Che strana la vita (legato al racconto FILM FINTO MA SCOPATA VERA)

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63
Questa storia che sto per raccontare è recentissima; mi è successo tutto
infatti lo scorso fine settimana. Tutto inizia quando pubblico qui sul forum
quello che mi è successo con i miei ormai ex coinquilini (la storia la trovate
qui con il titolo "Film finto ma scopata vera"). Dopo avere pubblicato la storia
ricevo diecine di messaggi privati di ragazzi che vogliono vedere la protagonista.
In privato allora invio a chi me le chiede le foto della mia ex coinquilina
(foto caste ovviamente perché come è logico che sia non ho foto di nudo o
robe del genere non essendo una mia amica ma la ragazza di un amico).
Fatto sta che i commenti sono tutti molto positivi e un ragazzo tra tutti
(non indico il suo nick ma è un utente del forum) mi contatta e mi incita
a prendere contatti con lei anche se ormai da tempo non ci si vede o ci si
sente. Io inizialmente sono un po’ restio (è la ragazza del mio amico e poi in
due anni tranne quel caso e un altro non c'era stato nulla per cui ero
reticente) ma alla fine cedo, anche perché da 5 mesi non tocco una donna
e per ora in palestra assumo ormoni per la crescita muscolare che mi rendono
eccitato e pieno come un toro da monta.
Mi convinco a prendere contatto con lei tramite whatsapp e questo è
quanto viene fuori dalla chat (qualche giorno prima le avevo scritto un semplice
ciao giusto per sapere come stava).
IO: Che fai..?
Passa un po’ di tempo senza che lei risponda.. La cosa mi preoccupa ma dal momento
che fa la professoressa ipotizzo che sia in classe e non possa rispondere…
Nell'attesa impaziente che risponda e in preda all'eccitazone le scrivo anche:
IO: Sai sto prendendo ormoni in questi giorni… :)
Passa ancora qualche minuto e finalmente i Flag dell'applicazione diventano blu! Ha letto!
Attendo la risposta che arriva.
RAF: Sono a lezione..
Tra ormoni ed eccitazione sono già durissimo.. E mentre le scrivo ho l'amico
del forum in chat che mi consiglia cosa scrivere per conquistarla… alcuni consigli li seguo
altri un po’ più spinti non posso perché rischierei di incrinare l'amicizia che ho con lei..
La chat prosegue…
IO: Beati gli alunni che ti vedono..
RAF: (Uno smile)
e aggiunge…
RAF: Come mai tutte tutti questi messaggi in questi giorni ?
IO: Mi piaci!
A questo punto l'amico del forum a cui sto raccontando quello che sto facendo
mi rimprovera di essere stato tropo diretto.. Che potrei
avere sbagliato…infatti Raffaella risponde con un "?" che mi fa capire che quella mia
espressione l'ha fatta rimanere un po’ colpita… ma riesco a recuperare grazie
alla dritta di questo amico del forum che suggerisce cosa scrivere…
IO: Mi manchi molto pensavo a te e volevo sentirti e magari vederti
Lei allora, che non ha colto (o ha fatto finta di non cogliere), mi risponde
RAF: Senti Stefano (cioè il suo ragazzo nonché mio amico) e ci organizziamo per vederci
IO: Ma io voglio vedere te!
RAF: Ho capito
IO: A te va di vederci?
RAF: Non ti seguo
Dopo questa risposta mi innervosisco e non vorrei più proseguire.. Il mio amico però
mi inviata ad essere calmo ed essere un po’ più esplicito.. Mi dà consigli su cosa
scrivere e continuo così…
IO: Stefano sta sempre li??
RAF: (Sorriso).. Sei un po’ acceso mi sa…
IO: Meglio che ste nn ci sia quando ci vediamo
RAF: Ahahaha
IO: Non te ne penti e lo sai hai provato
Dopo questa frase non arriva risposta per un po’.. Temo di averla fatta grossa..
Invece..
RAF: Ti chiamo dopo lezione e parliamo basta chat
La chat finisce lì. Nel pomeriggio allora aspetto chiamata… sono strasicuro che Raffaella
ricordando quello che era successo durante il film e qualche giorno prima che andassero
via.. Mi avrebbe invitato da lei senza il ragazzo… e considerando che ero (e sono) sotto
ormoni l'avrei veramente devastata.
Verso le 16 mi chiama ma la chiamata delude le mie aspettative.. Lei mi dice che
non se la sente di tradire di nuovo il ragazzo.. Che dopo i fatti passati è stata in crisi
con se stessa.. Che la tentazione è fortissima però proprio non vuole farlo… io
non insisto più di tanto, non perché non la volessi ma perché lui è anche mio amico
ed una cosa è farlo con lei che è consenziente altra roba invece cercare di convincerla…
Morale della favola sono incazzatissimo e vado nel posto migliore per scaricarmi cioè in palestra.
Arrivo in palestra è sabato pomeriggio ed è ovviamente piuttosto vuota… c'è qualche ragazzino
una coppia di anziani che fa ginnastica per le articolazioni e una stacanovista della palestra (Elena) cioè
una bella fighettina, capelli castani lunghi, fisico tonico e asciutto visino d'angelo… la vedo
in palestra praticamente sempre ma ammetto che non ci ho mai scambiato più
di un saluto o le classiche robe da palestra del tipo.. Ti serve ancora la ciclette o appena finisci
mi lasci il bilancere… insomma robe di questo genere..
E'senza dubbio una bella fichetta però vedendo che le ronza sempre attorno Manuel, il personal
della palestra, non mi è mai nemmeno venuto in mente di invadere il terreno del mio amico.
Fatto sta che il sabato non ci sono gli istruttori per cui chi vuole si allena ma in totale autonomia.
Io dopo aver salutato tutti bevo il mio intruglio di ormoni e inizio a riscaldarmi… finito il riscaldamento
vado nella sala in sui si trova la panca piana .. Una sala piena di specchi dove trovo Elena che
sta allenando le braccia davanti lo specchio cosa che, ho notato, adora fare perché le piace
molto ammirarsi allo specchio essendo consapevole della sua bellezza.
Io inizio a caricare il bilancere.. 45Kg per ciascun lato per un totale (bilancere incluso) di ben 100Kg.
Mentre carico la panca vedo che Elena dalla specchio sbircia, ma con discrezione… Mi metto sotto
il peso e via di brutto… faccio una … due .. Tre alzate da 100Kg.. Come chi ha fatto o fa palestra
sa bene durante questi sforzi si cacciano urla assurde per darsi forza e per sfogarsi.. E io non
sono stato da meno.. Ogni spinta era un urlo sovraumano.. Appena finito sono rosso sangue in viso
e ho quasi la vista appannata ma di certo più scarico…
Mi sto detergendo il sudore con la tovaglia ed ecco che si avvicina Elena.. In tenuta ovviamente
da palestra con un leggings super aderente che nel suo fisico asciutto e allenato vi faccio solo
immaginare che effetto faceva… sorridente mi dice "Mamma mia che forza, ma sei matto?" io ancora
un po’ intontito dallo sforzo accenno un sorriso e le rispondo "Hai ragione.. Sai sto prendendo ormoni
e quindi devo per forza di cose forzare un po’ l'allenamento"… Lei sorridente (una bocca sottile e
una dentatura perfetta in quel viso angelico) "si però così rischi di restarci secco" e accenna una
risata… io ricambio sorridendo e le dico che la vedo sempre lì ad allenarsi per cui "ci tieni anche
tu al fisico".. Mi risponde che ci tiene tantissimo a stare in forma.. Parliamo allora del più e del meno
di che giri frequenta (scopro con mio immenso stupore che ha 34 anni quando a vederla
chiunque non le potrebbe dare più di 27 anni!!) e ci rendiamo conto di avere qualche amico comune e la passione per
i gruppi heavy metal (non l' avrei mai detto guardandola).
Mi informa allora che in un locale della zona ci sarebbe stato un gruppo emergente locale
e che lei sarebbe stata lì con altri amici… dico che possibilmente andrò vista la mia passione per
il genere musicale… Riprendiamo ognuno il proprio allenamento , visto che lei
continua ad allenarsi nella stessa stanza non posso fare a meno di ammirarle il culo
quando si inarca per gli esercizi per la schiena.. Veramente dei glutei notevoli e, di certo, duri come
il marmo di Carrara.
Lei (secondo me apposta) indugia in questi movimenti a 90 gradi e prosegue per una buona diecina
di minuti…
Termina l'allenamento… poco dopo termino anche io… vado in doccia.. Mi sistemo ed esco…
Lei è ancora fuori dalla palestra a telefono.. Io passo davanti per uscire e con il labiale mi dice
"a piu tardi allora" il tutto accompagnato dal gesto del dito (che appunto dà forza a questa frase)
e un sorriso splendido..
La sera sono fuori con gli amici a guardare Juventus-Milan.. Al goal di Dybala e di fronte ad un Milan
imbarazzante che non faceva nemmeno un tiro in porta decido di abbandonare la ciurma ed
andare nel locale in cui c'era il gruppo.. Peccato che non mi ricordavo come cavolo si chiamasse..
allora mi viene incontro il grande facebook… basta una breve ricerca ed ecco l'evento!!
entro nella pagina e, tra coloro che hanno accettato di partecipare ecco che trovo Elena S. (il cognome
non lo dico) .. Ovviamente incuriosito clicco sul profilo e, non essendo suo amico, ho accesso solo a
3 foto le uniche che la bella figa ha lasciato come pubbliche… la foto profilo in cui lei molto carina sorride,
la seconda in cui è seduta (penso sia in crociera in un cabina) in costume e pantaloncino
e poi una foto di lei adagiata a bordo piscina in costume… ammetto che alla vista ho
un sussulto… "che pezzo di fica assurdo" penso tra me e me… e anche il mio amichetto
tra le gambe inizia a scomporsi alla vista di quel fisico da paura…
Prendo allora indirizzo lo metto su google maps ed ecco che, tempo 25 minuti, arrivo al
locale…
Entro e c'è parecchia gente, il gruppo anche se locale, è gettonato.. Mi guardo intorno
cercando ovviamente Elena ma al banco vedo Manuel, l'istruttore della palestra e mio
amico.. Mi avvicino lo saluto .. Lui si meraviglia di vedermi lì.. Gli dico che non sapevo
di quel gruppo e che me lo aveva detto per caso Elena… Lui mi dice che è un appassionato
del genere e che infatti Elena è nel locale.. A quel punto gli dico che non mi meravigliavo
di trovarlo li (vista la presenza di Elena)
e insinuo che lui e lei abbiano una tresca (da come si guardano in palestra e da come
sono in certi atteggiamenti mi sembrva chiara la cosa).. Lui allora, da buon latin lover,
sorride e mi dice che non ha nessuna storia con Elena ma mi confida da averla scopata
un certo numero di volte..
Essendo entrati in quel'argomento ne approfitto per chiedere qualche info sul tipino che
è lei e Manuel mi informa che, anche se ha appena 34 anni, ha già un matrimonio fallito
alle spalle.. Del tipo fidanzata da 9 anni si sposa a 32 anni e dopo un anno si lascia.. Pazzesco..
Visto che ci siamo mi addentro in discorsi più da uomini e chiedo qualcosa di piu
intimo dei loro rapporti.. Mi dice che è una che non si fa problemi e che a letto rende
molto… proprio mentre parliamo mi dice.. "guardala è la" me la indica.. Gli dico "tu non
vai?" mi dice che stasera ha puntato una bionda e che quindi ho campo libero con
Elena… non me lo faccio ripetere due volte e mi avvio verso Elena che sfoggia un bel jeans
a vita bassa e un maglioncino molto leggero di quelli sottili che permettono la vista
del reggiseno.. Aspetto che si volti verso di me e le faccio un cenno di saluto.. Lei nel
vedermi si apre in un sorrisone e mi fa cenno di avvicinarmi… mi avvicino e mi presenta
ai ragazzi e ragazze che sono li con lei.. Visto che si trovano abbastanza vicino al palco
il rumore è piuttosto forte e quandi dobbiamo necessariamente parlare con tono di voce
più alto. "Alla fine sei venuto" mi urla praticamente Elena al'orecchio.. "Beh
si mi interessava molto il concerto" rispondo io.. "solo il concerto?" mi dice
maliziosa lei.. Io allora "ovviamente no".. Lei, vanitosissima, si compiace di quella frase
e sorride… "mi offri da bere?" mi urla all'orecchio… "certo" le dico io… "andiamo" mi dice
e con mi stupore mi prende la mano e mi guida tra la folla verso il bar.. Io durante il
percorso non posso fare a meno di ammirare quel culo perfetto fasciato da quel jeans
aderente che ne esalta le forme.. Arriviamo al banco lei ordina un GinLemon e io faccio
lo stesso.. Rimaniamo poggiati al banco e parliamo del più e del meno.. Il dialogo però
ha spesso delle pause in cui ci guardiamo negli occhi fissi semza parlare… io allora
avendo capito che la signorina adora moltissimo i complimenti mi lancio e le dico che
ha degli occhi stupendi e una bocca fantastica.. Lei sorride imbarazzata (arrossisce un po)
e mi dice "ma dai…" io allora insisto "no non esagero sei veramente bellissima".. Aggiungo
"sei single? O hai il ragazzo?" mi risponde che non ha il ragazzo e mi conferma quello che mi aveva
detto Manuel cioè che si era lasciata dal marito.. Le dico che mi dispiace ma mi sorprende
rispondendo " a me no, adesso sono finalmente libera".. Io sottolineo quella frase con
un "meglio cosi hai ragione" e una risata… continuiamo a parlare e mi dice che in palestra
gli avevo dato l'impressione di essere uno snob perché non le parlavo mai.. Le rispondo
che sono fondamentalmente un ragazzo riservato e che non mi va di importunare le ragazze
lei sorride e mi dice "ah ok.. Pensavo che non ti piacessi" io allora prontamente "E'
impossibile che tu non possa piacere.. Sei stupenda" lei sorride imbarazzata e a quel punto
decido di avvicinarmi a lei e baciarla sul collo per capire come avrebbe reagito… Vista
la sua reazione di non fastido allora dopo altre due chiacchiere mi rilancio stavolta
le metto anche una mano sul fianco e il bacio nel collo si trasforma in un morso delicato
con leccatina del lobo dell'orecchio…
Ammetto che iniziavo a scaldarmi a tra gli ormoni e il fisico di Elena pazzesco il cazzo
iniziava a pulsare dai pantaloni..
Elena capisce che il clima si sta scaldando e mi invita ad andare in mezzo alla folla per
ascoltare il concerto…
Ci lanciamo li in mezzo e, approfittando della folla, mi francobollo a lei da dietro le
cingo la vita e la bacio il collo facendola anche sentire l'enorme desiderio che avevo
di prenderla…
Lei.. Sentendo quel mostro tra le natiche coperte dal solo jeans mi dice "però ti sta
proprio piacendo il concerto".. Io in prenda al desiderio di lei le dico all'orecchio… perché
non ci allontaniamo.. Conosco un motel carinissimo… lei mi risponde che "il motel
è squallido" le dico che ha ragione che ci vorrebbe un posto piu romantico.. Mi dice allora
con mi stupore.. "andiamo da me?" io allora felice le dico.. "ti fidi?! E se sono un maniaco
sessuale?!?" mi risponde sorridendo che ho la faccia da bravo ragazzo e che si fida…
Ci avviamo allora all'uscita.. Elena va a prendere il cappotto e io mi fermo un momento
a salutare Manuel che, probablmente, aveva intravisto qualcosa.. "Oh mi raccomando" mi
dice Manuel.. "Falle male".. Gli rispondo subito "Non fotto da 5 mesi… la spacco in due"..
"Grande!" mi dice Manuel e vedo Elena che ha preso il cappotto … "La figa mi chiama"
gli dico.. "vai vai" mi dice lui sorridente…
Usciamo dal locale… "Andiamo con la mia auto" le dico.. Mi risponde che era venuta
con gli amici per cui non ha auto.. "Meglio così" le dico io.. Arriviamo all'auto
le apro la portiera "Che cavaliere" mi dice sorridente… chiudo e salgo in auto..
"indicami tu la strada" le dico.. "Si si vai tranquillo è semplice si trova vicino la
caserma".. "ah ho capito" dico io… "Lì sono tutte nuove costruzioni" "Si si" mi dice lei
"Il mio ex marito ha preso casa lì abbiamo anche il mutuo che paga lui" e ride..
"Beh meglio cosi.. Abbiamo casa nuova a disposizione"… arriviamo in zona.. Lei mi
dice "Posteggia lì" e indica un parcheggio proprio vicino alla farmacia.. Parcheggio
scendiamo e mi dice a bassa voce "Dovresti prendere qualcosa.. Senza non lo faccio!"
capendo al volo che si riferiva ai preservativi le dico "Tranquilla ne ho un pacchetto
nella giacca".. Lei risponde solo con un sorriso e andiamo alle scale… ci infiliamo
in ascensore e finalmente parte la prima slinguata intensa… le infilo tutta la lingua
in gola e lei fa lo stesso.. Quei 4 piani sono passati in un secondo.. Si aprono le porte
ed usciamo.. Lei apre porta di casa.. Una casa stupenda ben arredata.. "Questo è
il mio nido" mi dice lei… "Bellissima" dico io.. "come te del resto"… lei intanto si
toglie cappotto e resta col maglioncino e i jeans.. La guardo e "che gran pezzo di fica
che sei" le dico.. Lei sorride.. Mi fa segno di avvicinarmi e mentre lo faccio
si siede sul divano.. Iniziamo a baciarci con passione e le inizio a sbottonare i jeans..
noto che lei fa lo stesso con me allora le do una mano e tolgo i jeans rimanendo in
boxer.. Elena apprezza perché comincia a toccarmi il cazzo attraverso le mutande e
mi dice "sembri proprio messo bene".. "tra un po’ te ne accorgi meglio" le dico.. E lei sorride..
si alza e si sfila il jeans.. Io le do con foga una mano al che mi dice "ehi sta calmo"
io in totale eccitazione "dai fammi vedere il culo" si gira e mi mostra un culo
stratosferisco fasciato da una mutandina piccolissima che lo copre solo per metà..
"Dio Santo che culo!" lei sorride.. Io inizio a baciarlo.. Le mordo i gluteui
e lo slinguo.. La cosa a Elena piace perché la sento ansimare..
La giro verso di me e le tolgo il maglione mentre con i piedi mi tolgo scarpe e
pantaloni restando in boxer e maglia.
Inizio a baciarle la pancia e salgo su fino al seno che le scopro con una mossa veloce
che mi permette di toglierle il reggiseno…
Ha un senso piccolo e sodissimo con i capezzoli duri come chiodi. Le mordo i capezzoli
e glieli ciuccio.. Lei con le mani impaziente fruga nel mio boxer al che mi siedo e le
dico.. "Dai fammi sentire come sei brava" lei non se lo fa ripetere e si inginocchia…mi
abbassa di botto il boxer e il mio membro (19cm perquasi 5di circonferenza) piomba fuori
di botto e quasi la colpisce in faccia… la cosa diverte Elena che pregusta quello che
stava per succedere.. Si mette tra le mie gambe impugna il cazzo dalla base ed inizia
a segarlo.. Dopo qualche secondo, aiutata anche dalla mia mano messa dietro la sua testa
scende e prende in bocca la punta.. Inizia un pompino unico.. Lei è bravissima.. Con la lingua
poggiata sulle labbra corre lungo tutta la superficie del mio membro facendomi impazzire..
lo lecca con lingua e labbra prima scendendo da un lato poi dall'altro.. Si ferma e lo mette
tutto in bocca.. Me lo sta divorando.. Io sono a bocca aperta dal piacere.. Mentre me lo
succhia si lascia andare e dice "hai un cazzo enorme e durissimo" e continua a pomparmi…
io mi limito a dirle "mi stai succhiando la vita"… mi fa impazzire in qual modo per qualche minuto
concedendomi anche massaggi alle palle… "come sono dure" mi dice.. "le ho strapiene…
non sto con una donna da mesi… vedrai dopo" le rispondo… lei sorride.. Si alza.. Mi afferra per il cazzo..
"andiamo di la, in camera da letto".. "Guida tu" le dico mentre lei ha il mio cazzo in mano.
Mi trascina in quelle condizioni nel letto.. Si adagia sul piumone e tira su le gambe per
sfilarsi lo slip… tira via lo slip e spalanca le gambe.. Ha una fica spaziale… una striscia
di pelo appena.. Tutto intorno depilata.. E vedo le gocce di desiderio che le grondano..
è bagnata come una fontana… Si sfiora le grandi labbra con le dita e "leccami" mi dice..
non me lo faccio ripetere mezza volta e mi fiondo con la testa tra le sue coscie.. Inizio
a leccarla delicatamente .. Alterno leccate superficiali a leccate profonde.. Infilo la lingua
piu in fondo che posso e la sento godere come una pazza.. Mi tiene la testa e ansima…
"Dammelo.. Dammelo" mi dice a un certo punto.. Io in preda al desiderio le punto il cazzo
in fica.. "No senza no!" Mi dice lei "Ti prego non ce la faccio più ho troppo bisogno di scoparti"
le dico io… "Non prendo niente, senza non posso".. "Giuro che non ti vengo dentro, te
lo prometto!"… "dammelo un po’ senza.. E dopo lo prendi e lo metti!".. "Ok tesoro" detto
questo faccio scivolare il cazzo nella fica..è talmente fradicia e io sono cosi duro che
in men che non si dica scompare nel tunnel che Elena ha in mezzo alle gambe..
sono completamente immerso dentro Elena fino alla base delle palle.. Ha inghiottito i miei
19 cm come se nulla fosse… "che fica che hai cazzo" dico io.. "oddio spingi.. Mi stai
facendo morire" dice lei.. Allora inizio a stantuffare.. Su e giù su e giù su e giù prima con
un ritmo medio veloce poi come un martello.. Tiro fuori quasi tutto e di botto dentro tutto
"mi senti?? Mi sentii?" le urlo io in preda al piace… "Oddio siiii siii ti sento" rispondeva lei
"Giuro che ti distruggo" le dico in preda alla passione e ai colpi… Elena gode e si dimena
ansima e urla con molta moderazione per non farsi sentire da tutti i condomini anche
se per via dei colpi il leto trema tipo terremoto.. Dopo parecchi minuti di quel ritma rallento..
lei mi spinge un po’ via.. Sfiornadosi la fica "cavolo ma da quanto non scopi".. "troppo"
rispondo io… lei sempre carezzando il fiore "me ne sono accorta"…. "dai girati" le dico
lei non se lo fa ripetere due volte ma mi dice… "dietro però fai piano!".. "Certo"… inizio
a lubrIficarle il culo con la lingua… ha un bel buchetto largo.. Segno evidente che lo
aveva fatto visitare a molti… dopo averlo bagnato ben bene poggio la punta e inizio a
spingere… la discesa è un po meno agevole rispetto alla fica e a metà cazzo dentro mi mette la mano negli
addominali… "aspetta" mi dice con un filo di voce.. "Che c'è beLlezza" chiedo io..
"Sei troppo grosso mi fai male".. "Dai ci sono quasi, fammi entrare tutto"… "Piano però
già ho male".. "Ok" le dico io e piano proseguo… Lei a questo punto urla parecchio..
"Dai basta fermo.." io.. "no bellezza… voglio sfondartelo il culo" proseguo e arrivo alle palle…
Incredibile.. Si è presa tutti e 19 centimetri dietro..!!!
Spingo leggermente.. Appena due colpi.. Ma lei ha davvero malissimo… "Basta dai…
Mi stai sfondando basta!!" Capisco che sente dolore per davvero e lo tiro fuori….
sento il bisogno di scusarmi… "Scusa.. È che sei troppo bella.. E io prendo sti maledetti
ormoni che mi fanno stare così"…
Lei si mette in piedi, è visibilmente scossa, io sono sdraiato nel letto col cazzo in tiro
al massimo… vedo lei che fruga nei suoi cassetti.. Prende un preservato.. La guardo
mi tengo il cazzo fermo e dritto "Dai piccola mettimi il guanto a cavalcami".. Elena apre
il preservativo si avvicina a me me lo srotola lungo tutto il cazzo… tiene fermo il mio
membro e si siede sopra.. In men che non si dica è seduta su di me… poggia le mani sul
petto e inizia a saltare.. Era assatanata.. Una vera cavalla… Saltva decisissima sul mio cazzo
accompagnata dalle mie sculacciate… "che femmina stupenda che sei" le dico
per esaltarla.. La cosa la eccita e infatti salta se possibile con ancor più vigore..
Io inizio a essere in difficoltà perché lo sperma che da mesi non sputo fuori inizia
prepotentemente a salire… la faccio divertire ancora un po’.. Lei salata e si tiene le tette
butta indietro la testa è in estasi.. Io la accerezzo e la guardo.. È una femmina fantastica..
la sua vanità la porta a guardarsi allo specchio alla sua destra… si ammira mentre cavalca
il suo uomo di quella notte…
Io sono al limite.. "tesoro devo sborrare"… lei rallenta.. Io l'afferro e la butto letteralmente
nel letto, velocissimamente mi tolgo il preservativo, mi metto sopra di lei, di fatto la
imprIgiono perché la sovrasto con le ginocchia a fianco al suo seno e il cazzo puntato
in viso… ho appena il tempo di dire "ahhh" che un fruscio fortissimo mi viene fuori dalla
cappella… sentiamo proprio i "shhh" "shhhh" degli schizzi che mi vengon fuori… i primi
tre sono davvero forti anche come pressione e prendono Elena, che nel frattempo ha chiuso
gli occhi, in pieno viso, dopo quei tre ne vengono fuori altri 6.. Schizzi copiosi
una vera pioggia di sperma al punto che dopo 9 schizzoni Elena che teneva anche la
bocca ben serrata mi dice… "Oddio ma quanta ne hai"… Io spremendomi fin l'ultima goccia
dalle palle e facendola cadere nel viso di Elena.. "Ho finito amore"… e mi sposto stremato..
Lei si alza dal letto.. Con un dito pulisce un solo occhio…lo riesce ad aprire a malapena..
sorride guardandosi allo specchio "ma sei normale?!?!" "ma guarda come mi hai ridottoa!?!
in effetti Elena era una maschera di sperma.. Ne aveva in viso un quantità assurda..
"Tesoro mi hai prosciugato"… Lei mentre si ripuliva.. "Ho notato sai"…
"Adesso dovresti rivestirti.. Non mi va che passi la notte qui"… io un po’
stupito dalla cosa subito "Ok ok scusa.." mi rimetto jeans.. Vedo sul comodino grande
una foto con lei vestita da sposa con l'abito e con il marito all'altare "Hai ancora la foto
di tuo marito?".. Mentre si ripuliva "Si, devo toglierla prima o poi"… "Poveraccio" dico io
"non solo abbiamo scopato nel suo letto ma ha anche assistito".. Elena "che scemata!!"..
Finisco di vestirmi.. "Ci si vede in palestra?".. "Io di certo vado.. Lunedì sarò li"…
mi risponde… "Ok.. Ciao bellezza mi hai fatto divertire"… "anche tu" mi risponde lei
con un accenno di sorriso.
Vado via.. In auto pensavo… com'è imprevedibile la vita.. Ero incazzatissimo per non
essermi chiavato Raffaella e mi sono ritrovato con un troione assurdo.. Bah!
 
OP
M

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63
no dai aspetta... non ho capito l'ormone che bevi e il 19x5 :eek2:


Per migliorare le prestazioni in palestra prendo degli ormoni in polvere diliuti... aumentano la potenza ma anche il desiderio sessuale... e poi 19cm di lunghezza e 5cm di diametro sono le mie misure
 

verdetop

"Level 1"
Messaggi
676
Punteggio reazione
194
Punti
49
Eh eh povera ragazza!!faccela vedere!!che marca di proteine?tipo ormone?se si può...comunque mi sa che sei già abbastanza avanti come lavoro
 
OP
M

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63
ehehe ti garantisco che si è divertita ed ha goduto (oltre al fatto che la stavo annegando di seme).... io come proteine uso le Protein Power della BIOTECH.... gli ormoni invece uso RAPID ORMON in polvere... cmq ti consiglio di parlarne con il tuo personal e farti consigliare da lui i migliori per il tuo fisico... non tutti possiamo prendere qualsiasi sostanza...
 

Cay

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
8
Storia carina, meglio ancora quella del finto film, e ti faccio i complimenti,
ma la storia degli ormoni, che ripeti per 50 volte stona un po',
soprattutto quando lo dici a lei.... sai prendo gli ormoni.....
Nessun body builder mai confesserebbe una cosa del genere.....

Gli ormoni poi non si bevono, te li iniettano,
per cui stai prendendo di tutto, ma non ormoni, chiamati anche anabolizzanti,
e sono vietati in italia.

Continua invece tranquillamente con i beveroni di proteine e aminoacidi,
supportano e aiutano l'allenamento.

Ciao
 

Top Bottom