chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
9,167
Punti
119
Vabbè, saranno state cessi ma a volte quelle brutte hanno doti nascoste che neanche immagini, le dovevi bombare come dici tu mica le dovevi sposare.
Dalle mie parti si dice....ogni lasciata e persa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:
concordo:in generale con le ''brutte''o anche quelle normali si fanno le migliori scopate...spesso più sono fighe più sono di legno o schizzinose
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
300
Punti
64
Age
64
Esatto un viso “amatoriale” da tante vibrazioni in più che una gnocca strafiga
Ma anche senza tanta bellezza alcune ragazze o donne hanno delle fattezze che a non trovi in donne strafighe, mia sorella ha un viso diciamo per intenderci non bello e anche un po' il naso a gobba, ma ha un fisico da urlo e nonostante i suoi 59 si tiene ancora bene, quando era giovane era soda come il marmo dovunque la toccavo, adesso non e come allora ma non è ancora da buttare via
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
874
Punteggio reazione
549
Punti
98
Ma anche senza tanta bellezza alcune ragazze o donne hanno delle fattezze che a non trovi in donne strafighe, mia sorella ha un viso diciamo per intenderci non bello e anche un po' il naso a gobba, ma ha un fisico da urlo e nonostante i suoi 59 si tiene ancora bene, quando era giovane era soda come il marmo dovunque la toccavo, adesso non e come allora ma non è ancora da buttare via
Era quello che intendevo
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
9,167
Punti
119
Ma anche senza tanta bellezza alcune ragazze o donne hanno delle fattezze che a non trovi in donne strafighe, mia sorella ha un viso diciamo per intenderci non bello e anche un po' il naso a gobba, ma ha un fisico da urlo e nonostante i suoi 59 si tiene ancora bene, quando era giovane era soda come il marmo dovunque la toccavo, adesso non e come allora ma non è ancora da buttare via
esatto...la bellezza ''imperfetta'' tira molto di più(almeno a me)..ormai le strafighe sembra siano fatte con lo stampino(per carità,non sono da buttare sia chiaro:asd:)
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
300
Punti
64
Age
64
e chirurgo plastico per il viso che diventa ancor più brutto quasi sempre
Parole sante, basta guardare alcune di queste ragazze / donne che vedi in tutti questi salotti televisivi, talmente sono tirate sembrare siano di gomma, ti faccio un esempio banale la moglie del mio titolare si è fatta qualche ritocchino al viso, tutti noi e anche le poche donne che lavorano con noi sono d'accordo che era più bella prima.
La donna al naturale e sempre la migliore, sai sempre con chi stai scopando
 

Amammar

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
35
Punteggio reazione
225
Punti
39
Oggi e domani ultimi giorni di vacanza, poi si torna a Milano, stamattina mia sorella mi ha svegliato portandomi il caffè a letto si è seduta sul letto e ha cominciato a dire....dai sveglia, stamattina andiamo in bicicletta io neanche la sentivo, il profumo del caffè mi ha fatto aprire gli occhi, mi giro e davanti a me visione stupenda era in pigiama e senza reggiseno pigiama che lasciava intravedere le sue belle tette con capezzoli, ho detto ad alta voce così vorrei svegliarmi tutte le mattine, e senza maglietta sarebbe meglio.
Mi ha risposto ...pensi sempre alla stessa cosa, preparati che andiamo a fare un giro in bici.
Pronti a partire aveva maglia e reggiseno mi è uscito distinto stavi meglio prima ma in compenso il pantaloncino da bicicletta ti fa risaltare il culo, e anche li mi sono beccato.....sei il solito porco.
Ma quando dice lei gli piace che faccia il porco, le donne sono un eterno mistero
Post automatically merged:

Oggi e domani ultimi giorni di vacanza, poi si torna a Milano, stamattina mia sorella mi ha svegliato portandomi il caffè a letto si è seduta sul letto e ha cominciato a dire....dai sveglia, stamattina andiamo in bicicletta io neanche la sentivo, il profumo del caffè mi ha fatto aprire gli occhi, mi giro e davanti a me visione stupenda era in pigiama e senza reggiseno pigiama che lasciava intravedere le sue belle tette con capezzoli, ho detto ad alta voce così vorrei svegliarmi tutte le mattine, e senza maglietta sarebbe meglio.
Mi ha risposto ...pensi sempre alla stessa cosa, preparati che andiamo a fare un giro in bici.
Pronti a partire aveva maglia e reggiseno mi è uscito distinto stavi meglio prima ma in compenso il pantaloncino da bicicletta ti fa risaltare il culo, e anche li mi sono beccato.....sei il solito porco.
Ma quando dice lei gli piace che faccia il porco, le donne sono un eterno mistero
 

Dante's

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
180
Punti
39
Age
43
Qui si scopano sorelle come se non ci fosse un domani🤭🤭🤭🤭🤭😂
Io no, come ho detto in passato ho una storia con mia nipote la figlia della mia sorella, tra me e mia nipote ci sono tre anni di differenza in famiglia nessuno sa niente e qualcuno fa finta di non sapere, l'unico problema lei mi ha detto che per portarla a letto bisogna metterle la fede al dito perché e ancora vergine, vado avanti ha seghe e pompini e leccate di figa.
Da diventare matti
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Io no, come ho detto in passato ho una storia con mia nipote la figlia della mia sorella, tra me e mia nipote ci sono tre anni di differenza in famiglia nessuno sa niente e qualcuno fa finta di non sapere, l'unico problema lei mi ha detto che per portarla a letto bisogna metterle la fede al dito perché e ancora vergine, vado avanti ha seghe e pompini e leccate di figa.
Da diventare matti
Fatti dare il culo
 

Sydonai

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
94
Punti
13
Ma anche senza tanta bellezza alcune ragazze o donne hanno delle fattezze che a non trovi in donne strafighe, mia sorella ha un viso diciamo per intenderci non bello e anche un po' il naso a gobba, ma ha un fisico da urlo e nonostante i suoi 59 si tiene ancora bene, quando era giovane era soda come il marmo dovunque la toccavo, adesso non e come allora ma non è ancora da buttare via
Neanche immagini cosa può riservare un rapporto con una donna con un corpo perfetto o memo e definita brutta da persone stolte.
Post automatically merged:

Da quello che leggo ci sono state poche novità e si ripete sempre la stessa cosa
 

popota

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
109
Punti
44
Age
37
Parole sante, basta guardare alcune di queste ragazze / donne che vedi in tutti questi salotti televisivi, talmente sono tirate sembrare siano di gomma, ti faccio un esempio banale la moglie del mio titolare si è fatta qualche ritocchino al viso, tutti noi e anche le poche donne che lavorano con noi sono d'accordo che era più bella prima.
La donna al naturale e sempre la migliore, sai sempre con chi stai scopando
sono molto curioso di vedere tua sorella... mi fa impazzire l'idea che le piaccia l'icesto
 

Avlan

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
36
Punti
13
Hai detto che tua madre poi ha deciso di portarla via. Nel senso che si è accorta che siete finiti a letto? Se sì quali sono state le conseguenze di questa avventura...?
Non hai letto con attenzione, mia madre ha detto sistemo le cose e vengo a riprenderla, e ancora qui con me e ha avuto il bambino, i miei non vogliono più saperne di lei perché non ha voluto abortire, ha detta loro gli ha messo la vergogna in faccia.
Il nostro paese di origine e ancora un piccolo paesino dove tutti conoscono tutti e una cosa del genere non è tollerata, secondo la loro mentalità una donna per avere un figlio deve essere sposata.
Io sono andato via proprio perché sembra di vivere nel medioevo, tutto viene fatto in funzione di quello che potrebbero pensare i paesani
 

Bro&sis

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
108
Punti
33
e chirurgo plastico per il viso che diventa ancor più brutto quasi sempre
Esatto, ho rivisto qualche giorno fa la mia ex moglie, abbiamo preso un caffè assieme per discutere di una proprietà rimasta in sospeso dopo il divorzio, quasi faceva paura ha fatto le iniezioni di botulino vi dico che era inguardabile e lei insisteva a dire che sembrava 10 anni più giovane.
A volte le donne pensano di migliorare con tutti questi trattamenti ma alla fine peggiorano
 
2

21dot

Guest
Esatto, ho rivisto qualche giorno fa la mia ex moglie, abbiamo preso un caffè assieme per discutere di una proprietà rimasta in sospeso dopo il divorzio, quasi faceva paura ha fatto le iniezioni di botulino vi dico che era inguardabile e lei insisteva a dire che sembrava 10 anni più giovane.
A volte le donne pensano di migliorare con tutti questi trattamenti ma alla fine peggiorano
condivido anche me fanno cagare le rifatte
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
Scusa solo dopo che ho pubblicato mi sono accorto che dovevo scrivere al post cui tu hai dato questa risposta

A volte si creano eventi che noi stessi facciamo fatica a capire , figurati le persone che ne verrebbero a conoscenza, la prima cosa che farebbero sarebbe puntare il dito, disprezzare e dare titoli che in casi ove può essere che si sia trattato coinvolti dalla parte opposta.
Per questo alcuni tipi di relazioni tra consanguinei vengono tenuti nascosti.

Prima che qualcuno possa attribuirmi titoli, tengo a precisare
Quello che o scritto si intende per persone maggiorenni e che abbiano capacità di capire quello che si sta facendo
 
Ultima modifica:

Top Bottom