Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,631
Punteggio reazione
5,119
Punti
124
Se ci fosse un metodo per fidarsi ci sarebbe da divertirsi oltre a creare un rapporto d'amicizia dove l'uno è incagliato alla fiducia dell'altro e viceversa. Si potrebbero fare grandi cose, grandi scambi e perché no, grandi spiate in diretta magari anche sul posto. Ricordo da ragazzino mi faceva pagare 2.000Lire per mostrare la mia vicina in bagno ed io ne pagavo 3 per vedere le sorelle e mamma dello stesso amico. Che tempi
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Se ci fosse un metodo per fidarsi ci sarebbe da divertirsi oltre a creare un rapporto d'amicizia dove l'uno è incagliato alla fiducia dell'altro e viceversa. Si potrebbero fare grandi cose, grandi scambi e perché no, grandi spiate in diretta magari anche sul posto. Ricordo da ragazzino mi faceva pagare 2.000Lire per mostrare la mia vicina in bagno ed io ne pagavo 3 per vedere le sorelle e mamma dello stesso amico. Che tempi
se ci fosse .... ma purtroppo non c'è
occorre essere abili nello scegliere e avere un po di culo
 

timberland79

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
122
Punti
49
Age
34
Beh io in periodo di covid me la sono goduta scambiando foto e video con qualche amico/collega delle rispettive mogli e fidanzate (chiaramente viste di persona... però vestite o al massimo in costume in piscina).
Poi ho iniziato a scambiare con gente non conosciuta e devo dire che è altrettanto interessante ammirarle (chiaramente le persone serie son poche, pieno di cazzari).
Qualche anno fa avevo scambiato dal vivo con un cugino (ragazze viste e conosciute in occasione di pranzi festivi) e con un ex collega (lavoravamo nella stessa azienda e anche la sua fidanzata)
 

Kong77

"Level 3"
Messaggi
35
Punteggio reazione
280
Punti
53
Age
57
Stavolta mi è andata bene ... A causa dei tanti lavori che faccio in casa spesso devo ricorrere all'aiuto di un muratore e oramai conosciamo molto bene . Lui abita nel mio stesso paese e ha una moglie ( che conosciamo) e figli . Già in passato ero riuscito a fargli vedere mia moglie in maglietta senza reggiseno. Questa primavera è venuto spesso a fare qualcosa e in estate passava spesso a salutare per verificare come era venuto il lavoro ( all'inizio non capivo come mai , una volta visto il muro o il pavimento rifatto , dovesse ripassare a vederlo ..) .. poi un giorno così parlando ho intuito che veniva per vedere la mia vicina ( è veramente gnocca e non sa cosa vuol dire usare il reggiseno in casa) ... Premetto che vivo in una villetta a schiera . A quel punto gli ho detto che la C ( così chiamo la mia vicina) ha delle gran belle tettone , ma purtroppo non è così facile vedergliele.. e poi io sono abituato alle tettone ( riferendomi a mia moglie) .. lui per fortuna ha preso la palla al balzo .. dicendo che purtroppo la sua non è tettona come la mia . A quel punto gli ho detto che non ci ho mai fatto caso alle tette di sua moglie e non me le ricordavo. Lui ha preso il cellulare e mi ha fatto vedere una foto in costume , avevo già il cazzo di marmo, e io quindi gliene ho mostrato una di mia moglie in costume dove le tette sembravano esplodere.. l'ho visto sudare 🤣... E gli ho detto che era un peccato che le tiene sempre coperte , lui mi disse che è un vero peccato perché a lui sarebbe piaciuto vederle ...... A quel punto anche io ho detto che la sua non era male , anzi avrebbe dovuto avere delle belle tette .. lui mi rispose che però lei ogni tanto le tira fuori .. e lui le fa qualche foto .. risposi in tutta franchezza che anche io avevo delle foto di mia moglie senza reggiseno.. lui poi ha fatto il primo passo e mi ha fatto vedere le tette di sua moglie ed io di conseguenza... La sera mi sono ammazzato di seghe
Post automatically merged:

Ciao. Di dove?
Post automatically merged:

Stavolta mi è andata bene ... A causa dei tanti lavori che faccio in casa spesso devo ricorrere all'aiuto di un muratore e oramai conosciamo molto bene . Lui abita nel mio stesso paese e ha una moglie ( che conosciamo) e figli . Già in passato ero riuscito a fargli vedere mia moglie in maglietta senza reggiseno. Questa primavera è venuto spesso a fare qualcosa e in estate passava spesso a salutare per verificare come era venuto il lavoro ( all'inizio non capivo come mai , una volta visto il muro o il pavimento rifatto , dovesse ripassare a vederlo ..) .. poi un giorno così parlando ho intuito che veniva per vedere la mia vicina ( è veramente gnocca e non sa cosa vuol dire usare il reggiseno in casa) ... Premetto che vivo in una villetta a schiera . A quel punto gli ho detto che la C ( così chiamo la mia vicina) ha delle gran belle tettone , ma purtroppo non è così facile vedergliele.. e poi io sono abituato alle tettone ( riferendomi a mia moglie) .. lui per fortuna ha preso la palla al balzo .. dicendo che purtroppo la sua non è tettona come la mia . A quel punto gli ho detto che non ci ho mai fatto caso alle tette di sua moglie e non me le ricordavo. Lui ha preso il cellulare e mi ha fatto vedere una foto in costume , avevo già il cazzo di marmo, e io quindi gliene ho mostrato una di mia moglie in costume dove le tette sembravano esplodere.. l'ho visto sudare 🤣... E gli ho detto che era un peccato che le tiene sempre coperte , lui mi disse che è un vero peccato perché a lui sarebbe piaciuto vederle ...... A quel punto anche io ho detto che la sua non era male , anzi avrebbe dovuto avere delle belle tette .. lui mi rispose che però lei ogni tanto le tira fuori .. e lui le fa qualche foto .. risposi in tutta franchezza che anche io avevo delle foto di mia moglie senza reggiseno.. lui poi ha fatto il primo passo e mi ha fatto vedere le tette di sua moglie ed io di conseguenza... La sera mi sono ammazzato di seghe
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Foto con nudo non ancora però proprio ieri sera, parlando di intimo da regalare alle fidanzate, ho fatto vedere la foto della mia ragazza in lingerie al mio migliore amico. Speravo che anche lui mostrasse qualcosa ma nulla purtroppo
Comunque complimenti per il coraggio che hai trovato
 
M

Manuelcr792

Guest
Ti ringrazio, avevo il cuore a 1000 per l’adrenalina
Come non capirti, mi è successa una cosa simile quando ho avuto per le mani il cell del mio migliore amico per mandarmi le foto della vacanza , scorrendo c erano le foto della sua ragazza in intimo e nuda che mi stava davanti mentre io vedevo le foto, praticamente ci mancava poco e venivo nei pantaloni senza toccarmi! Poi ovviamente i giorni seguenti ho fatto mea culpa e confessato al mio migliore amico! Da lì da cosa nasce cosa 😂
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
Come non capirti, mi è successa una cosa simile quando ho avuto per le mani il cell del mio migliore amico per mandarmi le foto della vacanza , scorrendo c erano le foto della sua ragazza in intimo e nuda che mi stava davanti mentre io vedevo le foto, praticamente ci mancava poco e venivo nei pantaloni senza toccarmi! Poi ovviamente i giorni seguenti ho fatto mea culpa e confessato al mio migliore amico! Da lì da cosa nasce cosa 😂
racconta!! :)
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Salve a tutti. A me è capitato in modo puramente casuale… Con il mio migliore amico. Gli dovevo mandare delle foto di una partitella tra amici,lui me le chiedeva ma mi dimenticavo sempre di mandargliele. Una sera mi ha rotto le palle ed all’ennesima richiesta,ridendo e scherzando gli ho dato il cell e gli ho detto di mandarsele da solo. Ha aperto la rubrica… Da premettere che tutte le foto che mi manda la mia bella fidanzata su whatsapp le cancello poi dalla galleria,sempre fatto. Tornando al fatto vedo che il mio amico si blocca per qualche secondo,allibito… Ma non immaginavo il perché… comunque mi rilancia e mi lancia il telefono. A fine serata torno a casa,apro la galleria ed ho capito il perché del suo stupore. C’erano due foto della mia fidanzata non cancellate: Una in intimo mentre lo provava nel camerino,da intimissimi e l’altra con una canotta leggerissima,di quelle larghe lateralmente,con quasi tutto il seno sinistro fuori,areola scoperta e mezzo capezzolo! Mi scappó una bella risata a pensare al mio migliore amico che aveva visto la mia fidanzata in foto private. Non ne abbiamo mai parlato dell’accaduto… Ma lui sa che io so ovviamente. 😅
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Un mio amico mi ha fatto vedere le foto che la sua ragazza manda via whatsapp al suo giovane nutrizionista per la dieta, ogni mese foto davanti e di dietro in intimo con mini perizoma, quasi a filo, per far vedere i progressi e a volte lui le pubblica anche sui social col volto censurato e ovviamente col suo consenso. La cosa particolare è stato che mi ha fatto vedere anche alcune foto a seno nudo che ha mandato al nutrizionista per fargli vedere che stava perdendo le tette e iniziava ad avere qualche smagliatura🤣🤣🤣
 

Top Bottom