Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,922
Punteggio reazione
2,092
Punti
113
Age
36
era il 1999. ed ero poco più che ventenne. i telefoni non facevano foto e le fotocamere digitali erano costosissime. così la mia ex la fotografavo con una macchina normale con il rullino che poi portavo dal fotografo per far sviluppare. Immaginate la mia eccitazione nel vedere la mia ragazza disposta a posare così per me, chiusi nella mia cameretta.
ad oggi continuiamo a sentirci e scambiarci i nostri scatti migliori.
vi metto due foto dell'epoca e due foto delle chat attuali dove si legge che lei mi prega di far vedere le foto ad un mio amico che conosceva anche lei
bella femmina, grande vacca
 

timberland79

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
122
Punti
49
Age
34
ciao, mostrata e mostro costantemente con amici, colleghi ed ex colleghi,,,, Chiaramente lo scambio è reciproco con un "piccolo" vantaggio non da poco, ovvero con alcuni ex colleghi, fidanzati con ex colleghe, io la vedo vestita in ufficio e poi svestita in foto.... tanta roba.
Giochino molto divertente se fatto con rispetto e serietà!
Se volete mi trovate su Telegram per condividere esperienze comuni, on line anche adesso: @timberland79
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,796
Punti
118
A me successo settimana scorsa... Ogni tanto dopo lavoro mi fermo giusto a bere una birra con un collega col quale ho un ottimo rapporto, morto di figa come me .... Qualche racconto su delle colleghe che ci fanno tirare il pisello e gli ho mostrato qualche culo e tetta di un paio di colleghe che mi sono scopato . L'altro giorno mentre si chiacchierava abbiamo visto una ns collega passare e , come molte, è proprio piatta .. e io , amante delle tettone , gli ho detto che ero abituato bene... Lui mi chiede allora se mia moglie è tettona o meno.. ( lui non la conosce ) e io gli faccio vedere una foto al mare appena fatta.l dove però non si vedeva bene il volume del seno . Mi dice :"sembra messa bene, complimenti.." ... Io a questo punto prendo la palla al balzo , guardo nella galleria e gli dico :" hai ragione non si vede bene, ma le uniche dove si vede sono a tette nude .." .. lui rimane un po'di sasso ... " Se vuoi vedere ma , mi raccomando rimanga tra noi " .. ha visto subito la foto e mi sa che la sera si è ammazzato di seghe
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
A me successo settimana scorsa... Ogni tanto dopo lavoro mi fermo giusto a bere una birra con un collega col quale ho un ottimo rapporto, morto di figa come me .... Qualche racconto su delle colleghe che ci fanno tirare il pisello e gli ho mostrato qualche culo e tetta di un paio di colleghe che mi sono scopato . L'altro giorno mentre si chiacchierava abbiamo visto una ns collega passare e , come molte, è proprio piatta .. e io , amante delle tettone , gli ho detto che ero abituato bene... Lui mi chiede allora se mia moglie è tettona o meno.. ( lui non la conosce ) e io gli faccio vedere una foto al mare appena fatta.l dove però non si vedeva bene il volume del seno . Mi dice :"sembra messa bene, complimenti.." ... Io a questo punto prendo la palla al balzo , guardo nella galleria e gli dico :" hai ragione non si vede bene, ma le uniche dove si vede sono a tette nude .." .. lui rimane un po'di sasso ... " Se vuoi vedere ma , mi raccomando rimanga tra noi " .. ha visto subito la foto e mi sa che la sera si è ammazzato di seghe
eccitantissimo!
 

Efe96

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
371
Punteggio reazione
7,857
Punti
99
Io un paio di volte, un po' per gioco, ho mostrato mie foto sul telefono, con la scusa di far vedere delle foto scorro e fingo di non ricordare che avevo foto osé in galleria ☺️ mai però ad amici stretti, è successo più che altro in vacanza con conoscenze occasionali
 

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,254
Punti
119
Age
47
Beh simpatica sta cosa.
Racconta va
Per vari motivi con la mia ex avevamo un account amazon a cui accedevamo in parecchi. Non so se sapete che amazon photo da spazio illimitato per le foto. Lei quando ha istallato la app sul cellullare per errore ha messo di sincronizzare le foto del telefono con Amazon photo. Peccato che un giorno si è fatta un selfie nuda davanti allo specchio (che poi ha inviato ad un altro)...tutti quelli che avevano accesso l'hanno vista senza dirle niente e qualcuno l'ha anche condivisa 🤣🤣🤣
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Per quel che ne so nessuno glie l'ha mai detto ed il link di condivisione ancora funziona ...
No scusami mi sono espresso male. Intendevo divertito nel vedere come si comportava pensando tu ignorassi la cosa e magari creando tu delle occasioni o delle discussioni particolari.
Vabbè mi sono capito da solo
 

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,254
Punti
119
Age
47
No scusami mi sono espresso male. Intendevo divertito nel vedere come si comportava pensando tu ignorassi la cosa e magari creando tu delle occasioni o delle discussioni particolari.
Vabbè mi sono capito da solo
🤣🤣 ah si, beh in realtà ho tagliato corto. Non mi piace essere preso per i fondelli
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,898
Punteggio reazione
2,799
Punti
119
Io ho fatto spiare mia mamma in bagno a mio cugino
Posso diventare tuo cugino 😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

io da circa un anno lo faccio in modo regolare solo con un mio amico, che poi conosce bene anche mia moglie. Ci scambiamo le foto in modo abbastanza regolare delle proprie mogli. A dire il vero all'inizio era eccitantissimo, ora mi sembra quasi la norma.

pero' concordo, se lo fai con qualcuno di veramente fidato godi molto di piu' nel farlo, specialmente se poi ricambia...una bella cosa
Cosa rarissima da trovare qui....intendo gente fidata.
 
Ultima modifica:

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,796
Punti
118
Stavolta mi è andata bene ... A causa dei tanti lavori che faccio in casa spesso devo ricorrere all'aiuto di un muratore e oramai conosciamo molto bene . Lui abita nel mio stesso paese e ha una moglie ( che conosciamo) e figli . Già in passato ero riuscito a fargli vedere mia moglie in maglietta senza reggiseno. Questa primavera è venuto spesso a fare qualcosa e in estate passava spesso a salutare per verificare come era venuto il lavoro ( all'inizio non capivo come mai , una volta visto il muro o il pavimento rifatto , dovesse ripassare a vederlo ..) .. poi un giorno così parlando ho intuito che veniva per vedere la mia vicina ( è veramente gnocca e non sa cosa vuol dire usare il reggiseno in casa) ... Premetto che vivo in una villetta a schiera . A quel punto gli ho detto che la C ( così chiamo la mia vicina) ha delle gran belle tettone , ma purtroppo non è così facile vedergliele.. e poi io sono abituato alle tettone ( riferendomi a mia moglie) .. lui per fortuna ha preso la palla al balzo .. dicendo che purtroppo la sua non è tettona come la mia . A quel punto gli ho detto che non ci ho mai fatto caso alle tette di sua moglie e non me le ricordavo. Lui ha preso il cellulare e mi ha fatto vedere una foto in costume , avevo già il cazzo di marmo, e io quindi gliene ho mostrato una di mia moglie in costume dove le tette sembravano esplodere.. l'ho visto sudare 🤣... E gli ho detto che era un peccato che le tiene sempre coperte , lui mi disse che è un vero peccato perché a lui sarebbe piaciuto vederle ...... A quel punto anche io ho detto che la sua non era male , anzi avrebbe dovuto avere delle belle tette .. lui mi rispose che però lei ogni tanto le tira fuori .. e lui le fa qualche foto .. risposi in tutta franchezza che anche io avevo delle foto di mia moglie senza reggiseno.. lui poi ha fatto il primo passo e mi ha fatto vedere le tette di sua moglie ed io di conseguenza... La sera mi sono ammazzato di seghe
 

Top Bottom