Certificazione della mia Principessa

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Buongiorno, postiamo le prime foto della mia Principessa Bagnata per ottenere la certificazione ed essere spostati nella sezione amatoriale.
Miglior presentazione di così non potevate fare!!! Mmmmmmmmmmm complimenti è troppo bonaa!!!😍🤤
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,581
Punteggio reazione
43,624
Punti
125
Posizione
Milano
Allora ... alcuni di voi mi hanno chiesto delle foto della Principessa Bagnata anche da vestita ....
Avete pienamente ragione ... perchè anche in quel modo in effetti si può apprezzare la sua intera figura e la sua eleganza ...

Però devo dire che ho molte più foto che la ritraggono in intimo, nuda, o.... in azione ....
Sperando di accontentarvi almeno un po.... pubblico queste due foto... anche se nella seconda si vede un po di più di una semplice foto vestita....
D'altra parte in quell'occasione non avevo resistito a tirarle un po su il vestito prima di fotografarla... 😋

Ma penso che apprezzerete ugualmente ....😊😊😊
C'è poco da fare... quando una donna è bella, è bella anche da vestita... e tu sei un sogno!!!
P. S. Complimenti perché hai delle tette bellissime!!!
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
Cavolo che situazione...molto interessante!! Non so che visione è la migliore. Se davanti... O lo specchio eh ehh
Hai colto nel segno....
Ero molto in crisi infatti fra quello che vedevo davanti.... e quello che vedevo riflesso nello specchio.... perchè quando è in quella posizione mi fa veramente morire guardare il suo culetto appoggiato sui suoi piedini... da inginocchiata .... 😛😛😛
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
no hai fatto benissimo dovresti condividere anche lei non solo le sue foto penso che sarebbe molto contenta
LEI: mi dispiace deluderti ma non mi piacerebbe per niente essere condivisa.
E nemmeno al mio lui.. perché io sono esclusivamente Sua e con il Mio uomo non ci metto solo il corpo ma anche il cuore e la testa ed è questo insieme di emozioni che mi rende la Sua Principessa bagnata...!
Post automatically merged:

Eh si... è vero... la principessa sa come intrattenermi ... e come farmi impazzire ... avoja ... 😋
LEI: Mi piace fare impazzire il mio uomo...ma vengo anche premiata a dovere..😜
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
io continuerei così, sono tra le foto più eccitanti che abbia visto in questo forum

Bellissima Donna, molto sensuale

Complimenti! culo e vestiario eccezionali!
Allora ... ringrazio tutti anche a nome della mia Principessa bagnata ... per i vostri msg e i vostri apprezzamenti....
Qui ne ho citati solo alcuni ad esempio... ma il ringraziamento è per tutti voi... 😊

Continuate a seguirci ... a mettere like e a commentare ..... cosi ci stimolerete a postarvi sempre più cose ... e vi prometto che ne vedrete delle belle .... 😉
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
E per iniziare bene la settimana ... ho pensato di mostrarvi due foto ... che ne dite ?

Nella prima la Principessa mi aspetta sul letto ...
La seconda è un selfie in cui mostra la sua "perla" fra un filo di perle ... 😋

Buon inizio settimana ...
 

Allegati

  • Image-20210322101705.png
    Image-20210322101705.png
    868 KB · Visualizzazioni: 331
  • Image-20210322102918.png
    Image-20210322102918.png
    924 KB · Visualizzazioni: 323

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,113
Punteggio reazione
13,876
Punti
134
Age
30
E per iniziare bene la settimana ... ho pensato di mostrarvi due foto ... che ne dite ?

Nella prima la Principessa mi aspetta sul letto ...
La seconda è un selfie in cui mostra la sua "perla" fra un filo di perle ... 😋

Buon inizio settimana ...
belle le stanno bene le perline
 

tapea

"Level 3"
Messaggi
519
Punteggio reazione
468
Punti
63
Ah ... ehm... dimenticavo....
Sempre della stessa serie di foto... delle due pubblicate prima .... ce ne sarebbe anche un'altra di quella giornata ...

È sempre vestita ... cioè più o meno vestita come prima ..... ma vi garantisco che da li a poco dopo aver fatto questo foto... vestita non lo è stata piu... per niente .... 😍

La pubblico perchè la trovo molto bella .... insomma .... ha un suo perchè .... vero... ? 😉😉
non vorrebbe una lingua che le lecca il buchino del culo mentre te lo pompa?
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
1,178
Punti
119
Age
38
Ah ... ehm... dimenticavo....
Sempre della stessa serie di foto... delle due pubblicate prima .... ce ne sarebbe anche un'altra di quella giornata ...

È sempre vestita ... cioè più o meno vestita come prima ..... ma vi garantisco che da li a poco dopo aver fatto questo foto... vestita non lo è stata piu... per niente .... 😍

La pubblico perchè la trovo molto bella .... insomma .... ha un suo perchè .... vero... ? 😉😉
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
un filo di perle da leccare passando la lingua tutt'intono e sotto per gustare al meglio quanto sia buono il sapore della principessa!
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
Essendo mercoledi... una sorpresina per voi....
Vestitino nero......con sotto niente ......😋😋
Che ne dite ?
 

Allegati

  • 20210324_111241.jpg
    20210324_111241.jpg
    680.3 KB · Visualizzazioni: 342
  • Image-20210324112225.png
    Image-20210324112225.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 308
  • 20210324_113555.jpg
    20210324_113555.jpg
    3.5 MB · Visualizzazioni: 356
  • 20210324_112901.jpg
    20210324_112901.jpg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 383

Top Bottom