Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
per uno come me con fantasie cuck, sarebbe il massimo trovare una persona affidabile, senza pazzie per la testa, rispettosa e soprattutto normale, a cui mostrare foto della mia ragazza di persona.
Una cosa che certamente vorrei è che ci fosse un minimo di conoscenza prima, essendo una cosa molto intima. Se qualcuno del sud italia è interessato si proponga.
amico scrivimi che ci divertiamo...
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
a me è capitato qualche giorno fa di aprire il mio cloud a lavoro con a fianco il mio collega ed è uscita in primo piano una foto della mia ragazza nuda.. ovviamente non l'ho fatto di proposito, non mi aspettavo che uscissero in primo piano nella home gli ultimi file caricati
Beh.. apposta o no.. il tuo collega ha ricevuto un bel regalo 😜
 
V

vendur

Guest
Io ho mostrato foto della mia compagna senza reggiseno ad amici con la scusa di mostrare le foto del mare. Cmq sono amici che la conoscono e l'hanno già vista magari anche in topless però è una storia un po'particolare.
 
V

vendur

Guest

Io ho una compagna molto più grande di me, io ho 32 lei 65. È molto affascinante e sempre corteggiata anche da ventenni. Abbiamo una relazione aperta e mi piace quando la guardano e... la scopano. I miei amici più stretti non sanno che facciamo scambi, qualche volta la mostro ad un amio in particolare è un amico che ci invita in barca e che la vede spesso in topless.. lei gli ha fatto qualche sega con me presente
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
318
Punti
63
Io ho una compagna molto più grande di me, io ho 32 lei 65. È molto affascinante e sempre corteggiata anche da ventenni. Abbiamo una relazione aperta e mi piace quando la guardano e... la scopano. I miei amici più stretti non sanno che facciamo scambi, qualche volta la mostro ad un amio in particolare è un amico che ci invita in barca e che la vede spesso in topless.. lei gli ha fatto qualche sega con me presente
quanto mi piacerebbe vedere la tua compagna....
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
Io ho una compagna molto più grande di me, io ho 32 lei 65. È molto affascinante e sempre corteggiata anche da ventenni. Abbiamo una relazione aperta e mi piace quando la guardano e... la scopano. I miei amici più stretti non sanno che facciamo scambi, qualche volta la mostro ad un amio in particolare è un amico che ci invita in barca e che la vede spesso in topless.. lei gli ha fatto qualche sega con me presente
Me la mostri??
 

Top Bottom