chi di voi ha fatto sesso con parenti?

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,940
Punti
93
Age
54
Hai solo raccontato che ti ha detto che potevi sborrarla dentro.
Credo che la curiosità sia capire il prima: come siete arrivati a scopare?
Ho detto che era separata, ho detto che eravamo in ferie insieme e che io dormivo in camera con lei, quindi credo che ci si arrivi con un po' di fantasia. Questa non è la sezione racconti dove raccontare tutto con i particolari
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
219
Punti
43
Ho detto che era separata, ho detto che eravamo in ferie insieme e che io dormivo in camera con lei, quindi credo che ci si arrivi con un po' di fantasia. Questa non è la sezione racconti dove raccontare tutto con i particolari
Se non lo vuoi dire nessun problema, però perdonami, non ci si arriva con la fantasia a capire se sei stato tu a infilarti nel suo letto ed a forzarla o se sia stata lei a farti capire che ti voleva scopare. Poi ripeto, se non lo vuoi dire amen. Ciao.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,940
Punti
93
Age
54
Se non lo vuoi dire nessun problema, però perdonami, non ci si arriva con la fantasia a capire se sei stato tu a infilarti nel suo letto ed a forzarla o se sia stata lei a farti capire che ti voleva scopare. Poi ripeto, se non lo vuoi dire amen. Ciao.
Ho detto che dormivamo nella strssa camera e che c'era anche il figlioletto piccolo, non ci vuole molto a capire che il letto era matrimoniale più un letto aggiunto. Non ho forzato nessuno, anzi. Non è che non volgi oraccontarlo è che questa non è la sezione racconti
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
219
Punti
43
Ho detto che dormivamo nella strssa camera e che c'era anche il figlioletto piccolo, non ci vuole molto a capire che il letto era matrimoniale più un letto aggiunto. Non ho forzato nessuno, anzi. Non è che non volgi oraccontarlo è che questa non è la sezione racconti
Non capisco questa tua insofferenza. Non avevo capito che il letto fosse matrimoniale, ed anzi lo trovo inusuale visto che eri un 19enne (e dunque in piena tempesta ormonale) e lei una 40enne separata.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,940
Punti
93
Age
54
Non capisco questa tua insofferenza. Non avevo capito che il letto fosse matrimoniale, ed anzi lo trovo inusuale visto che eri un 19enne (e dunque in piena tempesta ormonale) e lei una 40enne separata.
Non ho nessuna insofferenza e ho ben spiegato 2 volte il perchè non credo sia opportuno raccontare qui. Se dopo 2 volte non l'hai capito nonostante l'abbia scritto è un tuo problema. Trovi inusuale una camera di hotel con un letto matrimoniale e uno aggiunto, che significa semplicemente 3 posti letto in un'unica stanza? Ma hai mai viaggiato? E' logico pensare che il letto matrimoniale era per mia zia e suo figlio piccolo, mentre per me c'era l'altro letto, singolo. Di base era una situazione molto semplice e normale. Una vacanza classica con i miei, alla quale per il motivo detto, si era aggiunta mia zia. Poi si è evoluta in quello che è successo.
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
219
Punti
43
Non ho nessuna insofferenza e ho ben spiegato 2 volte il perchè non credo sia opportuno raccontare qui. Se dopo 2 volte non l'hai capito nonostante l'abbia scritto è un tuo problema. Trovi inusuale una camera di hotel con un letto matrimoniale e uno aggiunto, che significa semplicemente 3 posti letto in un'unica stanza? Ma hai mai viaggiato? E' logico pensare che il letto matrimoniale era per mia zia e suo figlio piccolo, mentre per me c'era l'altro letto, singolo. Di base era una situazione molto semplice e normale. Una vacanza classica con i miei, alla quale per il motivo detto, si era aggiunta mia zia. Poi si è evoluta in quello che è successo.
Ascolta, te lo dico a stampatello: per me non è normale che un ragazzo di 19 anni, in piena tempesta ormonale, dorma con sua zia 40enne nella stessa stanza. Per te è la regola? Bene. Ti credo sulla parola. Ciao.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,940
Punti
93
Age
54
Ascolta, te lo dico a stampatello: per me non è normale che un ragazzo di 19 anni, in piena tempesta ormonale, dorma con sua zia 40enne nella stessa stanza. Per te è la regola? Bene. Ti credo sulla parola. Ciao.
Ascolta tu! E' inutile che cerchi in tutti i modi, tra l'altro infantili e poco furbi, di cavarmi il racconto che tanto desideri. Siccome fai fatica te lo dico io in stampatello. QUESTA NON E' LA SEZIONE RACCONTI! Per il resto te la rendo semplice. Ferie con i miei genitori come gli anni passati, quindi 2 camere di hotel, una per loro e una per me. Mia zia si era separata da poco e i miei l'avevano invitata a trascorrere le ferie con noi. Mia zia aveva il bambino di 4 anni. Si decide di prendere per una camera con 3 posti letto anche per risparmiare e nessuno, ripeto, nessuno nemmeno io, aveva lontanamente pensato all'eventualità che sarebbe successo una cosa del genere. Cosa che invece tu dai per scontato. Evidentemente, al di là dell'età, per te una donna è solo un paio di cosce con un buco in mezzo dove entrare a prescindere, chiunque essa sia. Ho anche premesso nel mio post che io non ho perso la verginità con lei, perciò si può dedurre che avevo la mia vita sessuale e non ero un morto di seghe. Che tu mi creda o no, a me non me ne frega assolutamente nulla e non mi cambia la vita anche dopo che sono passati tanti anni. Mi dispiace per te che ci rosichi perchè non ti è capitato e perchè non ti puoi soddisfare da solo con i dettagli. Se sei intelligente, la chiudi qui senza rispondere
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
186
Punteggio reazione
567
Punti
93
Ho detto che era separata, ho detto che eravamo in ferie insieme e che io dormivo in camera con lei, quindi credo che ci si arrivi con un po' di fantasia. Questa non è la sezione racconti dove raccontare tutto con i particolari
Io non voglio sapere come è successo a te, anzi non mi interessa, però ti dico che da giovane ho vissuto una situazione simile alla tua con una mia zia, anche se la camera non era d'albergo ma in casa dei miei nonni, eppure, nonostante mia zia si spogliasse davanti a me prima di coricarsi, mostrandomi tette e mutandine, ancora mi sto massacrando di seghe....!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non è così automatico azzardare una prima mossa in casi del genere, non fu così per me e forse non lo fu neanche per lei!!
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Oggi non te la sei fatta la sega eh? Dai si scherza. Rilassati, pare che c'hai un cazzo in culo. Bacioni.
Perché devi rompere le scatole? Come ormai diciamo da tempo se non sei convinto di quello che leggi basta passa ad altro, in questo 3d sei stato anche un po offensivo e potresti essere segnalato, oltretutto controlla l'ortografia visto che tu ci lavori con le parole
 

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Non consecutive e in periodi diversi, sesso anale e pompini da mia cugina per 2 anni poi zia,ficcata mentre dormiva, suocera 1 pompino e spagnola, cognata pompini vari, suocera 2 sega...si me pare sia tutto
raccontaci qualche dettaglio della zia e della suocera
 

Top Bottom