Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

Parvor

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
116
Punti
43
Prima di parlare accendere il cervello. Le foto, se proprio ci tieni a saperlo, sono del 2012 Per comodità e per ridurle di dimensioni e poi ritagliare a dovere (viso e altre cose) me le sono mamdate dal pc al cellulare con Whatsapp e le sto portando da li. Cosa ti infastidisce di preciso?

E lo hai fatto un mese prima di condividere la discussione, giusto per prepararti nel caso.

E' solo un attimino sospetto, tutto qui.
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
161
Punti
43
Io faccio vedere molto spesso le foto della mia lei nuda a tre amici, ma la cosa più eccitante è che lei lo sa e asseconda questo mio gioco, altrimenti non sarebbe divertente.
Post automatically merged:

Io faccio vedere molto spesso le foto della mia lei nuda a tre amici, ma la cosa più eccitante è che lei lo sa e asseconda questo mio gioco, altrimenti non sarebbe divertente.
Immagino le seghe che si sparano i tuoi amici...
 

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
Io, della mia ex, ad un paio di amici. Anzi, se c'è qualcuno in zona Vigevano che vuol dare un'occhiata... 😜
Da Vigevano ci passo spesso per lavoro.... 😍
Post automatically merged:

Corpo e tette stupende. Meravigliosa. Chissà che soddisfazione scoparla……è anche maialina?
Queste le ha fatte perché la accusavo spesso di non esserlo abbastanza
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
complimenti... bellissimi scatti e... non vedo l'ora di arrivare alla fine 😛
chissà poi il video come sarà ..
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,242
Punteggio reazione
1,720
Punti
113
A me è capitato in passato con una mia ex quando ancora andavo a scuola, avevo fotografato mentre la scopavo e si vedeva la sua figa penetrata, l’ho mostrata ad una mia amica con l’intento di farla eccitare…risultato: mi ha mostrato le tette e fatto passare un dito sul suo clitoride…la cosa mi ha fatto impazzire!
 

Top Bottom