chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
170
Punteggio reazione
515
Punti
94
Io ho cominciato a guardare mia sorella come donna da amare durante il periodo della quaranta, ci ho anche provato avevo avuto l'impressione che ci stesse visto quello che facevamo, ho avuto l'opportunità di essere con le mie labbra vicino le sue lo baciata lei ha corrisposto anzi e stata lei a cominciare ad usare la lingua un bacio durato poco più di un minuto d'improvviso si è distaccata dicendo... Non ci provare più stronzo ed e scappata via.
Il giorno dopo si è comportata come se niente fosse successo, io pensavo che non mi parlasse più invece tutto vera come i giorni prima, le solite guerre per il telecomando con relative lotte sul divano per chi lo dovesse gestire e così potevo toccarla.
Oltre non sono andato, ma non demordo, questa estate caminavo per casa con solo gli slip addosso mettendo in mostra il cazzo bello duro e qualche volta con la punta che usciva fuori, non ha mai detto una parola
Riepilogando......
Dopo il bacio e scappata via?
Cosa aspettavi che apriva le gambe e si lasciava scopare?
Sarebbe stato troppo facile.
Il giorno dopo non ha fatto una piega e si è comportata come al solito, ed in più giri in mutande per casa con il cazzo che fuoriesce e non dice niente?
Bhe....comincerei a fare due conti sul perché di tutto questo e magari provarci che forse qualcosa ci esce
 
Ultima modifica:

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,271
Punti
113
Io ho cominciato a guardare mia sorella come donna da amare durante il periodo della quaranta, ci ho anche provato avevo avuto l'impressione che ci stesse visto quello che facevamo, ho avuto l'opportunità di essere con le mie labbra vicino le sue lo baciata lei ha corrisposto anzi e stata lei a cominciare ad usare la lingua un bacio durato poco più di un minuto d'improvviso si è distaccata dicendo... Non ci provare più stronzo ed e scappata via.
Il giorno dopo si è comportata come se niente fosse successo, io pensavo che non mi parlasse più invece tutto vera come i giorni prima, le solite guerre per il telecomando con relative lotte sul divano per chi lo dovesse gestire e così potevo toccarla.
Oltre non sono andato, ma non demordo, questa estate caminavo per casa con solo gli slip addosso mettendo in mostra il cazzo bello duro e qualche volta con la punta che usciva fuori, non ha mai detto una parola

Con un nuovo lockdown è fatta, fidati
 

Nistalok

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
205
Punti
33
Già adesso per paura del contagio e visto che nostra madre e un infermiera professionale ci ha consigliato di limitare al minimo le uscite di casa onde evitare di venire a contatto con persone positive al covid19
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,271
Punti
113
Ma è normale che una persona senta attrazione sessuale per sua sorella?

Guarda, cosa è normale? Le pulsioni sessuali sono animalesche, un uomo è attratto da una bella donna a prescindere da età, status, parentela. Poi di solito c'è la razionalità a frenare certi istinti. Ma se due persone sono consenzienti non ci trovo nulla di così innaturale.
 

Nistalok

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
205
Punti
33
Guarda, cosa è normale? Le pulsioni sessuali sono animalesche, un uomo è attratto da una bella donna a prescindere da età, status, parentela. Poi di solito c'è la razionalità a frenare certi istinti. Ma se due persone sono consenzienti non ci trovo nulla di così innaturale.
In effetti da quello che ho letto sui vari siti per persone adulte, negli ultimi anni l'incesto sembra che siano moltissime persone a praticarlo
 
9

99Giulio

Guest
Io ho tre figlie femmine e due maschi, io stesso come ho scritto in passato ho una relazione con mia sorella questa è cominciata quando eravamo ragazzini e tuttora va avanti, poi sono una persona che ci prova con tutte è più forte di me questa cosa non riesco a stare vicino una donna senza provarci, per un periodo di tempo sono andato a letto anche con la sorella maggiore di mia moglie, lei però è divorziata.
Veniamo al punto adesso tu mi chiedi quale sarebbe la mia reazione?
Così a freddo e per tutto quello che faccio io ti dico che la cosa mi lascerebbe indifferente ma con un pizzico gelosia e magari eccitazione.
Poi non saprei quale sarebbe la mia reazione se dovessi trovarli realmente a letto assieme
Io ho tre figlie femmine e due maschi, io stesso come ho scritto in passato ho una relazione con mia sorella questa è cominciata quando eravamo ragazzini e tuttora va avanti, poi sono una persona che ci prova con tutte è più forte di me questa cosa non riesco a stare vicino una donna senza provarci, per un periodo di tempo sono andato a letto anche con la sorella maggiore di mia moglie, lei però è divorziata.
Veniamo al punto adesso tu mi chiedi quale sarebbe la mia reazione?
Così a freddo e per tutto quello che faccio io ti dico che la cosa mi lascerebbe indifferente ma con un pizzico gelosia e magari eccitazione.
Poi non saprei quale sarebbe la mia reazione se dovessi trovarli realmente a letto assieme
Ti eccita pensare a tua mogli che fa una cosa a tre con i vostri figli?
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
170
Punteggio reazione
515
Punti
94
Secondo te tua moglie accetterebbe una relazione del genere?
Come ho già detto in alcuni vecchi post dopo l'ultimo figlio sessualmente si e spenta, difatti se mi va di lusso con lei scopo una volta al mese.
Quindi per lo stato attuale delle cose non so dirti.
Se poi parliamo di mia moglie 30 anni fa e maiala come era potrebbe anche essere
 

Top Bottom