Che fare? Andare con la collega ventenne?

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
850
Punti
93
Sconsiglio vivamente una relazione clandestina sul luogo di lavoro, soprattutto se sei "superiore" della ventenne. Sicuramente verrebbe notato qualcosa da qualcuno perspicace o che non si fa mai i cazzi suoi e dopo c'è sempre un collega che ti odia o una collega gelosa che può mandare in fumo la clandestinità. Se la ventenne invece vuole solo le attenzioni di un maturo, gioca ancora ma occhio a scoparla che, quelle che si accontentano solo di quello, anche se lo sostengono a gran voce, sono mosche bianche, le più rischi di trovartele sotto casa.
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,132
Punti
119
Sconsiglio vivamente una relazione clandestina sul luogo di lavoro, soprattutto se sei "superiore" della ventenne. Sicuramente verrebbe notato qualcosa da qualcuno perspicace o che non si fa mai i cazzi suoi e dopo c'è sempre un collega che ti odia o una collega gelosa che può mandare in fumo la clandestinità. Se la ventenne invece vuole solo le attenzioni di un maturo, gioca ancora ma occhio a scoparla che, quelle che si accontentano solo di quello, anche se lo sostengono a gran voce, sono mosche bianche, le più rischi di trovartele sotto casa.
Quoto di brutto!! Hai centrato in pieno il mio stesso pensiero!!!
 
OP
D

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
498
Punteggio reazione
1,537
Punti
93
Age
57
Sconsiglio vivamente una relazione clandestina sul luogo di lavoro, soprattutto se sei "superiore" della ventenne. Sicuramente verrebbe notato qualcosa da qualcuno perspicace o che non si fa mai i cazzi suoi e dopo c'è sempre un collega che ti odia o una collega gelosa che può mandare in fumo la clandestinità. Se la ventenne invece vuole solo le attenzioni di un maturo, gioca ancora ma occhio a scoparla che, quelle che si accontentano solo di quello, anche se lo sostengono a gran voce, sono mosche bianche, le più rischi di trovartele sotto casa.
Esatto, mi fa un po’ paura la situazione che si può creare
 

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Io fossi in te ne parlerei con tua moglie dicendole che una collega figa ci prova palesemente, lei sarà gelosa e la cosa potrebbe fare bene al vostro rapporto. Pero' non la tradirei, per due motivi: primo, non vale la pena rovinare una famiglia (non so se avete figli) per un paio di scopate, secondo, difficilmente la collega se si fa prendere dalla cosa si accontenterà di scopare, e quindi la situazione potrebbe degenerare e farti saltare il matrimonio.
Ottima analisi
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
850
Punti
93
Esatto, mi fa un po’ paura la situazione che si può creare
Paura? devi averne terrore se ci tieni a quello che hai. Non sto a giudicare sulla moralità del tradimento virtuale o quello reale. Su questo si potrebbe andare a discutere all'ONU, il flirtare è proprio di tutti gli esseri umani (uomini o donne che siano) che hanno una opinione di se stessi, appena passabile. Il problema è che la maggior parte degli uomini sono capaci di tradire la partner tornado a casa come se fosse nulla mentre le donne difficilmente ci riescono perchè la maggior parte di loro, tradiscono quando sentono già un coinvolgimento emotivo, e se l'amante le fa star bene, non solo a numero di orgasmi, allora partono dei pensieri "pessimi" per la relazione ufficiale che per quella clandestina se l'amante invece non voleva impegni e complicazioni. Una ventenne, se la fai star bene, ti vorrà fare suo perchè Lei ha ancora tutto da conquistare e costruire nella vita e una volta che ti avrà, facilmente si stuferà. Se vuoi scopare e toglierti dei pruriti, trova una coetanea o una più grande, che anche se non più "croccante fisicamente" può rivelarsi l'amante migliore per sporcaccionate varie.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,114
Punteggio reazione
6,356
Punti
118
Siamo su un forum dove si fanno le più belle porcate e pure abbiamo consigliato all amico di lasciar perdere e no sbagliare con la collega
Complimenti per tutti noi
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Detto questo, visto che la nostra buona azione l'abbiamo fatta... di dov'è la collega? se capisci che è in cerca di divertimento, metti una buona parola per noi :ROFLMAO:
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,502
Punti
104
Buonasera ragazzi, io sono sposato, abbiamo 35 anni, la nostra storia va abbastanza bene, alti e bassi, si scopa non più come prima, ma nemmeno per niente, quando lo facciamo abbiamo fantasie cuck, mai però portate in fondo. Da un paio di mesi, c’è una mia collega a lavoro, che ci prova con me, 15 anni poi giovane, figa incredibile. C’è stata un po’ di vivacità tra noi, ma niente di che, sopratutto chat…che fare? Dovrei dare sfogo alle mie voglie che mia moglie non mi riesce più a soddisfare a pieno?
Ragiona con la testa e non col cazzo (purtroppo 🤣) io ti consiglio di evitare.
Perderai qualche bella scopata, ma ti terrai tua moglie che magari poi rimpiangerai quando la ventenne si stufera' e passerà al cazzo successivo...
Se hai voglie represse investi un centone con qualche brasiliana da dimenticare subito dopo 😉
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
Per esperienza ti dico che difficilmente le donne vogliono solo sesso, soprattutto a 20 anni che non sanno bene cosa vogliono. Magari inizialmente sarà solo sesso,ma poi vogliono sempre di più...
Io penso dalla mia inesperienza che sia il contrario, cioè che quando crescono vogliono di più, poi ovviamente dipende da caso a caso .
 

Top Bottom