Racconto di fantasia che ne dici di un lavoretto per arrotondare (e lo scoprirsi cuck)

artimio

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
407
Punti
63
La tua ragazza ha finito l'università, sta per cercare il lavoro che ha sempre desiderato, si è data sei mesi per dedicarsi alla ricerca, ad inviare curriculum e fare colloqui. Comunque qualcosa è cambiato in lei e sicuramente anche l'indipendenza economica ora è compromessa, il guaio lavorativo del padre è stato una bella batosta, dovrà trovarsi subito un lavoro, qualunque. E' bella, ne parlate insieme e le suggerisci di provare come ragazza immagine nei locali che frequentate. Conocsi qualcuno e le passi qualche numero.

Lei è d'accordo, tutto sommato alle serate partecipi anche te, il giorno le rimane libero per cercare il lavoro che ha sempre sognato, la sera tu saresti con lei al lavoro, sembra una buona idea.

Le passi il contatto del tuo amico, fanno una chiacchierata e può cominciare da subito. Visto il fisico le propone subito di fare da ragazza immagine, niente di particolare ma stare sui cubi vestita sexy per qualche ora, cento euro a sera e le bevute anche per te

A te va bene ed inizia il fine settimana successivo. Le prime due serate vanno bene, ti diverti, decidete che può andare da sola e la situazione è ottimale e non ci sono rischi particolari, il titolare è in gamba e nello staff sembrano tutti tipi a posto.

Dopo qualche tempo vedi che quando state insieme è scontrosa, scostante, sembra nascondere qualcosa. Sarà stanchezza, sarà un'impressione.. sarà dover lavorare la notte per recuperare qualche soldo per l'affitto e le spese (era abituata bene e ora il padre non passa più niente). Cerchi di parlarci ma lei cambia discorso, anche il sesso è meno divertente, quasi forzato, forzato, non spontaneo, non era mai successo.

Sei un po' preoccupato per lei e decidi allora di tornare al locale senza dirle niente, arrivi la sera tardi e la cerchi sui soliti cubi.. non c'è.. strano, sarà in pausa, poi la vedi sul divano del privè, sembra in pausa ma è vestita in modo molto provocante, troppo provocante, sembra distante, distratta.
Al tavolo ci sono due ragazzi, diverse bottiglie di champagne e un'altra ragazza. Lei non non ti ha visto e ti metti in disparte per seguire la scena. Non torna a ballare, non era in pausa, sembra stare a quel tavolo, con quei ragazzi, magari sono parte dello staff.

Poi uno dei due si alza, si gira verso di lei, lei si guarda intorno e lo segue, lui va verso il bagno. Tu li segui e li vedi entrare insieme nel bagno degli uomini.
Sei in preda al panico, non sai che fare, aspetti un minuto ed entri.. sono in un camerino, vedi le loro scarpe da sotto la porta, ti metti nel bagno accanto, stai sudando.. non ci puoi credere, non sta succedendo davvero..

senti lui che dice "succhiami troia", poi il silenzio e quel rumore.. inconfondibile.. lei sto sta succhiando davvero.. non è possibile.

Vorresti saltare di la e prendere a pugni il tipo ma rimani fermo immobile, di ghiaccio, il rumore va avanti per un po', senti lui gemere e dirle di prenderlo tutto in gola, il rumore di uno schiaffone e subito dopo lei che tossisce e rumori di conati.. poi dopo senti lui che le dice di girarsi, senti un gridolino di dolore, lei che protesta, 'no, nel culo no, non l'ho mai fatto' e lui a muso duro replica 'zitta troia, l'accordo era questo, per 300 euro il culo te lo devo rompere..'
a quelle parole rimani di sasso, stranamente eccitato, senti il cazzo che ti si gonfia nei pantaloni, seduto sul cesso con le mani nei capelli.. non può essere..

Perso in un vortice di emozioni contrastanti senti lei gridare dal dolore e senti lui pompare, ansimare.. il grido di dolore che diventa piacere, riconosci il suo affanno e senti che anche lei sta per venire, lui le dice che vuole venirle in bocca, che stia pronta a girarsi.. sei fuori di te, non sai cosa pensare, l'unica cosa che ti viene in mente è di affacciarti da sopra al bagno per riprendere con il cellulare.. voglio proprio vedere come si giustificherà.. ti affacci vedi lui che esce dal culo, la gira con violenza verso di se, la prende per i capelli e lo infila in gola e continua a pompare, lei è in sua balia, poi lo tira fuori e le sborra in faccia.. lei sembra in estasi, bocca spalancata, con una mano spinge le chiappe di lui verso di se e con l'altra vedi che si tocca il clitoride, viene anche lei.. sei eccitato..sei sconvolto..
lui si calma e le dice che è una gran troia, e le propone altri trecento euro per tornare con l'amico.. lei lo manda a cagare, esce dal bagno, si sente il lavandino, immagini si lavi la faccia, senti la porta che sbatte, lui ride sul cesso, poi si alza ed esce anche lui.

Aspetti un po' ed esci dal bagno, ti guardi allo specchio, sei bianco cadaverico.. ma il cazzo è sempre in tiro, ti lavi la faccia, ti riprendi ed esci.
quando torni insala lei è sul cubo, balla ma confusa, con la testa altrove, decidi di non farti vedere ed ed esci..

Torni a casa sconvolto, ci vuole qualcosa di forte, sei sul divano con gli occhi fissi al soffitto, bicchiere di brandy in mano, è il terzo ormai.. stai aspettando il suo ritorno, pensi a cosa dire, cosa fare, come comportarti.. poi ripensi a quel maledetto cesso, prendi il cellulare e cerchi il video, non sai cosa è venuto fuori, prima di chiederle spiegazioni meglio vedere.. nel video c'è lei appoggiata al muro, gambe aperte sopra al water, gonna tirata su, tette fuori dalla maglietta e lui che se la sta inculando, pochi secondi ma si vede bene, poi lui tira fuori il cazzo e la gira per passare alla sborrata finale, tutto visibile, anche l'audio ti conferma quello che avevi percepito.. le è piaciuto, ha goduto.. e tu l'hai ancora duro, è piaciuto anche a te, lo riguardi e ti fai una sega, vieni subito, è talmente assurdo e eccitante che non ti puoi trattenere..

scopri di essere un cuck felice
 

Top Bottom