Esperienza reale Che vacanza inaspettata: 4 amici e qualche bella sborrata!

OP
U

Umeboshi

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
28
Finalmente ultimo giorno: il tempo si conferma pessimo, la nostra idea di rimanere soli noi 4 può davvero realizzarsi. Decidiamo di fare tutti e 8 insieme una breve passeggiata in paese, anzi molto breve a causa della pioggia. Dopo di che si rientra a casa, si sistemano stanze e valigie, pranzo e poi siamo tutti pronti per il ritorno. Eccolo finalmente il momento adatto all'ultima scopata.
La nostra proposta di restare in 4 a finire le faccende domestiche viene accettata senza problemi dagli altri nostri amici... Così non appena ci lasciano inizia la scopata migliore della mia vita.

Ci fiondiamo tutti e 4 sul letto in camera, iniziamo a baciarci tra fidanzati, ci spogliamo di qualche vestito e iniziamo con tocchi, strusciamenti e palpate. C prende l'iniziativa e propone alle ragazze di mostrarci chi delle due sapesse succhiare meglio il cazzo. Subito ci troviamo seduti a bordo del letto con loro in ginocchio sotto di noi che ci succhiano il cazzo. A fa del suo meglio, lecca la cappella, la prende tutta in bocca e va profonda sempre più veloce, poi si ferma, mi succhia le palle mentre con la mano mi sega, poi ricomincia di nuovo a succhiare il cazzo. Anche F ci da dentro, cerca di prendere in bocca tutto il cazzo di C e mentre glielo succhia continua a massaggiargli le palle. Mi sembra il momento buono per proporre il famoso scambio.
Guardo A e le dico:
Io: Lo sai che C è molto interessato ai tuoi piedi?
A, staccandosi dal mio pene: ah sì? E che gli interessa?
Io: gli interessa che glielo seghi con quelli
A: ma a te F va bene?
F fa cenno di sì con la testa, A si alza, la stacca dal cazzo e dice a C di sdraiarsi. Si prepara a fare ciò che fa spesso a me e mi fa impazzire: si mette a 90 di fronte al suo cazzo, mostrandogli per bene: il culo, coperto solo dal sottile filo del suo perizoma, e le piante dei suoi piedini, che stringono forte il suo cazzo e cominciano a andare su e giù.

Intanto senza troppe cerimonie io mi sono messo di fronte a F, sempre in ginocchio, e le ho detto: "se lui prova i piedi, tu fammi provare quelle tette". Così io inizio a godermi la sua spagnola: godo tantissimo in mezzo a quelle tette morbide e sode, con F che ogni tanto si ferma per mettere la cappella in bocca e dare qualche ciucciata, prima di riprendere il lavoro di tette. Decido di fermarla un attimo: prendo il cazzo in mano e inizio a sbatterle la cappella sui capezzoli, per poi strusciarla sulle sue areole e ancora qualche colpo sui capezzoli. Glielo rimetto tra le tette e le ordino di continuare: eccola che ricomincia il suo ottimo lavoretto.

Dopo qualche minuto che sembra non finire mai, con la coda dell'occhio vedo C godere un casino, tant'è che interrompe tutto dicendo: "basta, fermati se no te li inondo di sborra... posso leccarti?". La risposta di A è chiara: si leva il perizoma, si siede sopra la sua faccia e inizia a farsi leccare per bene la figa, mentre lentamente continua a massaggiare il suo cazzo.
Decido pure io di passare all'azione, faccio alzare F, infilo la faccia tra le tette e le lecco un po', prima di farla stendere a letto, pronto a leccarle la figa pure io.

Entrambe le ragazze gemono e sembrano godere molto per il nostro lavoro, fino a quando F mi dice che vuole essere scopata da me. Io mi alzo e guardo A, per capire fino a dove mi potessi spingere. Lei non dice di no, allora vado a recuperare due preservativi. Appena ritorno al letto vedo che la leccata di figa di C si è trasformata in un vero 69: A gli sta succhiando il cazzo, ma anche F partecipa leccando le palle. Mi godo la scena indossando con tutta calma il preservativo, poi quando sono pronto lascio l'altro a C e avvicino a me F, sdraiata a pancia in su. Le alzo le gambe sulle mie spalle e la penetro, inizio piano poi sempre più forte, con lei che sembra davvero godere molto. Intanto C resta sdraiato, indossa il preservativo, A si posiziona sopra il suo cazzo e inizia a cavalcarlo: io sono concentrato sulle tette di F che continuano a ballare e a cui cerco di aggrapparmi, ma non posso non notare quanto A stia cavalcando bene C e quanto lui sia eccitato a tenerla per culo e tette mentre saltella sul suo cazzo.

Per non venire dopo pochissimo, chiedo a F di cambiare posizione: si alza in piedi e si mette in piedi a 90, io la prendo da dietro e la scopo molto forte, la sento da subito bagnatissima e infatti dopo pochi minuti mi dice di farla stendere di nuovo che sta per venire. Così faccio, e dopo qualche colpo ha un forte orgasmo, urla di piacere e la sua figa si stringe molto forte intorno al mio pene. Non so come abbia fatto a non sborrare, ma a quel punto volevo resistere il più possibile e, almeno sta volta, venire dopo il mio amico.

F esce da me, dicendomi di scopare con gli altri 2: se avessi continuato le avrebbe fatto male la vagina, immagino per la troppa sensibilità dopo l'orgasmo.
Allora faccio riposare il mio cazzo un attimo godendomi ancora la scena di A che cavalca C, fin quando lei si toglie e si mette a pecorina davanti a me per farsi scopare.
La sua testa è sopra il cazzo di C, a cui leva il preservativo e ricomincia a succhiare il cazzo, chiedendo anche a F di aiutarla. Lui si gode il suo doppio pompino, mentre io scopo A, che geme a ogni mio colpo, ma non molla il cazzo di C.
C sembra che stia per esplodere, a un tratto sta per sborrare e toglie la bocca delle due dal cazzo.
F gli chiede: "sulle tette?" .
Ma lui le stupisce: "no, voglio venire sui piedi, mi hanno eccitato troppo"
A non se lo fa ripetere due volte, già abituata alle mie sborrate sulle sue piante. Io mi stacco e lei si sdraia pancia in giù mettendo i piedi fuori dal letto pronta a ricevere la sborra sulle piante. C è già in piedi dietro di lei col cazzo in mano, ma F non sa bene cosa fare, colta di sorpresa. A la convince in fretta: le dice semplicemente di sdraiarsi e di mettere i piedi vicino ai suoi, così può inondare anche le sue piante di sborra. Io mi metto di fianco al letto a guardare e finalmente è pronto alla sborrata: gli bastano un paio di colpi con la mano e esplode in 5 potenti schizzi che riempiono le piante dei piedi di A e F. Termina la sborrata, sbatte per bene il cazzo sulle loro piante e poi gira lungo il letto e si presenta con la cappella gocciolante di fronte alle facce di A e F, che una volta alla volta danno qualche ultima pompata di bocca per ripulirgliela tutta.
Ora è il mio turno, anche a me manca pochissimo a venire, ma ancora indosso il preservativo. A si gira verso di me, mentre F di fronte a C sembra giocicchiare con le dita con la sborra sui suoi piedi.
A spalanca le gambe, le alza e solleva così i piedi che ancora gocciolano sperma. Che visione stupenda, sono carichissimo! Mi dice di scoparla fino a sborrare, ma io so di voler riempire le tette di F. Mi infilo, do qualche colpo e poi mi rivolgo a F...

Io: F vieni qui con quelle tettone
A: cosa vuoi ancora da lei?
Io: Mica potete avere solo i piedi sborrati, io voglio riempirvi le tette... e poi C ha sborrato pure i tuoi di piedi!
F: hai ragione, mi fa strano avere le tette pulite
A: va bene, ti accontento sta volta, togliti quel coso dal cazzo

Ormai ero pronto, mi stacco da A e velocemente mi levo il preservativo, le due ragazze in un batter d'occhio sono inginocchiate a terra: F di fronte al mio cazzo, A si mette di fianco a noi. C si sdraia sul letto pronto a godersi a sua volta la scena.
A mi afferra il cazzo in mano, lo sega velocissimo, mentre F tiene le tette tra le mani sotto al cazzo. Inizio a schizzare pure io, riempio le tettone di F. Mi godo il più possibile la sborrata: schizzi potenti che mirano i capezzoli e riempiono anche le tette tutto intorno. Che meraviglia, gliele ho riempite anche io! F poi decide di finire di svuotare e di pulire la cappella con qualche ciucciata: succhia forte e lecca via le ultime gocce di sborra... Che goduria! A invece comincia a ciucciarle le tette che avevo riempito di sborra: lecca i capezzoli, succhia le tette e cerca tutta la sborra, per poi ingoiarla avidamente. Anche le tette di F ora sono completamente ripulite, che gran lavoro che ha fatto la mia A, e quanto piacciono pure a lei ste grosse tettone!

Siamo tutti esausti. ci sdraiamo tutti sul letto e ci addormentiamo un'ora buona, felici e svuotati.
 
G

Galadriel

Guest
Complimenti per la narrazione, davvero coinvolgente e appassionata! Spero non sia l'ultimo capitolo. A e F sembrano essere in grado di fare ancora meglio.

In sintesi..vogliamo almeno altri 5 o 6 capitoli 🤭🤭🤭
 
OP
U

Umeboshi

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
28
Aggiungo un altro complimento, forse quello più sentito dai lettori della sezione racconti; bravo nel non farla diventare una soap opera con mezzo post di 10 righe per settimana e nel mezzo gente che supplica di continuare.

Chapeau!
Grazie per i complimenti, troppo gentile 😅 anche io da assiduo lettore di questi racconti odio le soap interminabili: meglio un racconto reale già pronto da raccontare nel giro di poco tempo...
Domani vorrei pubblicare l'ultimo capitolo, riguardante ciò che è successo la sera tra me e A, lasciando un attimo di suspence sulle nostre reazioni a caldo... Ma potete immaginare, basta spoiler!
Poi spero pure io di poterne pubblicare tanti altri sull'argomento, ma dipende da come si evolve 😂
 
OP
U

Umeboshi

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
28
Davvero una storia pazzesca.
Però per favore anziché A e F chiamale Anna e Francesca, Adriana e Federica, Amalia e Fedora, Agnese e Fabiola... oppure decidi tu.
Dopo un po' mi sono perso...
😁😉
Sei già il secondo a dirlo, capisco le difficoltà effettivamente. Negli eventuali nuovi sviluppi metterò dei nomi fittizi, mantenendo queste iniziali vere!
Grazie per il consiglio
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Grazie per i complimenti, troppo gentile 😅 anche io da assiduo lettore di questi racconti odio le soap interminabili: meglio un racconto reale già pronto da raccontare nel giro di poco tempo...
Domani vorrei pubblicare l'ultimo capitolo, riguardante ciò che è successo la sera tra me e A, lasciando un attimo di suspence sulle nostre reazioni a caldo... Ma potete immaginare, basta spoiler!
Poi spero pure io di poterne pubblicare tanti altri sull'argomento, ma dipende da come si evolve 😂
Si evolve bene !
Grazie di aver pubblicato tutto subito !!!
Adesso continua, per favore.....
 

simonfox

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
137
Punteggio reazione
195
Punti
49
ottimo racconto, molto coinvolgente!
ho fatto fatica all'inizio anche io con le iniziali, ogni tanto andavo a controllare XD poi ci si fa l'abitudine..
 
OP
U

Umeboshi

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
450
Punti
63
Age
28
(visti i vostri consigli, sosituisco le inziali con dei nomi fittizi: A diventa Anna, C diventa Carlo, F diventa Federica. Spero sia più facile la lettura, buon ultimo, per ora, capitolo)

Purtroppo siamo al viaggio di ritorno: noi 4 insieme in macchina, tristi per la fine della vacanza, ma ancora esaltati per quanto era successo. Sul viaggio in macchina poco da dire: in poco più di paio d'ore, senza troppi intoppi, siamo a casa. Tra di noi è rimasta la solita grande amicizia, anzi forse ora siamo ancora più intimi. Chissà quando potrà riaccadere questo sesso sfrenato a quattro...

Carlo mi lascia a casa di Anna: ha casa libera, era già in programma che restassi da lei la notte. Ceniamo, facciamo un po' i cavoli nostri e poi, nonostante la stanchezza, capiamo entrambi che siamo ancora troppo eccitati per andare a letto senza un'ultima scopata.

Io: Anna non sapevo che ti piacessero così tanto le tette di Federica.
Anna: sì, mi è uscito questo lato un po lesbo questi giorni... Ma mi pare che anche a te piacciano, gliele hai riempite di sborra!
Io: sei invidiosa? Guarda che posso riempire anche te, subito...
Anna, fingendosi gelosa: certo che lo sono, ora voglio anche la mia porzione!
Io: ma hai già avuto quella di Carlo! E hai ingoiato tutta la mia...
Anna: ma ora non la voglio più sui piedini... O non voglio nemmeno doverla leccare dalle tette di un'altra... La voglio direttamente qui, in bocca.

E ridendo mi tocca coi piedi la pancia, il petto fino ad arrivare a mettermi le piante in faccia. Io le ho ancora in mente gocciolanti dello sperma di Carlo, sono super eccitato, pure il mio cazzo è scattato sull'attenti. Le afferro le caviglie e blocco i piedini, inizo a baciarle e leccarle le piante. Con l'altro mano cerco la sua vagina da sopra i pantaloni: la trovo, infilo la mano sotto e, cazzo, è già bagnata!
Levo i piedini dalla faccia e mi scaravento su di lei: la spoglio con foga e vado subito alle tette, mentre con una mano massaggio la vagina. È già fradicia dopo così poco, mordicchio i capezzoli e lei già geme di piacere. Voglio leccargliela, mi abbasso e vado col suo clitoride. Lo lecco per qualche minuto, mentre con le mani prima tengo spalancata la vagina, massaggiandone i bordi, poi infilo due dita dentro.
Poi faccio mettere Anna a 90: sono inginocchiato dietro di lei e infilo la faccia tra le sue belle chiappe sode. Bacio tutto e poi ritorno alla figa. Lei intanto coi piedini cerca di toccarmi il cazzo da sopra le mutande. Decido di aiutarla: mi abbasso le mutande e le piazzo il pene proprio sopra la pianta di un piede. Continua il suo massaggio, poi avvicina l'altro, serra il cazzo tra pianta e dita e inizia a muoversi su e giù. Da subito godo moltissimo, ma proseguo a leccarle la figa. La sento gemere a ogni colpo di lingua, succhio e lecco il clitoride, infilo anche una mano dentro. Cazzo ora sta gemendo proprio tanto, ma non molla nemmeno coi piedini. Cazzo che bello, mi stacco a prendere fiato e ammiro il suo footjob...

È tempo di passare anche ad altro: la blocco e le dico di iniziare a ciucciarmi il cazzo. Si gira e con una faccia da porca mi chiede:
"vuoi che lo succhio come a Carlo oggi?"
io "no, voglio che me lo succhi molto meglio... Federica me l'ha ciucciato poco poco"
Ed eccola che inizia: infila subito in bocca tutta la cappella, mentre va su e giù lentamente la lecca con movimenti circolari della lingua e mi manda in estasi. Poi a un tratto lo mette in bocca tutto, lo succhia sempre più in profondità, mentre con le mani mi massaggia le palle. Si stacca dal cazzo e scende a leccare le palle, poi risale tutta l'asta con la lingua e ricomincia a pompare. Intanto io le tocco le tette e stimolo i capezzoli, pensando anche alle tette di Federica. Sembra leggermi nel pensiero, infatti quando termina il pompino mi chiede:
"ti bastano le mie tette o ti sei già abituato a quelle di Federica?"
io, sincero: "mi bastano, ma le sue sono da sborrata immediata".
Mi sorride con una faccia molto porca.

Indosso un preservativo e inizio a scoparmela: la voglio sbattere davvero forte a 90, infatti senza troppi preamboli le butto il cazzo a riempirle la vagina. Caccia un urletto e poi inizia a godere mentre io mi muovo avanti e indietro con molta foga. Le tiro qualche schiaffo sul culo, lei urla a ogni schiaffo e poi mi ordina...
Anna: mettimi il pollice nel culo
io: perché?
Anna: perché voglio pensare sia il cazzo di Carlo
Io: ah ne vorresti avere due dentro
Anna: sì vorrei tutti e due i buchi sfondati da voi due

Questo dialogo mi eccita da impazzire, infilo pian piano il mio pollice nel suo buchetto stretto stretto. Poco alla volta entra tutto, lo muovo dolcemente nel suo culetto mentre continuo a scoparla. Cazzo quanto urla adesso Anna! Sta godendo tantissimo, sembra stia già per venire...
Continuo con colpi sempre più forti, fino a che sento la figa stringersi forte intorno al mio cazzo e Anna comincia a orgasmare. Si contorce un po' su se stessa, ha un orgasmo molto potente e non appena finisce di godere la afferro per i capelli, la tiro a me e le sussurri in un orecchio: "se godi così solo per un dito, chissà con due cazzi veri... Ora cavalcami come hai cavalcato Carlo".

Mi sdraio, lei si mette seduta su di me, infila il cazzo e inizia a muoversi. Dopo pochissimo decide di cambiare: si sfila il cazzo, si gira e mi dà le spalle. Si rimette in ginocchio, infila di nuovo il cazzo e ricomincia a cavalcarmi. Che vista che ho di fronte: la afferro per le chiappe, gliele stringo bene e la guido nei movimenti. Poi lascio la presa, le tiro un altro schiaffo sul culo e mi rilasso a godermi la sua figa e i suoi movimenti. Che bel culo, cazzo!

Proseguiamo così, poi di forza la stendo su un fianco e la scopo un po' io, a cucchiaio. Le bacio il collo e le infilo due dita in bocca, le ordino di succhiarle come se fossero il cazzo di Carlo. Lei le succhia e lecca divinamente, mentre continua a gemere per i miei colpi col cazzo.

Sto quasi per venire pure io: decido di scoparla un po' in un classico missionario, leccandole intanto i capezzoli. Ci sono ormai, mi alzo in piedi e levo il preservativo. Anna intanto fa una cosa che non mi sarei mai aspettato: prende il cellulare dal comodino, apre whatsapp e fa partire una videochiamata con Federica. Intanto che aspetta che lei risponda, arriva inginocchiata di fronte al mio cazzo e inizia con una mano a segarlo dolcemente. Federica risponde...

Federica: ei Anna che c'è? Non dirmi che hai lasciato qualcosa in montagna...
Anna: no fede, devi solo guardare
Mette la fotocamera frontale e inquadra il mio cazzo
Anna: guarda ora che glielo succhio e mi sborra in bocca, ti prego
Federica: ah cazzo ma sei scema? Va bene non me l'aspettavo inquadralo bene però...

Anna mi passa il telefono: inquadro la scena e prego di non venire dopo 1 secondo. Cazzo Anna non puoi farmi sti scherzi, come ti è venuto in mente!
Anna parte a fionda col pompino: succhia profondissima e velocissima, si aiuta segandomi alla base del cazzo con la mano destra e massaggiandomi le palle con la sinistra. Eccomi che già sborro: dopo poco non resisto più e schizzo una sborrata copiosa praticamente nella gola di Anna. Ingoia tutto senza batter ciglio, mi dà qualche succhiata più delicata per svuotarmi e poi guarda dritta nella fotocamera del telefono, spalanca la bocca e dice a Federica: "guarda qua, manco una goccia è rimasta in giro, sei invidiosa eh?"
Federica non risponde, ha una faccia che è a metà tra lo scioccato e il super eccitato. solo dopo qualche secondo parla: "siete meglio dei porno, che begli amici che ho". E chiude di botto la chiamata.

Un'altra scopata memorabile... Che goduria!
Ora siamo stanchi morti ed è tempo di dormire, ma già penso a quello che può succedere in futuro. Ormai i nostri desideri sono chiari, bisogna riuscire a creare le giuste situazioni... Sono comunque conscio che non potrà andare avanti per sempre così, ma nel frattempo mi godo questi momenti pazzeschi.
 

Top Bottom