Scambio / Incontri Chi di voi si considera un segaiolo?

bamboo1414

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
252
Punti
53
Ciao ragazzi, io ho quasi 31 anni e mi ammazzo di seghe. Convivo con la mia fidanzata e anche quando c'è lei me ne faccio minimo una al giorno. Quando non c'è invece ne approfitto per prenderlo subito in mano e segarmi, posso arrivare anche a 5 al giorno, fantasticando poi spessissimo su trans o comunque situazioni anche con altri uomini, di seghe reciproche per esempio. Spesso comunque lo faccio per noia..
Capita anche a voi? Pensate di essere dei segaioli incalliti? E su che fantasticate?
Mentre scrivo il post ho ovviamente il cazzo in mano e ho già sborrato 3 volte in poche ore..
 

viom77

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
571
Punti
93
Ciao ragazzi, io ho quasi 31 anni e mi ammazzo di seghe. Convivo con la mia fidanzata e anche quando c'è lei me ne faccio minimo una al giorno. Quando non c'è invece ne approfitto per prenderlo subito in mano e segarmi, posso arrivare anche a 5 al giorno, fantasticando poi spessissimo su trans o comunque situazioni anche con altri uomini, di seghe reciproche per esempio. Spesso comunque lo faccio per noia..
Capita anche a voi? Pensate di essere dei segaioli incalliti? E su che fantasticate?
Mentre scrivo il post ho ovviamente il cazzo in mano e ho già sborrato 3 volte in poche ore..
abbiamo una vita molto simile
 
OP
B

bamboo1414

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
252
Punti
53
Ah sì? Racconta! Ti fa stare male/preoccupare questa cosa?
Io poi ogni tanto vorrei realizzarle le mie fantasie da etero curioso diciamo e quindi qualche incontro omo o con trans l ho fatto. Ma non sempre si può ne mi va, quindi mi sego pensandoci e basta. Tu?
abbiamo una vita molto simile
 
OP
B

bamboo1414

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
252
Punti
53
Ma a volte preferite la sega alla scopata? E, visto che siamo nella sezione gay, fantasticate su altri cazzi?
Post automatically merged:

Ma a volte preferite la sega alla scopata? E, visto che siamo nella sezione gay, fantasticate su altri cazzi?
 

Knighthawk113

"Level 4"
Messaggi
619
Punteggio reazione
526
Punti
93
Age
27
Che bello leggere tutto ciò!
anche io sono così, amo segarmi, sui trans e anche su uomini quando capita, sono spesso con la mia ragazza ma appena ho occasione mi sego con trans e se capita qualche compagno in chat ancora meglio
Post automatically merged:

Che bello leggere tutto ciò!
anche io sono così, amo segarmi, sui trans e anche su uomini quando capita, sono spesso con la mia ragazza ma appena ho occasione mi sego con trans e se capita qualche compagno in chat ancora meglio
 
W

willy17

Guest
Io sono sulla 50ina, ho inziato a segarmi da piccolo e non ho mai smesso. La masturbazione è sempre stata parte della mia vita sessuale. Ho avuto fidanzate (non molte) e infine mi sono sposato. Ma le seghe più o meno frequenti me le sono sempre fatte. Ho avuto una fase in cui avevo quasi smesso, poi è arrivata la curiosità verso il cazzo ed è esplosa nuovamente.
Le mie seghe ora sono al 90% con fantasie di trans/uomini.
 

Top Bottom