chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Maurizio67

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
228
Punti
39
se sono maschio e femmina credo proprio che non siano omozigoti ;)
siamo eterozigote abbiamo delle somiglianze ma non siamo uguali,ad esempio mia sorella e rossa alla testa ai piedi ed ha la carnagione chiara
ho i capelli castani e carnagione classica
nella famiglia di nostra madre ci sono diverse persone con i capelli rossi
 
G

Gigi Gigio

Guest
siamo eterozigote abbiamo delle somiglianze ma non siamo uguali,ad esempio mia sorella e rossa alla testa ai piedi ed ha la carnagione chiara
ho i capelli castani e carnagione classica
nella famiglia di nostra madre ci sono diverse persone con i capelli rossi
Personalmente credo che quello che succede tra due adulti consenzienti sono solo fatti loro. Se voi vi amate e siete felici senza far male a nessuno, non vedo cosa ci sia di male.
 

supernacho

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
83
Punti
33
le costringevi ?
ma..no...una in particolare si bagnava molto..ad un'altra le piaceva e le altre 2 non penso proprio. Infatti ho fatto pochissimo con queste ultime. Mi sono scatenato con un amica loro io 12 lei 16. Si sempre petting. Con questa, non lo sò se le sia mai piaciuto, forse un pò all'inizio, sai? la trasghressione l'anomalia ma poi penso che si sia stancata anche lei. Pensa, che bello la gioventù o incoscienza, lei sapeva bene, che il sabato sera sarebbe stato cosi' aspettavamo insieme la metro per andare da mia cugina!! Un giorno, poi mi sono stancato io, sono cresciuto. Quest'ultima una volta mi chiese.. ma non hai una ragazza?
 

alo901

"Level 3"
Messaggi
181
Punteggio reazione
253
Punti
63
Io con mia cugina. Dodici anni fa era venuta a cena a casa mia e sotto il tavolo mi fece piedino io imbarazzatissimo perché a tavola erano presenti i miei genitori, però il mio cazzo esplose dal godimento. La sera stessa andammo a casa sua e ragazzi feci la migliore scopata dellamoa vita. Ora lei è sposata con due figli ed io con un figlio non ci fu mai più occasione ma mai dire mai...
 

buldog

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
339
Punti
64
Voi tutti avete problemi seri. Che pena.
Se per te abbiamo problemi,perché vieni a leggere quello che scriviamo?
Per esempio a me non piace chi fa fare sesso alla propria donna e stando lì a guardare o a masturbarsi,sono i loro gusti mica dico che hanno problemi.
P.S. Io con mia cugina sono stato fidanzato ufficialmente per anni abbiamo anche convissuto ci siamo lasciati per motivi che non sto a dire adesso,dopo quattro anni ci siamo rimessi assieme abbiamo chiesto tutti i permessi occorrenti alla curia (perché per sposarsi in chiesa i cugini di primo grado devo avere il permesso dalla curia).
Adesso sono felicemente sposato con lei ed ho due splendidi figli sani ed in perfetta forma questo non lo dico io ma l'ho hanno detto tutti i medici che li hanno visitati.
Per quando riguarda quello che ho fatto e ogni tanto faccio ancora con mia sorella e mia moglie e nostra complice io non mi sento per in colpa.
Già stavo pensando, invogliato da mia moglie e con il consenso di mia sorella a scrivere la nostra storia nella sezione racconti del forum.
Poi ognuno la può pensare a modo suo.
Per me il sesso non deve avere ne taboo e ne freni se si vogliono provare sensazioni meravigliose.
Chiudo dicendo solo una cosa.....sai quanti di voi santi si sono ammazzati di seghe pensando alle sorelle o alle cugine,e anche pensando di scoparle vedendole girare per casa in mutandine e reggiseno
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,060
Punteggio reazione
9,117
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Se per te abbiamo problemi,perché vieni a leggere quello che scriviamo?
Per esempio a me non piace chi fa fare sesso alla propria donna e stando lì a guardare o a masturbarsi,sono i loro gusti mica dico che hanno problemi.
P.S. Io con mia cugina sono stato fidanzato ufficialmente per anni abbiamo anche convissuto ci siamo lasciati per motivi che non sto a dire adesso,dopo quattro anni ci siamo rimessi assieme abbiamo chiesto tutti i permessi occorrenti alla curia (perché per sposarsi in chiesa i cugini di primo grado devo avere il permesso dalla curia).
Adesso sono felicemente sposato con lei ed ho due splendidi figli sani ed in perfetta forma questo non lo dico io ma l'ho hanno detto tutti i medici che li hanno visitati.
Per quando riguarda quello che ho fatto e ogni tanto faccio ancora con mia sorella e mia moglie e nostra complice io non mi sento per in colpa.
Già stavo pensando, invogliato da mia moglie e con il consenso di mia sorella a scrivere la nostra storia nella sezione racconti del forum.
Poi ognuno la può pensare a modo suo.
Per me il sesso non deve avere ne taboo e ne freni se si vogliono provare sensazioni meravigliose.
Chiudo dicendo solo una cosa.....sai quanti di voi santi si sono ammazzati di seghe pensando alle sorelle o alle cugine,e anche pensando di scoparle vedendole girare per casa in mutandine e reggiseno
SE siete tutti consezienti, maggiorenni e soddisfatti sessualmente, contunuate pure a divertirvi. La vita è troppo breve per non cogliere le occasioni di divertimento che capitano. Ciao
 

buldog

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
339
Punti
64
La questione non è essere adulti e consenzienti,ma visto che siamo tutti qui per discutere di phica e inutile fare la morale....
Siamo tutti adulti e ci piace la phica da qualsiasi parte arrivi sia dalla famiglia che da fuori,penso che a tutti noi piaccia provare sensazioni uniche nel fare sesso,ed ognuno di noi ha le sue manie o perversioni che siano.
 

Top Bottom