Coppia cuck Chi vuole farmi diventare cuck in webcam con la mia ragazza?

lucamerisi88

"Level 5"
Messaggi
70
Punteggio reazione
2,113
Punti
83
Buongiorno a tutti, phicomani!
Questa sera io e la mia ragazza vogliamo provare a giocare un po' con voi. Come? con la webcam! Dove? scrivetemi in pvt :)
E' la nostra prima esperienza di questo tipo, per cui cerchiamo persone con un minimo di sale in zucca, che sappiano capire la situazione ed eventualmente fermarsi.
CI vediamo questa sera?

Ciao!
Luca
 

alesale

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
7
Punti
3
Io sono presente
Ho un bel cazzo e molto fantasioso
Post automatically merged:

Grazie per avere giocato con noi. Anja è rimasta piacevolmente impressionata dal tuo cazzone e non vede l'ora di giocare di nuovo! 😛
Post automatically merged:

Questa sera replichiamo! Chi interessato?
Presente.
 

The eagle

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
27
Grazie per avere giocato con noi. Anja è rimasta piacevolmente impressionata dal tuo cazzone e non vede l'ora di giocare di nuovo! 😛
Post automatically merged:

Questa sera replichiamo! Chi interessato?
Il piacere è stato mio di aver potuto giocare con voi. Lei straphica e porcellina. Mi ha fatto fare un cazzo di marmo e ho cacciato due litri di sborra. Esperienza che spero di rifare al più presto 😜
 

The eagle

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
27
Ragazzi stasera ho fatto il bis, beh che dire una goduria unica. Abbiamo giocato e abbiamo goduto tanto. Lei stupenda come sempre e molto vogliosa. Mhhh sono ancora tutto eccitato, li adoro❤️
 
OP
L

lucamerisi88

"Level 5"
Messaggi
70
Punteggio reazione
2,113
Punti
83
Ciao a tutti! grazie a chi ha giocato con noi e a chi ha anche solo scritto e fantasticato con noi. Grazie!!!
Post automatically merged:

Ora stiamo cercando una coppia o una lei con cui giocare... e sperimentare cose nuove!
 

Top Bottom