[Nude] Chiara Grigolo

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
290
Punteggio reazione
430
Punti
69
Sto cominciando a pensare che sia il compagno o il marito a postare le sue foto. Foto troppo esplicite e anche quel scrive troppo esplicito e senza senso se non vendi foto o video. Per esempio sta mattina su Twitter scrive "Ciucciatemi il clito e mettetemi la lingua dentro… daiii" e mette foto in primissimo piano della fica.
da mo che l'ho pensato e da mo che sono uscito dal suo gruppo telegram
Post automatically merged:

Boh a me incuriosisce molto come personaggio, più che altro perché non è che sia tanto difficile risalire a dove abita, dove lavora ecc.. lei con i suoi social non ne fa certo mistero.. e questa doppia vita diciamo, una normale commessa che poi posta, prima su telegram le foto del suo figone dilatato e vuole che ci si seghi guardandola.... e ora addirittura su x ex twitter ... è davvero singolare. Sarebbe interessante conoscere il parere di qualche suo compaesano, di qualcuno che la conosce davvero di persona per capire cosa le frulla davvero in testa e come gestisce nel quotidiano questa sua voglia estrema di esibizionismo, perché è in dubbio che abbia delle conseguenze sulla vita di tutti i giorni...
credo di aver scritto qualcosa di identico anche in privato a lei tempo fa......e comunque, lo dico anche per esperienze personali, dietro a queste bellone o porche virtuali c'è spesso disagio quando non drammi e buchi enormi da riempire....non solo da riempire con la nerchia purtroppo
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,360
Punti
124
da mo che l'ho pensato e da mo che sono uscito dal suo gruppo telegram
Post automatically merged:


credo di aver scritto qualcosa di identico anche in privato a lei tempo fa......e comunque, lo dico anche per esperienze personali, dietro a queste bellone o porche virtuali c'è spesso disagio quando non drammi e buchi enormi da riempire....non solo da riempire con la nerchia purtroppo
Però devi deciderti o pensi che sia il suo compagno a postare le foto e pensi che sia lei ma abbia qualche problema.
 

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
290
Punteggio reazione
430
Punti
69
Però devi deciderti o pensi che sia il suo compagno a postare le foto e pensi che sia lei ma abbia qualche problema.
le penso un po' entrambe e che sia coinvolto il suo compagno nelle foto etc me l'ha detto lei o chi per lei scrive in privato...comunque affari loro, io dopo qualche mese ho mollato il gruppo tg
 

Venetocaldo

"Level 4"
Messaggi
723
Punteggio reazione
571
Punti
93
Age
45
Che scriva il marito non credo,che possa esserci un problema su di lei ok,ma esibizionismo esiste è non sarebbe neppure un gran problema se non ci fosse troppo moralismo
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,076
Punteggio reazione
4,744
Punti
124
Varie ed eventuali

GEluWANWEAAktZM
GEAdUtsWQAEz0f5
GEq2ug7XIAA-Rj2
GEijd40WEAAnIdF



Visualizza allegato grigolo 01.mp4
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
432
Punteggio reazione
575
Punti
94
Age
43
Boh a me incuriosisce molto come personaggio, più che altro perché non è che sia tanto difficile risalire a dove abita, dove lavora ecc.. lei con i suoi social non ne fa certo mistero.. e questa doppia vita diciamo, una normale commessa che poi posta, prima su telegram le foto del suo figone dilatato e vuole che ci si seghi guardandola.... e ora addirittura su x ex twitter ... è davvero singolare. Sarebbe interessante conoscere il parere di qualche suo compaesano, di qualcuno che la conosce davvero di persona per capire cosa le frulla davvero in testa e come gestisce nel quotidiano questa sua voglia estrema di esibizionismo, perché è in dubbio che abbia delle conseguenze sulla vita di tutti i giorni...
E' una donna molto esibizionista, le foto le fa davvero lei, perchè si nota anche dal braccio occupato per il telefono, lei è di Padova ma non ricordo il lavoro che svolge, le piace proprio farsi vedere cosi e fare vedere soprattutto. Ogni estate se ne va ad Ibiza con il figlio, con posto letto suo già prenotato. Fa solo cose virtuali e niente più, almeno da quello che dice lei, la sua f..a però è molto dilatata e di una che tromba tutti i giorni, come dice anche lei con suo marito. Aveva canale telegram ma l ha chiuso dopo che gli hanno hackerato il suo profilo ig da oltre 100k e dopo che gli hanno preso un sacco di foto....su ig nuovo non risponde...ma questo è
 

Top Bottom