chi di voi si scoperebbe una granny?

stoppagino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
6
Punti
9
con la menopausa si bagnava ??? certo è strano. Sono proprio le secrezioni vaginali a venire meno e anche l'assottigliamento dell'endometrio a rendere difficoltoso il rapporto.
Puoi raccontarci meglio ?

Perchè secondo te le donne in menopausa non si bagnano ??? Ce ne sono alcune che oltre a essere bagnatissime squirtano.. e non pisciano .. squirtano.. è tutta una cosa diversa, si capisce bene la differenza.. altre 2 vacche

bbw-fat-granny-nude-beach.jpg 2861317_3_o.jpg
 
Ultima modifica:

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,184
Punti
119

nudacoppia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
3
io me lescoperei fino allo sfinimento...ho scopato x mesi una 72 anni, inculandola a rpitezione Visualizza allegato 6335158

confermo che le granny sono le migliori per le scopate lunghe e di ogni genere....perche come diceva sempre una signora che scopavo anni fa che all'epoca aveva circa 69 anni, se una donna alla mia età ha ancora voglia di godere e di far porcate significa che è veramente porca e vogliosa quindi può e vuol fare di tutto.....e lei faceva veramente di tutto...oltre l'immaginabile!!!
 

cayenne24

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
215
Punti
48
Come promesso ecco alcune foto di una delle porcelle granny con cui mi sono divertito!
Di questa ho poche foto...solo quelle che mi mandava lei ed una che sono riuscito a farle.
Prossimamente posterò qualcosa dell'altra "Signora", quella si che amava farsi riprendere!! 0013.JPG 0005.JPG 0004.JPG
 

00alex00

"Level 4"
Messaggi
2,493
Punteggio reazione
511
Punti
118

Top Bottom