Cerco un corteggiatore temerario

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
Si veste da provocante tentatrice... Ora da verificare se è solo per provocare o perché è la sua indole a troia. Consapevole di fare raddrizzare tutte le banane, i cetrioli e le zucchine che il mercato offre, noncurante di tutto (così vuole apparire), poi si eccita degli sguardi e dei duelli, tornando a casa con le mutande (ammesso che le porti) fradice e con un irrefrenabile voglia
 
OP
Luciano1964

Luciano1964

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
74
Punti
19
Age
59
Di nuovo ciao a tutti.
Come qualcuno ha notato non ho modo di collegarmi frequentemente. Rispondo a qualche domanda: siamo una coppia reale cuckold. Attualmente non stiamo giocando però un'idea mi frulla in testa. Organizzare un futuro incontro "casuale". Poi no, non rispondo ai messaggi privati a meno che non voglia continuare la conversazione, quindi non è proibito scrivere in privato ma è anche lecito non partecipare se non ci sono i presupposti. In caso di richieste si fa quel che si può. Intanto oggi vi lascio con altre foto. I commenti, anche molto hard, sono benvenuti. Foto schizzate sono benvenute. Le richieste sono benvenute. Le proposte (live) attualmente sono premature.
Post automatically merged:

E questa per chi mi ha chiesto una foto coi palloncini.
Post automatically merged:

che gran figa! ma quanto ti ha fatto cornuto??
Con una ventina di bull... troppo poco.... :giggle:
Post automatically merged:

Eccezionale...la foto in shorts di jeans e tacchi mi ha fatto sussultare....
Post automatically merged:

Si veste da provocante tentatrice... Ora da verificare se è solo per provocare o perché è la sua indole a troia. Consapevole di fare raddrizzare tutte le banane, i cetrioli e le zucchine che il mercato offre, noncurante di tutto (così vuole apparire), poi si eccita degli sguardi e dei duelli, tornando a casa con le mutande (ammesso che le porti) fradice e con un irrefrenabile voglia
Diciamo che ha bisogno di entrare nel gioco, è molto timida, ma poi si scatena.
Post automatically merged:

Post eccitante bella chiavata mi piacerebbe condividerla in prov commentarla volgare
Tempo al tempo... ;)
Post automatically merged:

La vedrei bene in un Mmf....o magari in un FFM..... insieme a me e alla mia compagna.....
Con le altre donne è sempre stata piuttosto soft.
 

Allegati

  • Diaz 1 (2) P.jpg
    Diaz 1 (2) P.jpg
    336.5 KB · Visualizzazioni: 402
  • DSCF1910 P.jpg
    DSCF1910 P.jpg
    657.1 KB · Visualizzazioni: 390
  • DSCF3208 P.jpg
    DSCF3208 P.jpg
    622.7 KB · Visualizzazioni: 379
  • Pompinea - Bastia 1 - 1 P.jpg
    Pompinea - Bastia 1 - 1 P.jpg
    413 KB · Visualizzazioni: 398
  • Capodanno 2007-08 (21) P.jpg
    Capodanno 2007-08 (21) P.jpg
    309.5 KB · Visualizzazioni: 389
  • DSCN0003-2 P.jpg
    DSCN0003-2 P.jpg
    806 KB · Visualizzazioni: 391
Ultima modifica:

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
Ha bisogno solo di chi la introduca nel giusto modo nel mondo della donna con marito cuck... Passare dalla fantasia alla pratica. Lei è già predisposta, bisogna sola accompagnarla in cui nel modo opportuno e lasciare che assapori tutto l'eros che questo mondo offre per restarne inebriata
 

Top Bottom