chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Frequento questo sito per avere un vostro parere. La loro reazione? si sono spaventati
Post automatically merged:


Ho parlato con loro, e dicono di volersi bene
Post automatically merged:


Che devo fare?
Come ti ho detto, sono grandi e puoi fare molto poco per evitare che facciano le loro esperienze.
 

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Certo che non è normale..... Per questo dovresti parlargliene. Lasciare stare sapendo che lo fanno rendi ancora più difficile farlo finire
Lo dico per esperienza diretta, l’attrazione tra fratello e sorella è molto più frequente di quanto si pensi. Il fratello o la sorella sono la persona dell’altro sesso più vicina e spesso si crea una forte intimità. Poi si sa che specie a una certa età se metti la legna vicino alla fiamma..
 

Marta81

Banned
"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
42
Lo dico per esperienza diretta, l’attrazione tra fratello e sorella è molto più frequente di quanto si pensi. Il fratello o la sorella sono la persona dell’altro sesso più vicina e spesso si crea una forte intimità. Poi si sa che specie a una certa età se metti la legna vicino alla fiamma..
Ma ci può essere amore?
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
321
Punti
63
Sempre uguale
ciao Marta forse, e penso che anche tu l'abbia pensato, il loro "amore" sia stato anche per colpa del covid ..presumo abbiano passato tanto tempo insieme e i loro ormoni sono impazziti visto che non potevano incontrare altre persone.
una curiosità.. stanno in camera insieme o hanno camere separate ?
ciao
 

Top Bottom