Chi si è mai segato la fidanzata del migliore amico?? Parliamone

Messaggi
168
Punteggio reazione
542
Punti
93
Una volta un amico mi lasciò il suo telefono durante un orale all'università in quanto era il suo turno e lui era distratto, preso dalla fretta me lo lasciò in mano.
Mi nascosi sotto il banco ed essendo per fortuna il telefono senza blocco con password/dito (era qualche anno fa) trovai le foto porche mandate dalla sua ragazza: non avete idea di quante seghe mi sono sparato da allora!
 
Messaggi
168
Punteggio reazione
542
Punti
93
Spettacolo!!! Immagino quanto ti ha fatto eccitare. Anche a me è capitata una situazione simile, ma niente nudo aimé. Solo qualche scatto più intimo. Troppo arrapante. Ancora ora me le sego
Non potevo credere ai miei occhi: selfie allo specchio con dediche, culo, tette, fantastico!
 
OP
dickniger

dickniger

Banned
"Level 1"
Messaggi
148
Punteggio reazione
143
Punti
44
Age
35

crooks

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
95
Punti
34
Age
124
Io si me le sego spesso, due in particolare. a volte immaginando di scoparmele con il loro lui presente che guarda e si sega, o anche in scambi di coppia (loro con la mia e io con la loro).

Di una delle due una volta in bagno trovai anche le mutandine usate.

Di entrambe ho anche bei ricordi di momenti al mare in costume
 
OP
dickniger

dickniger

Banned
"Level 1"
Messaggi
148
Punteggio reazione
143
Punti
44
Age
35
Ma perchè limitarsi solo a quella del migliore? Io di amici ne ho tanti..:sisi:
Hai ragione si dovrebbe fare su tutti
Post automatically merged:

Io si me le sego spesso, due in particolare. a volte immaginando di scoparmele con il loro lui presente che guarda e si sega, o anche in scambi di coppia (loro con la mia e io con la loro).

Di una delle due una volta in bagno trovai anche le mutandine usate.

Di entrambe ho anche bei ricordi di momenti al mare in costume
I bagni portano sempre soddisfazioni
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Io si me le sego spesso, due in particolare. a volte immaginando di scoparmele con il loro lui presente che guarda e si sega, o anche in scambi di coppia (loro con la mia e io con la loro).

Di una delle due una volta in bagno trovai anche le mutandine usate.

Di entrambe ho anche bei ricordi di momenti al mare in costume
Al mare la fortuna era/è a ferragosto si festeggia tutto insieme e si fanno le foto che poi vengono condivise sul nostro gruppo di whatsapp, e le sere riguardandole quante ne ho dedicate
 
D

Deleted member 423902

Guest
ciao a tutti non potrò mai dimenticarlo, bellissima ragazza del mio migliore amico. A casa sua al mare, facciamo bagno a mezzanotte, dopo una serata passata a bere, lei si presenta con perizoma bianco micro. Nonostante avesse potuto tranquillamente andare a indossare un costume. Tutto il tempo a cazzo durissimo, ebbi la fortuna di prendere quel perizoma piu tardi in bagno dopo che se lo sfilo. Misto acqua salata e succo di fica, che gran sega che mi sparai.
Lei grandissima gnocca, fisico da modella, faccia da succhiacazzi.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,592
Punteggio reazione
5,027
Punti
124
Io spiandole un po' tutte. Ma quella del mio migliore amico è stato il top. Al bagno accedeva salendo 3 scalini ognuno Alto 25 cm. La porta ai tempi di tagliata dal basso da qualche macellaio che anziché renderla esteticamente bella e funzionale, le lasciò un tagli 3 dita. Ovviamente la serratura non funziona e la chiava non c'è mai stata.
Vi lascio immaginare, la scena.
Lui: io vado sennò mi chiude il garagista si incazza.
Io: ok io faccio colazione e arrivo
Le: vabbè sappiamo tutti quanto sei pulciaro e questa porta non vuoi ripararla, entro in doccia e sai che non c'è chiave.
Io: vai tranquilla, poi me la faccio comprare dal tuo fidanzato.
Mi sorride mentre si lega i capelli ed entra. Si accende la luce che trapassa ovviamente il taglio basso della porta, mi sdraio e cari miei immaginate dal basso verso l'alto il Paradiso in Terra per oltre 30 minuti finché non si è messa le mutande.
Quel giorno mi sono perso anche qualche schizzo perché non si sa quanto ho sborrato e fin dove.
È stato il primo di una lunga serie.
Per chi avesse dubbi il bagno era 2 x 1,5
 

Top Bottom