Che fate quando le mettete a 90?

Mimmo18

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
156
Punti
28
Age
31
Buongiorno, la pecorina è la mia posizione preferita e anche quella della mia compagna. Solitamente quando la scopo in questa posizione la sculaccio, le tiro la coda e le dico che è la mia troia o altre cose del genere. Prima le piaceva tantissimo infatti spesso aveva il culo completamente arrossato a forza di sculacciate, ora ho la sensazione che non le piaccia più tanto . Voi che fate quando le scopate a 90?
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Buongiorno, la pecorina è la mia posizione preferita e anche quella della mia compagna. Solitamente quando la scopo in questa posizione la sculaccio, le tiro la coda e le dico che è la mia troia o altre cose del genere. Prima le piaceva tantissimo infatti spesso aveva il culo completamente arrossato a forza di sculacciate, ora ho la sensazione che non le piaccia più tanto . Voi che fate quando le scopate a 90?
Perché non lo chiedi a lei?
Puoi infilarle un dito in culo, farti ciucciare i piedi, strizzarle le tette
 

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
641
Punteggio reazione
6,110
Punti
98
Dato che ha il seno enorme gli afferro una o entrambi i seni e gli tocco i capezzoli e li non ci capisce piu niente...poi rigorosamente creampie😅
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
37
Quando è a pecorina : le chiedo di alzare il culo il più possibile, inizio a leccarle figa e buchetto fino a farmi venire i crampi alla mascella.... Poi vado di cazzo strizzando rigorosamente le tette nell'atto sessuale.....
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
657
Punti
93
Age
54
La pecorina è la mia posizione preferita.. oltre a qualche scuolacciata che ci sta sempre mi piace prenderla per le spalle e tirarla a me oppure mettere sotto una mano e strusciarle il clitoride mentre la pompo ... Mi piace tantissimo anche tenerla per i fianchi e spingere il suo culo verso di me mentre io affondo il cazzo dentro di lei...
Qualche volta gioco con suo buco del culo... Ma se faccio così alla fine finisco che me la inculo:ROFLMAO::ROFLMAO::love::love:
Per finire o le vengo in figa ma qualche volta mi piace tirarlo fuori e riempire di sborra la sua schiena e il suo basso schiena e vedere la sborra che lentamente cola sul suo buco del culo
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Pure la mia compagna va matta per questa posizione ed è gradita Pure da me, a 90 espone completamente la sua fichetta e il suo bel culo da pallavolista è a mia completa disposizione. Confesso che è difficile resistere a non tuffarsi fra quelle chiappe e passare la lingua su e giù su quei buchetti. Ogni tanto scattopure qualche foto per rinfrescare la memoria a un nostro amico.
 

Anchise75

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
75
Punti
19
Posizione
Como
È anche la classica posizione preferita da tutte le puttane per via del minor coinvolgimento fisico; non si incrociano gli sguardi e ognuno va di fantasia pensando di montare o essere montata da chi ti andrebbe in quel momento. Detto questo, un dito nel culo, una serie di sonore pacche e via con il godimento
 

paxi

"Level 7"
Messaggi
3,189
Punteggio reazione
9,891
Punti
119
sculacciata,dito in culo,clitoride,morsi sul collo. Ultimamente ho aumentato la forza delle sculacciate,segni delle mani in rilievo....gode come non pensavo
 
B

Bomberbomberbimber

Guest
Le prendi le braccia da dietro e le usi per spingere di più....oppure a 90 ma con la faccia sul letto così il culo sta in aria...e mentre la inculi le dici di menarsi la figa...vedi come piscia poi
 

dadabo

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
584
Punti
98
Apro le chiappe per godermi il suo buchetto dietro e titillarlo, le premo sulla schiena per fargliela inarcare e mettere il suo bel culo ancora più a rilievo, le stringo le tette e la masturbo (o le chiedo di masturbarsi)... e infine cerco di disegnare uno schizzo a linea perfetto sul solco (poi lei vuole foto per vedersi - e vi prevengo subito: in questo momento non ne ho una perché me le fa cancellare)
 
O

Old Fashioned

Guest
Intanto le premi la testa sul materasso e ti assicuri che la guancia aderisca bene al lenzuolo. Poi le lecchi per bene il buco del culo e la fica, sussurrandole quello che da lì a poco andrai a farle. Durante la penetrazione consiglio (ma dipende dalla partner) di metterle un piede vicino alla bocca invitandola a succhiarti l'alluce. Molte lo fanno in modo "naturale", altre magari devi "invitarle", altre lo rifiutano categoricamente e a quel punto non conviene insistere. Ma per "punizione" prendi a martellarle più forte, soprattutto se sei nel culo.
 

wodkalemon

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
344
Punti
68
Tenerla per i capelli e mano che le stringe una tetta, ogni tanto prendo la sua mano e la metto sulla figa, lei inizia a menarsela come una matta con la mia intrecciata alla sua, in pratica una strofinata al clitoride con dieci dita, gode come una pazza… poi senza preavviso smetto di pomparla con il cazzo e scendo veloce con la bocca a leccarle la figa e il culo, vedere la figa completamente aperta e pulsante mi fa andare fuori di testa, la divoro con le labbra e con la lingua, stupendo
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Mi moglie adora quando la prendo per i capelli e gli schiaffeggio il culo.... Poi si allarga le chiappe e io lecco tutto dal culo alla figa la masturbo un po' sia nella figa che nel culo e poi la scopo
 

Top Bottom