Scambio / Incontri Chi è che fa i bocchini ai trans e si fa inculare? Raccontate

A

archimedep

Guest
Scusate ma esistono trans che lo fanno per puro piacere, tipo le donne, e non a pagamento? Cioè voglio dire.. trovi una donna in discoteca e magari finisci a letto con lei. Perché spesso invece trovi un trans in discoteca e finisce che vuole soldi?
perché sono esseri superiori, specialmente quelle che al posto del cazzo hanno un manganello... E loro lo sanno che siamo disposti a tutto pur di succhiare quelle mazze...
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,507
Punti
99
perché sono esseri superiori, specialmente quelle che al posto del cazzo hanno un manganello... E loro lo sanno che siamo disposti a tutto pur di succhiare quelle mazze...
Beh io succhiare no.. però farmi sborrare in culo si. E anche fargli una bella sega! Mi piace farmelo succhiare e intanto gli faccio una bella sega e mi faccio venire addosso. Solo che per venire loro spesso vogliono extra!😤
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,507
Punti
99
se non ti fai inculare godi a metà con i trans , se devi fare l'attivo ci sono tante donne troie..
Hai ragione.. a me piace inculare e nel mentre fargli una sega. Poi farmi inculare. Peccato che per farmi riempire il culo chiedono sempre extra sostanzioso. Non amo fare pompini. E odio quelli violenti (molti). Mi piace che siano delicati (rari). Per questo ci vado poco. Mi piacerebbe trovare un trans che mi dia la girlfriend experience e non a pagamento. Ma chiedo la luna lo so
 

basxtard

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
43
Punteggio reazione
347
Punti
53
Age
45
Hai ragione.. a me piace inculare e nel mentre fargli una sega. Poi farmi inculare. Peccato che per farmi riempire il culo chiedono sempre extra sostanzioso. Non amo fare pompini. E odio quelli violenti (molti). Mi piace che siano delicati (rari). Per questo ci vado poco. Mi piacerebbe trovare un trans che mi dia la girlfriend experience e non a pagamento. Ma chiedo la luna lo so
che significa girlfriend experience?
 

Marck4you

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
51
Io sono andato due volte a trans.
Esperienza bellissime.
La prima volta l'ho vissuta da "passivo" spompinando e facendomi inculare, la seconda da "attivo" scopando solo.
Da ripetere.
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,507
Punti
99
Io sono andato due volte a trans.
Esperienza bellissime.
La prima volta l'ho vissuta da "passivo" spompinando e facendomi inculare, la seconda da "attivo" scopando solo.
Da ripetere.
Ti consiglio attivo e intanto gli fai una sega.. poi ti fai venire addosso o dove vuoi tu 😉 Esperienza emozionante!
Post automatically merged:

Una domanda: secondo voi si possono fare incontri di trans? Mi spiego meglio: non vorrei andare a pagamento. Certi trans sono rudi e la cosa non mi piace. Io vorrei trovare un trans che si comporti come una donna qualsiasi
 
Ultima modifica:

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
344
Punti
63
Age
55
Ti consiglio attivo e intanto gli fai una sega.. poi ti fai venire addosso o dove vuoi tu 😉 Esperienza emozionante!
Post automatically merged:

Una domanda: secondo voi si possono fare incontri di trans? Mi spiego meglio: non vorrei andare a pagamento. Certi trans sono rudi e la cosa non mi piace. Io vorrei trovare un trans che si comporti come una donna qualsiasi
Incontrarli così la vedo dura... non tutti i trans sono rudi..anzi... basta cercare un pò di rece in giro e vedi come si comportano solitamente...cmq se hanno il cazzo piccolo solitamente sono piu passivi e quindi dolci
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,507
Punti
99
Incontrarli così la vedo dura... non tutti i trans sono rudi..anzi... basta cercare un pò di rece in giro e vedi come si comportano solitamente...cmq se hanno il cazzo piccolo solitamente sono piu passivi e quindi dolci
Ok guarderò recensioni, ne avevo trovato uno fantastico ma purtroppo non lavora più nello stesso posto e non so come trovarlo.. Io però sono un sognatore e cerco chi non si prostituisca..
 
V

vince17

Guest
Io frequento trans, a pagamento da più di 20 anni...
Sono sposato e i trans rappresentano il lato segreto della mia vita.
Vado a trans principalmente per succhiare il cazzo, che in assoluto è la cosa che mi piace di più, poi però sono attivo.
Solo un paio di volte ho provato a prenderlo e devo dire che non mi è piaciuto per niente, non è doloroso ma non provo alcun piacere.
Preciso però che succhio sempre coperto, mai senza preservativo. Ho dei bellissimi ricordi sopratutto delle prime volte.
 

Top Bottom