Chiara Bianchino

markus89

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
17
Punti
13
Il sito l'ho trovato. Ma qualcuno di voi ha le credenziali per entrare o quantomeno se sapete se il contenuto all'interno è qualcosa di diverso da ciò che si trova in rete. Grazie :)
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,250
Punti
98
Non per fare il guastafeste. Ma è un fake questa foto , mi è stato detto da lei.
I video di playboy ne sono 2 e in nessuno dei due si vede la phica.

Tutt'altro che fake. In tutto lo shooting non sta a fare altro che sbattere il sedere in faccia al cameran. Semmai sono quelli di Playboy.de che hanno lasciato tagliato tutto quello che potevano tagliare, sia come foto che come video.

006.jpg playmate-des-jahres-2017-v2_s.jpg

La seconda immagine è il collage di caps del secondo (e più breve) dei due video.
 

Zurg23

"Level 6"
Messaggi
570
Punteggio reazione
3,421
Punti
94
Tutt'altro che fake. In tutto lo shooting non sta a fare altro che sbattere il sedere in faccia al cameran. Semmai sono quelli di Playboy.de che hanno lasciato tagliato tutto quello che potevano tagliare, sia come foto che come video.

Visualizza allegato 7031188 Visualizza allegato 7031189

La seconda immagine è il collage di caps del secondo (e più breve) dei due video.

Ah allora bisogna trovare il video. Lei così mi disse , scusate allora.
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,250
Punti
98
A me basterebbe un nudo in stile "Origine del mondo", uin nudo pienamente tale e non le solite pose classiche e parzializzate ulteriormente dal photoshop.
 

Top Bottom