Charlotte Angie

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

MarcoElefante

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
44
Veramente un video forte , altri passi avanti da parte di Charlotte , ho notato sempre più sicurezza sul set dove le fanno veramente di tutto tra pisciate e dp! Brava ogni volta sempre meglio poi con quel viso spicca moltissimo su tutte le altre
 
OP
capo84

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,964
Punteggio reazione
20,368
Punti
139
Veramente un video forte , altri passi avanti da parte di Charlotte , ho notato sempre più sicurezza sul set dove le fanno veramente di tutto tra pisciate e dp! Brava ogni volta sempre meglio poi con quel viso spicca moltissimo su tutte le altre
È molto aperta e disinibita
Le piace quello che fa
 
OP
capo84

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,964
Punteggio reazione
20,368
Punti
139
Intensa
 

Allegati

  • 77F635DD-1EF4-4FF9-90A9-62ACC9BF5DCB.jpeg
    77F635DD-1EF4-4FF9-90A9-62ACC9BF5DCB.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 354
OP
capo84

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,964
Punteggio reazione
20,368
Punti
139
In Francia in vacanza col figlio
 

Allegati

  • B5B2BAFE-00C1-4704-A04D-AEC81A9081C0.png
    B5B2BAFE-00C1-4704-A04D-AEC81A9081C0.png
    4.9 MB · Visualizzazioni: 541

kobe5206

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
10
Punti
13
c'è scritto nella storia instagram
Post automatically merged:

Si confermo , super disponibile su Instagram, non ho il suo telegram ma onlyfans dove oltre a rispondere ha contenuti pazzeschi (e non è pubblicità perché non me ne frega niente di farla ) però sempre disponibilissima anche a chiacccierare con i fans, speriamo rimanga così ne tempo e non inizi a tirarsela
ciao che tipo di contenuti ha? sono video abbastanza lunghi e hot?
 

MarcoElefante

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
44
ciao che tipo di contenuti ha? sono video abbastanza lunghi e hot?
Ma ti dirò in confronto ad altre a me sembra tanta roba perché ogni due tre giorni c’è qualcosa che sia video o foto e sono tutti molto espliciti , poi di vario genere sia da sola che coppia, per gli abbonati ci sono spesso video free di qualche minuto oppure dei trailer dei video che vende a parte da 15/20 minuti (mi sembra anche a prezzi bassi, si vede che è nuova ahahah oppure vuole lanciarsi senza stra guadagnare sulle vendite boh)
Post automatically merged:

Ah poi risponde sempre in chat (carinissima davvero) e fa video personalizzati dove fa quello che chiedi e mi sono sbizzarrito😂😂(io ne ho comprati un paio 😆😆)
 

kobe5206

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
10
Punti
13
Ma ti dirò in confronto ad altre a me sembra tanta roba perché ogni due tre giorni c’è qualcosa che sia video o foto e sono tutti molto espliciti , poi di vario genere sia da sola che coppia, per gli abbonati ci sono spesso video free di qualche minuto oppure dei trailer dei video che vende a parte da 15/20 minuti (mi sembra anche a prezzi bassi, si vede che è nuova ahahah oppure vuole lanciarsi senza stra guadagnare sulle vendite boh)
Post automatically merged:

Ah poi risponde sempre in chat (carinissima davvero) e fa video personalizzati dove fa quello che chiedi e mi sono sbizzarrito😂😂(io ne ho comprati un paio 😆😆)
grazie :)
 

MarcoElefante

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
44
Si poi cambio spesso su onlyfans ragazze perché dopo un po’ sempre uguale , lei uno dei rari casi di rinnovo peeche da sempre qualcosa di nuovo in pasto ahahah 😋😋
 

kobe5206

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
10
Punti
13
🤔Si poi cambio spesso su onlyfans ragazze perché dopo un po’ sempre uguale , lei uno dei rari casi di rinnovo peeche da sempre qualcosa di nuovo in pasto ahahah 😋😋
Si poi cambio spesso su onlyfans ragazze perché dopo un po’ sempre uguale , lei uno dei rari casi di rinnovo peeche da sempre qualcosa di nuovo in pasto ahahah 😋😋
(y):) grazie proverò anche io a chiedere un custom video.. devo pensarci un pò su-.. 🤔 🤔
 

Kraken rott

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
48
Qualche parola in italiano c’è stata
Ciòe: ohhh Dio, cazz, e poi ha detto: Aiuuuuto!!!!
E' stata molto naturale in quei versi, di viso è molto bella, fisicamente migliorabile e come capacità ha ancora tanto da fare , molto principiante spaventata sul set ma avrà tempo per crescere

Si poi cambio spesso su onlyfans ragazze perché dopo un po’ sempre uguale , lei uno dei rari casi di rinnovo peeche da sempre qualcosa di nuovo in pasto ahahah 😋😋
il suo only fans è mediocre
 

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,805
Punteggio reazione
2,279
Punti
134
Per me il fisico è perfetto così 😋, mi è piaciuta la sua presentazione sul precedente filmino ...cmq 10/10.👏👏👏grande charlotte
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom