Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

Dnt

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
68
Punti
18
Due. A trieste una ragazza italiana, ma origini della russia, appena 16 enne (io 24) e conosciuta in discoteca. Mi ricordo nome e cognome, ma non la trovo su insta; fu anche la prima ragazza che squirtò puro.
Poi a treviso provincia, lei sempre 16 enne (2002), la sto cercando di ritrovare da qualche anno ma non ricordo il cognome. È bionda e di zona san donà, fece da “modella” durante il liceo a quell’età e si chiama C3c1li4 ed era biondissima. Raga pompino con apparecchio, culo stretto (ebbene si!), mi tenne anche il cazzo mentre pisciavo: top.
 

kylix4chat

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
46
Io ne conosco una da un pò di anni tramite la conoscenza della sua famiglia.....già da quando era molto piccola cercava di farmi capire in tutti i modi quanto ci tenesse a fare la conoscenza del mio cazzo :asd:ma io ovviamente mi son sempre tenuto alla larga :asd:

L'anno scorso mi aveva finalmente lasciato in pace per un pò, essendosi presa il fidanzatino coetaneo bimbominchia.....solo che adesso si è già ovviamente lasciata e con il fatto che ci incontriamo comunque abbastanza spesso sono certo sta crepando dalla voglia di farsi stantuffare da me, specie considerando il fatto che ora è tutta "incazzata" col suo ex 🤣.....in sostanza per me sarebbe fin troppo facile ma fino ad ora ho sempre fatto finto di nulla, perchè come ho detto conosco la sua famiglia ed è ancora minorenne......l'unico problema è solo che tra non molto compirà 18 anni e se non la smette di desiderarmi e di essere infoiata verso di me, in futuro non so come potrei reagire....aiuto 🤣
 

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,410
Punti
119
Posizione
Bologna
la mia a 14 anni se la scopava uno di 26, essendo un mio amico più grande mi raccontava ai tempi che io ancora non la conoscevo ciò che ci faceva e se pure 14enne era una gran maiala e pure brava sia a fare i pompini che a scopare, mi raccontava che non le bastava mai di scopare. poi l'ho conosciuta io ed è diventata mia moglie
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
780
Punteggio reazione
1,930
Punti
94
Age
50
la mia a 14 anni se la scopava uno di 26, essendo un mio amico più grande mi raccontava ai tempi che io ancora non la conoscevo ciò che ci faceva e se pure 14enne era una gran maiala e pure brava sia a fare i pompini che a scopare, mi raccontava che non le bastava mai di scopare. poi l'ho conosciuta io ed è diventata mia moglie
ti piace la roba di seconda mano ;)
 

Dnt

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
68
Punti
18
Comunque, giusto per chiarezza:

In Italia, al momento, l’età del consenso è 16 anni in molti casi, 18 sempre, 14 quasi mai. Vi spiego bene:

SE vuoi scoparti una da 16-17 anni, puoi farlo se:
  • non è costretta da minaccia
  • non vi è alcun ascendente (sei il suo psicologo, parente, tutore, convivente, insegnante, medico, istruttore di sport/guida, ruolo di autorità, ruolo con un’influenza sulla persona o sulla sua famiglia, etc)
  • non vi è un pagamento, o una promessa di pagamento, la concessione di beneficio o la promessa dello stesso in cambio della prestazione sessuale
  • alterazione della coscienza da droga, alcol, psicofarmaci, ipnosi (questa vale anche per i maggiorenni).
SE vuoi scoparti una persona di 13-14-15 anni puoi farlo SOLO SE ne hai al massimo 17; sì, anche 13 anni (609-quater, comma 5, cod pen).

Lo stesso discorso vale per OGNI atto sessuale, come anche i preliminari.

Tenete presente che anche il bacio è una violenza sessuale, immaginate di essere baciati da una zingara sdentata che magari ha l’AIDS, la considerate una violenza o un bacio? La legge la prima, e grazie a Dio è cosi. E lo stesso vale per i minori (per fortuna). Inoltre, una sentenza in cassazione (e cito testualmente) ha definito la violenza sessuale anche “la toccatina fugace” al sedere, insomma quella mano morta con cui in discoteca per sbaglio ci capita di toccare il culo proprio a quella ragazza figa che abbiamo adocchiato.


Ergo, quando rispondiamo alla domanda di cui il titolo di questa discussione, teniamo presente che se ci siamo scopati una di 13-15 anni, o eravamo minorenni pure noi, oppure è un REATO.
Se ci siamo scopati una di 16-17 anni, vediamo di essere loro mezzi estranei e conosciuti casualmente, non per un filo diretto di scuola/lavoro/sport/famiglia, sennò è reato.

Io ci penserei bene ed eviterei di pubblicare la confessione di un reato in un forum pubblico accessibile da chiunque.
 

Vid96

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
328
Punti
53
Comunque, giusto per chiarezza:

In Italia, al momento, l’età del consenso è 16 anni in molti casi, 18 sempre, 14 quasi mai. Vi spiego bene:

SE vuoi scoparti una da 16-17 anni, puoi farlo se:
  • non è costretta da minaccia
  • non vi è alcun ascendente (sei il suo psicologo, parente, tutore, convivente, insegnante, medico, istruttore di sport/guida, ruolo di autorità, ruolo con un’influenza sulla persona o sulla sua famiglia, etc)
  • non vi è un pagamento, o una promessa di pagamento, la concessione di beneficio o la promessa dello stesso in cambio della prestazione sessuale
  • alterazione della coscienza da droga, alcol, psicofarmaci, ipnosi (questa vale anche per i maggiorenni).
SE vuoi scoparti una persona di 13-14-15 anni puoi farlo SOLO SE ne hai al massimo 17; sì, anche 13 anni (609-quater, comma 5, cod pen).

Lo stesso discorso vale per OGNI atto sessuale, come anche i preliminari.

Tenete presente che anche il bacio è una violenza sessuale, immaginate di essere baciati da una zingara sdentata che magari ha l’AIDS, la considerate una violenza o un bacio? La legge la prima, e grazie a Dio è cosi. E lo stesso vale per i minori (per fortuna). Inoltre, una sentenza in cassazione (e cito testualmente) ha definito la violenza sessuale anche “la toccatina fugace” al sedere, insomma quella mano morta con cui in discoteca per sbaglio ci capita di toccare il culo proprio a quella ragazza figa che abbiamo adocchiato.


Ergo, quando rispondiamo alla domanda di cui il titolo di questa discussione, teniamo presente che se ci siamo scopati una di 13-15 anni, o eravamo minorenni pure noi, oppure è un REATO.
Se ci siamo scopati una di 16-17 anni, vediamo di essere loro mezzi estranei e conosciuti casualmente, non per un filo diretto di scuola/lavoro/sport/famiglia, sennò è reato.

Io ci penserei bene ed eviterei di pubblicare la confessione di un reato in un forum pubblico accessibile da chiunque.
Descrizione perfetta e più che esaustiva ,però credo che il ragazzo che aveva detto 13-19 interesse come significato puro della parola teen che va dai 13 ai 19 perché sono gli unici numeri che in inglese finiscono con teen dai thirteen ai nineteen
Post automatically merged:

Quindi dai venti in su già non sei teenager intesa come letteralmente “età del teen “

Spero che nessuno di noi qua voglia farsi una 14enne per carità
 

andreanal

"Level 4"
Messaggi
101
Punteggio reazione
510
Punti
99
Age
49
Ci siamo rivisti dopo un po'. Sesso piacevole. Assolutamente piacevole. La tennista/barista/modella per hobby lo pratica con disinibizione, ma manca un po' di maialaggine. Mi spiego : il pompino lo fa , ma a richiesta, non è una che scende in basso, perché vuole adorare il cazzo come fa la mia fidanzata ufficiale. Anale non l'ha mai fatto, ma non ha la curiosità di farlo. Però a pecora mentre la sbatto si sgrilletta e gode alla grande...
 

Allegati

  • IMG_20240224_205408.jpg
    IMG_20240224_205408.jpg
    133.3 KB · Visualizzazioni: 266

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,888
Punteggio reazione
2,784
Punti
119
Avevo 38 anni circa, ero già sposato ed avevo un figlio piccolo. Chi si ricorda la chat C6? Conobbi una ragazzetta molto carina e con un fisico perfetto, culo scolpito,tette sode e proporzionate con fianchi stretti ventre piatto.voleva sentirsi grande. Ci vedemmo quattro volte poi mi disse che era da poco maggiorenne.
Ancora oggi ci penso
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,930
Punteggio reazione
2,271
Punti
113
Ci siamo rivisti dopo un po'. Sesso piacevole. Assolutamente piacevole. La tennista/barista/modella per hobby lo pratica con disinibizione, ma manca un po' di maialaggine. Mi spiego : il pompino lo fa , ma a richiesta, non è una che scende in basso, perché vuole adorare il cazzo come fa la mia fidanzata ufficiale. Anale non l'ha mai fatto, ma non ha la curiosità di farlo. Però a pecora mentre la sbatto si sgrilletta e gode alla grande...
Bene ma non benissimo
 

Top Bottom