Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,318
Punteggio reazione
3,201
Punti
124
Io ho una compagna molto più grande di me, io ho 32 lei 65. È molto affascinante e sempre corteggiata anche da ventenni. Abbiamo una relazione aperta e mi piace quando la guardano e... la scopano. I miei amici più stretti non sanno che facciamo scambi, qualche volta la mostro ad un amio in particolare è un amico che ci invita in barca e che la vede spesso in topless.. lei gli ha fatto qualche sega con me presente
Uelà Macron! sgamato... ;-)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Spostato in forum generale visto che non ha senso che sia in una sezione dove si chiede consigli sul sesso.
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Ho appena postato un episodio simile in "fotoracconti erotici / le smutandate di mia moglie" dove foto sexy di mia moglie sono circolate tra i suoi amici.
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
quindi la mostri solo a tuoi conoscenti cosi vedi come ti invidiano ?? ;-)
Ma non è nemmeno questione di invidia, boh... semplicemente credo che poter vedere nuda e in foto provocanti una conoscente sia una cosa impagabile, ad uno sconosciuto invece non cambierebbe nulla, sarebbe una delle tantissime ragazze nude che si trovano in internet, capito cosa intendo?
 
V

Virgilio11

Guest
Ma non è nemmeno questione di invidia, boh... semplicemente credo che poter vedere nuda e in foto provocanti una conoscente sia una cosa impagabile, ad uno sconosciuto invece non cambierebbe nulla, sarebbe una delle tantissime ragazze nude che si trovano in internet, capito cosa intendo?
BHE VERO SONO Dì'ACCORDO
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
321
Punti
63
Ma non è nemmeno questione di invidia, boh... semplicemente credo che poter vedere nuda e in foto provocanti una conoscente sia una cosa impagabile, ad uno sconosciuto invece non cambierebbe nulla, sarebbe una delle tantissime ragazze nude che si trovano in internet, capito cosa intendo?
ciao , ho capito cosa intendi. però non capisco il farla vedere a parenti.
ovviamente ognuno fa quello che meglio crede
spero solo che la tua consorte sia al corrente di ciò che fai.
ciao
 

Top Bottom