Cerco video di fucking machine

iobono79

"Level 3"
Messaggi
75
Punteggio reazione
436
Punti
58
Salve a tutti. Mi rivolgo a voi perchè siete i massimi eserti nel campo della phica:ave:
Alcuni anni fa su un sito chiamato powersextoys.com ho trovato alcuni vvideo dedicati a delle fucking machine in particolare c'era una macchina che assomigliava molto ad un sybian ma il fallo anzichè vibrare saliva e scendeva grazie ad un motore. Questa macchina era presente in due video uno con una bionda vestita con un catsuit ed un altro con una brunetta veramente bella che raggiungeva un orgasmo incredibile. ora quel sito non è più attivo e sto cercando di reperire il video della brunetta in altri modi. Purtroppo in rete ho trovato solo uno spezzone della bionda su xhamster e vi allego una foto dell'anteprima ma della bruna niente di niente.Il video che cerco riprende la macchina dalla stessa angolazione e nella stessa stanza (si nota bene il quadro in alto a destra) e mi chiedevo se qualcuno lo acveva scaricato e lo ha salvato nel proprio pc.
Sono proprio affezzionato a quel video ( mi ha accompagnato in molti bei momenti) e sarei disposto anche a scaricarlo a pagamento ma non so dove reperirlo. Help me!
 

Allegati

  • 4_99729.jpg
    4_99729.jpg
    7.5 KB · Visualizzazioni: 42

Top Bottom