chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
e io, che a 14 anni limonavo con mia cugina, pensavo di aver fatto una cosa tabù... invece c'è chi ci ha pure scopato con al cugina ! che ingenuo che sono 😢
c'è chi ha anche sposato la cugina questo non è un taboo, in alcuni casi è anche consentito dalla legge ne abbiamo già parlato un po di tempo fa
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
e io, che a 14 anni limonavo con mia cugina, pensavo di aver fatto una cosa tabù... invece c'è chi ci ha pure scopato con al cugina ! che ingenuo che sono 😢

All'inizio del secolo scorso era normale..... sopratutto nei paesi del sud Italia...... Non solo si sposavano tra cugini ma anche tra zio e nipote..... certo in quest'ultimo caso le probabilità di avere figli con handicap erano molto alte.....
Io mi sono scopato mia cugina....... La mia esperienza l'ho già raccontata in maniera dettagliata nelle pagine precedenti..... 10, 11, 12, 15, 16. ;)
 
Ultima modifica:

killerapp

"Level 4"
Messaggi
189
Punteggio reazione
630
Punti
99
Ci
All'inizio del secolo scorso era normale..... sopratutto nei paesi del sud Italia...... Non solo si sposavano tra cugini ma anche tra zio e nipote..... certo in quest'ultimo caso le probabilità di avere figli con handicap erano molto alte.....
Io mi sono scopato mia cugina....... La mia esperienza l'ho già raccontata in maniera dettagliata nelle pagine precedenti..... 10, 11, 12, 15, 16. ;)
Ci sono anche paesi isolati del Nord che hanno avuto la stessa tendenza... Ci sono zone dove sono tutti bene o male imparentati 😆
 
C

cuchi

Guest
io 3 cugine, ma erano lontane. Mai capitato niente del genere. L'unica cosa che ho fatto e prendere le loro mutandine dalla biancheria e odorarle :D
 

killerapp

"Level 4"
Messaggi
189
Punteggio reazione
630
Punti
99
io 3 cugine, ma erano lontane. Mai capitato niente del genere. L'unica cosa che ho fatto e prendere le mutandine dalla biancheria e odorarle :D
Intenditore... Io lo feci a casa di una mia vicina di casa alla quale andavo ad annaffiare le piante d'estate mentre era in vacanza... Due settimane a farmi le seghe sulle sue mutandine 🤩
 
S

sonotipolo

Guest
Io in passato la cugina.. qualcuno che mi aiuta come riprovarci ancora? Siamo Entrambi maggiorenni ovviamente, se qualcuno mi aiuta mi farebbe piacere . anche in privato
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
Io in passato la cugina.. qualcuno che mi aiuta come riprovarci ancora? Siamo Entrambi maggiorenni ovviamente, se qualcuno mi aiuta mi farebbe piacere . anche in privato
Non c'è bisogno di nessun aiuto, se in passato è successo qualcosa ,sta a te trovare il modo di come riallacciare la vostra relazione per certe cose non ci vuole l'aiuto di nessuno
 

Top Bottom