Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Presente! La ragazza in questione mi sbavava letteralmente dietro da quando aveva 14 anni, per ovvi motivi (lei una ragazzina, io 21 enne,conoscevo bene la famiglia ecc) ho sempre girato a largo fino a che ci ritroviamo (lei 21 enne, io 28enne) nella stesso gruppetto di conoscenze. Nonostante tutto lei ancora stravedeva per me e a sto giro non ho potuto tirarmi indietro...
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Io ne conosco una da un pò di anni tramite la conoscenza della sua famiglia.....già da quando era molto piccola cercava di farmi capire in tutti i modi quanto ci tenesse a fare la conoscenza del mio cazzo :asd:ma io ovviamente mi son sempre tenuto alla larga :asd:

L'anno scorso mi aveva finalmente lasciato in pace per un pò, essendosi presa il fidanzatino coetaneo bimbominchia.....solo che adesso si è già ovviamente lasciata e con il fatto che ci incontriamo comunque abbastanza spesso sono certo sta crepando dalla voglia di farsi stantuffare da me, specie considerando il fatto che ora è tutta "incazzata" col suo ex 🤣.....in sostanza per me sarebbe fin troppo facile ma fino ad ora ho sempre fatto finto di nulla, perchè come ho detto conosco la sua famiglia ed è ancora minorenne......l'unico problema è solo che tra non molto compirà 18 anni e se non la smette di desiderarmi e di essere infoiata verso di me, in futuro non so come potrei reagire....aiuto 🤣
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
ho 42 anni e mi vorrei scopare una liceale di 18/19, beh oddio non solo una, ma ce n'è una della mia città che seguo su ig che sarebbe un sogno esagerato... consigli di approccio?
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
714
Punti
99
NO, vita normalissima. aveva il ragazzo che diceva si amare, ma nel contempo si scopava i suoi amici. Io la ho conosciuta in una chat e poi ci siamo visti..
sono esattamente come noi. C'è chi lo capisce prima, chi poi e chi non lo capirà mai.
 

Giovanniflavio

"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
965
Punti
93
Age
41
Buonasera a tutti. Superati i 35 ho avuto la fortuna di scoparmi due teens, entrambe 19enni. La prima era una ninfomane e quindi non me ne vanto, anche se ringraziando il cielo, mi ha dato il culo, si è fatta sborrare in bocca, insomma non mi è dispiaciuto alla fine dei conti.
Non mi è dispiaciuto nemmeno la seconda teens, per la quale provavo in realtà poca attrazione fisica sebbene lei per me provasse qualcosa. A lei avrei potuto chiedere qualunque cosa, e parzialmente l'ho fatto, e tuttavia non mi sono fatto dare il culo.
Col senno di poi me ne pento: avrei dovuto.
Riassunto, quando superi i 30 scoparsi una teen non è assai difficile secondo me, visto che magari si frequentano pure gli stessi ambienti (locali, università, etc) Divino sarebbe farlo dopo i 40 ed io resto in attesa...
Post automatically merged:

Buonasera a tutti. Superati i 35 ho avuto la fortuna di scoparmi due teens, entrambe 19enni. La prima era una ninfomane e quindi non me ne vanto, anche se ringraziando il cielo, mi ha dato il culo, si è fatta sborrare in bocca, insomma non mi è dispiaciuto alla fine dei conti.
Non mi è dispiaciuto nemmeno la seconda teens, per la quale provavo in realtà poca attrazione fisica sebbene lei per me provasse qualcosa. A lei avrei potuto chiedere qualunque cosa, e parzialmente l'ho fatto, e tuttavia non mi sono fatto dare il culo.
Col senno di poi me ne pento: avrei dovuto.
Riassunto, quando superi i 30 scoparsi una teen non è assai difficile secondo me, visto che magari si frequentano pure gli stessi ambienti (locali, università, etc) Divino sarebbe farlo dopo i 40 ed io resto in attesa...
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
il
nello scambio quanti anni la tue 'lei' e quanti anni il 'lui'?
Il fidanzato della diciottenne 23 anni, la mia lei 35... si era tra adulti, anche se loro più giovani di noi e tutti consapevoli di cosa si stava provando (tutti per la prima volta in assoluto).
Noi eravamo già sposati, loro so che sono ancora assieme e forse si sono sposati
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
714
Punti
99
il

Il fidanzato della diciottenne 23 anni, la mia lei 35... si era tra adulti, anche se loro più giovani di noi e tutti consapevoli di cosa si stava provando (tutti per la prima volta in assoluto).
Noi eravamo già sposati, loro so che sono ancora assieme e forse si sono sposati
certo questo mi è mancato come esperienza, io da ragazzo con una bella donna superiore ai 32 . La tua lei si trovò bene ? ... ti raccontò? ... è fantastico.
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
Si trovò "benino" lui non era molto bravo e si vedeva che era molto timido e nervoso. Comunque non ci fu bisogno di raccontarmi nulla perchè siamo stati sempre nella stessa stanza e sullo stesso letto tutti e quattro. Non scambiamo separati.
 

steve al

"Level 1"
Messaggi
256
Punteggio reazione
234
Punti
48
Posizione
roma
33 anni io lei 18, mi ha rimorchiato lei dal tabaccaio di fronte casa mia, ci siamo frequentati per qualche mese nel week end, cena a casa mia, adorava che un uomo cucinasse per lei, sesso ben fatto.. amava il sesso orale, sia nel farlo che riceverlo. Poi ci siamo allontanati ed ho conosciuto la mia ex moglie all’epoca 21enne
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
2,469
Punti
113
Age
34
il

Il fidanzato della diciottenne 23 anni, la mia lei 35... si era tra adulti, anche se loro più giovani di noi e tutti consapevoli di cosa si stava provando (tutti per la prima volta in assoluto).
Noi eravamo già sposati, loro so che sono ancora assieme e forse si sono sposati
Non riesco a capire se hai goduto più tu nel fotterti la fidanzatina 18enne o più il ragazzo che a 23 anni si è fottuto tua moglie 35enne... avrete versato litri di sborra entrambi. Ma a tua moglie è piaciuto farsi fottere dal RAGAZZINOO?
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
Non riesco a capire se hai goduto più tu nel fotterti la fidanzatina 18enne o più il ragazzo che a 23 anni si è fottuto tua moglie 35enne... avrete versato litri di sborra entrambi. Ma a tua moglie è piaciuto farsi fottere dal RAGAZZINOO?
Credo che ci siamo divertiti di più io e la diciottenne che la mia donna e l'altro... lui decisamente imbranato. E comunque mia moglie non si è fatta fottere... piuttosto il contrario!
 

Top Bottom