Cerco video di lavostracaracoppia sarebbe Dexter con la ragazza 🙏

Paolone2883

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
117
Punti
34
Age
19
È che non si hanno ancora notizie della telepatia e in qualche modo tocca comunicare! Ma tranquillo che pure io mi congedo, quel che avevo da dire l'ho detto. Buon proseguio a tutti, anche ai "Valeria è bella ma non voglio darle un centesimo". Vi auguro mille (imperdibili🤣) suoi leak!
@PhicaMaster puoi fare qualcosa per questo che sta intasando il forum con messaggi kilometrici che per quanto sono lunghi manco li voglio leggere, c’è non è possibile
 

jsiabsi

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
25
Penso che in molti qua dentro avrebbero dovuto tenere le dita a freno risparmiandovi le loro lamentele, così che un giorno poteste provare voi stessi il bruciore di culo e le rosicate di cui tanto parli. Non c'è niente di male nell'esprimere un parere su un forum, dove non detti tu le regole e c'è libertà di dire che la ragazza, per alcuni, può non essere piacente. Questo Forum è una community (Nel linguaggio di Internet, gruppo di persone che si incontrano, discutono e si scambiano informazioni attraverso la rete) e sarebbe bello restasse tale. Quindi ti pregherei di astenerti dal continuare a delegittimare pubblicamente le opinioni altrui. Credo sia umano che chi sia rimasto scottato dall'amicizia con Valeria o per il suo scam su of si senta deluso e amareggiato, pertanto è bello e producente che qualcuno lo faccia notare, nel tentativo di salvare qualche anima e qualche euro sudato nel portafoglio del prossimo. Che sia una roba virtuale o reale, siamo comunque umani e il bisogno di confidarsi è sempre una cosa positiva, soprattutto se a fin di bene. Io stesso mi iscrissi al suo onlyfans con dexter e ne rimasi scottato (complice la loro pubblicità scam su telegram) e a tutt'oggi continua a perpetrare quella strategia, quindi è naturale che una o più persone vogliano cercare di tutelare gli altri. Si chiama altruismo verso il prossimo e speriamo che abbia funzionato, date le migliaia di visite che ha questo thread. Dire "ma a nessuno frega un cazzo" non è una cosa che puoi dare per certa, perché non hai la capacità di poter parlare per tutti non conoscendo le idee di ognuno. Potresti gentilmente ringraziare per il feedback e passare oltre ma decidi di sputare veleno con frasette di chiusura tipo: "bruci un po il culetto", "è da rosiconi", "a nessuno frega un cazzo" e mi fa volare altissimo che difendi così a spada tratta Valeria ma poi scrivi "Concludo, sperando che qualcuno in futuro possa mandare qualcosa" cercando di boicottarla, perché lei i contenuti li fa per venderli, mica li fa gratuitamente, quindi lo sai vero che guardare qui i suoi contenuti gratuiti sarebbe come metterle i bastoni fra le ruote?
Cioè, tecnicamente, pensa che controsenso: chi ne sparla l'ha fatta mangiare più di te che non le hai dato una lira ma vorresti vedere qualche suo leak qui.
Vuoi difenderla? Abbonati, acquista i suoi contenuti, tippala sotto ogni post, contribuisci attivamente al suo scam e sii il vero eroe coerente con le cose che scrive!
E ti prego, manteniamo i toni umani.
Mi dispiace non sono riuscito a finire di leggere sto pippone, comprendo che sia difficile capire 2 frasi in croce che ho scritto sopra che non ripeterò ma distruggono tutto sto libro che hai scritto.
Ti consiglio vivamente di sfogsrti in qualche altro modo, oppure se non riesci continua a scrivere in un forum di gente sconosciuta cattiverie personali, cercando di boicottarla, perché povero cucciolo ci sei rimasto male, non è per niente da psicopatici. Bye
 

HonkYTonk81

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
40
Punti
18
Age
41
Mi dispiace non sono riuscito a finire di leggere sto pippone, comprendo che sia difficile capire 2 frasi in croce che ho scritto sopra che non ripeterò ma distruggono tutto sto libro che hai scritto.
Ti consiglio vivamente di sfogsrti in qualche altro modo, oppure se non riesci continua a scrivere in un forum di gente sconosciuta cattiverie personali, cercando di boicottarla, perché povero cucciolo ci sei rimasto male, non è per niente da psicopatici. Bye
Sono prolisso, è vero e ho già detto che mi sarei fermato. Esprimere un disagio nel tentativo di aiutare il prossimo non credo sia da psicopatici, in compenso però posso dirti cos'è elemosinare foto di un account che in abbonamento scontato costa 6$. E mo ti metto in ignore. Bye ❤️
E adesso non è più mia intenzione scrivere di Valeria su questo forum, quel che c'era da dire l'ho detto e mi scuso se ho annoiato qualcuno. Buona vita a tutti!
 

Top Bottom