Foto Chanel Santini [OFFICIAL THREAD]

E

Elia_Guy

Guest
Chanel Santini
[OFFICIAL THREAD]

Luogo di nascita: Albuquerque, New Mexico
Altezza: 5 '8 "
Misure: 34C-28-36


Dai suoi capelli castano scuro alle sue labbra carnose e imbronciate, Chanel Santini è la perfezione in ogni senso della parola. Votata miglior faccia nuova di TEA nel 2017, la bruna dagli occhi nocciola ha gli occhi puntati sulla celebrità e, in così giovane età, è sulla buona strada per raggiungerla. Originaria del sud-ovest, l'alta latina ha imballato la sua vasta collezione di scarpe e si è trasferita a Las Vegas, dove l'aspettava l'industria per adulti. Come una ragazza semplice autodefinita a cui piace impazzire, Chanel si è rapidamente fatta un nome. Ha un aspetto affascinante, ma adora mettersi a terra e sporcarsi: questa ragazza versatile dà un cazzo tanto buono quanto può prenderlo e fa alcuni dei pompini più caldi e bagnati che abbiamo mai visto. Il motto di Chanel Santini è che le ragazze lo facciano meglio, e lei lo sta dimostrando e altro ancora.

fonte: transangels.com

Chanel Santini [OFFICIAL THREAD].jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
E

Elia_Guy

Guest
No fermi tutti... se questo è vero mi crolla il mio mito!!!

Vi prego ditemi che è uno scherzo!!!!
Sto per morire!!!
Ho tutti i suoi film... no dai questo è troppo!!!!:cry::eek:
 
OP
E

Elia_Guy

Guest
E mi dispiace Elia... vabbuò condividi qualche scena e ricordalo come era..
Condivido caro Marckus, forse è meglio ricordarla per quello che è stata... anche se la star, conosciuta da tutti noi come Chanel Santini, è un po come se non ci fosse più, sparita per sempre! Ci restano i ricordi e le pippe dedicate con amore e con passione! :giggle:
 
OP
E

Elia_Guy

Guest
Senza entrare troppo nella sua vita privata, ma vorrei tanto capire il motivo di questo dietrofront o forse di questa evoluzione del genere, diventando una specie di "trans lesbica"... chissà?! Le mie sono semplici curiosità di un fan che l'ha sempre amata fin dagli esordi.
Peccato, perché era nella lista delle più "segate". 💔

Speriamo che rimanga un caso isolato... e che sia l'ultima.

Ps sto cercando qualche intervista o articolo che parli di questo suo nuovo cambiamento, ma non trovo nulla...
 
OP
E

Elia_Guy

Guest
Queste foto mi fanno male al cuore...
Perdonate il mio sfogo, ma tutto mi aspettavo meno che questa "riconversione" al sesso maschile. Chissà in cuor suo che cosa sta provato... spero non un pentimento nella scelta di essere Donna!?

Devo assolutamente fare qualche ricerca nei forum statunitensi...
 

Top Bottom