Charlotte Angie

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Capeesh

"Level 5"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,468
Punti
113
Age
63
guardata. Devo dire che lei è parecchio carina, decisamente sopra la media delle tossiche sfatte (a esclusione di ragazze oggettivamente belle come Natasha Teen o Jolee Love) che lavorano con analvids. Bel culo, bellissime tette, e soprattutto gran bel viso. Le due scene con Casanova non mi fanno impazzire (qualcuno un giorno mi spiegherà che cazzo c'è di erotico nel guardare una poveretta costretta a leccare i piedi o il culo di un cinquantenne) però lei promette bene.

Spero di vederla presto in altre produzioni
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
163
Punti
49
Non credo sia costretta a fare nulla, per quanto riguarda l'aspetto erotico del leccare i piedi ed il culo di un cinquantenne, possiamo parlarne ma la materia è complessa.
 

Capeesh

"Level 5"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,468
Punti
113
Age
63
Non credo sia costretta a fare nulla, per quanto riguarda l'aspetto erotico del leccare i piedi ed il culo di un cinquantenne, possiamo parlarne ma la materia è complessa.
non c'è niente di complesso: questione di gusti. Io lo trovo disgustoso
 

GAREN90

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
34
Ma quale delle 2 scene viene prima? Perchè è stata pubblicata prima quella del compleanno e poi l'altra,ma nell'altra è scritto first scene:rolleyes:
 

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,796
Punteggio reazione
2,274
Punti
134
Veramente tanta roba sta Charlotte, ha del potenziale... Speriamo che continui così 😋. Si trova anche su Insta, ha profilo chiuso però mi ha accettato subito
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom