamma davanti ai tre uomini che mi incitavano dandomi consigli su come farla godere, quella mattina riuscii ad infilarle quattro dita nella fica, poi mi pregò di smettere…

Tra i gemiti di piacere … riuscii a dire solo un paio di volte la tisana… la tisana…

Poi iniziarono i zampilli…

I tre vecchietti ridevano di gusto, anche se io ero un po' confuso, non mi avevano detto di darle alcuna tisana, sulla spiaggia forse la paura le aveva fatto venire lo stimolo di urinare, ma adesso… che ci avesse preso gusto?

Angelo… forse tua madre riesce pure a squirtare…

In realtà nei mesi successivi compresi che amava sia ricevere che donare una bella e calda pisciata. Abbiamo cominciato a fare attività fisica, ed io ho fatto un corso di massaggi, per tenere in forma la mia troia in attesa di una nuova estate.
 

Top Bottom