che tipo di figa preferite........

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,636
Punteggio reazione
2,696
Punti
119
Posizione
Pavia
prediligo la figa depilata, da sempre

questa è la foto che mi ha mandato una bella troietta 25enne, conosciuta su Tinder, il giorno della monta
mi ha voluto far vedere che si stava preparando per me

IMG_8688.JPG
 

ATTENTO

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
192
Punti
34
sempre perfettamente depilata la mia mogliettina ormai da anni …… non ricrescono nemmeno più molti peli…..ed era una pelosona….. io contentissimo …..lei pure….e non solo noi :biggrin: figaaperta.jpg appena finita la ceretta
 
G

Guest

Guest
la pulizia la si può raggiungere a prescindere da come porti la fica... detto questo, per me non cambia un cazzo. con quella ci si scopa, mica ci si fanno gare di galateo...
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
la pulizia la si può raggiungere a prescindere da come porti la fica... detto questo, per me non cambia un cazzo. con quella ci si scopa, mica ci si fanno gare di galateo...

Mentre la lecchi fa differenza eccome...
Sai quanti peli di phica in gola mi sono ritrovato?
 

Gi76gi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
6
Punti
0
Dipende anche dal tipo di donna. La mia compagna la depila sempre perfettamente dall'estetista ed è meravigliosa. Mi sorella invece ce l'ha curata ma pelosa ed è altrettanto arrapante.
 

laet822

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
10
Punti
4
Mia moglie ha il pube depilato praticamente da sempre, si rasa quasi tutti i giorni. In tanti anni l'avrà avuta pelosa quattro o cinque volte, ma ha "poco" pelo, ad esempio non le esce dalle mutande o dal costume nemmeno se è al suo massimo. Per leccarla preferisco depilata, per amirarla forse la preferisco un po' pelosa
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
4,353
Punti
124
Posizione
italia
mia moglie ha un bel pelo scuro, abbastanza folto. non ha mai voluto depilarla, ma inevitabilmente, d'estate deve accorciare un pò tutto.
a me piace molto il pelo, altrimenti che fica è!
ma deve essere ben curato e ben visibile
non ho mai provato a leccare una fica totalmente shaved, per cui non posso esprimermi da un punto di vista pratico, ma solo da un punto di vista estetico
 

itis58

"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
82
Punti
28
A me piace un pochino rasata, l'importante è che le grandi labbra siano ben apribili e il clitoride non troppo "sporgente"....
 

Top Bottom