Chiara, la puttana del web

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano

Munari

Banned
Banned
Messaggi
1,282
Punteggio reazione
269
Punti
0
Posizione
FI
Kianal


“Relax, turn around and take my hand…”

Tool - Stinkfist



Era iniziata come le altre volte. L’incontro in un luogo discreto sotto una pioggia torrenziale (ormai una costante), la cena assieme ad Erik, il passaggio del suo trolley pieno come un uovo di completini intimi dalla macchina del marito alla mia, e Kiara che per tutto il viaggio non fa che tentare di farmi ritirare la patente cercando in ogni modo di succhiarmi il cazzo. Aveva iniziato a spompinare già nel parcheggio, appena entrati in auto, con Erik distante non più di tre passi da noi. Che puttana. Per tenerla buona ho iniziato a toccarle la fica come piace a lei quando è particolarmente arrappata, cioè quasi sempre. Dovete sapere che Kiara, della cui dolcezza ho già avuto modo di parlare, quando parte in quarta ama farsi masturbare con particolare forza. Praticamente le devi schiacciare il clitoride in modo tale che qualunque altra ragazza ti prenderebbe a schiaffi…non lei, però che se non sei abbastanza deciso ti prende la mano e te la stringe forte sulla fica. Il cazzo mi scoppiava tra i pantaloni e appena ho visto un parcheggio più riparato ci siamo messi a scopare sul sedile posteriore. Io steso, lei a dimenarsi sopra di me con la mini alzata e gli stivali al ginocchio. Un vero spettacolo. Peccato che dopo appena poche spinte un camionista parcheggiò proprio dietro di noi. Furbacchione…“Ti piacerebbe eh troia? Però stasera ti scopo io”. “E a te piacerebbe…se sale e mi scopa con te…?”. “Ho detto che ti scopo io, puttana”. Ci siamo rivestiti alla meglio e siamo ripartiti verso casa. Appena entrati, Kiara si è inginocchiata famelica sul cazzo …

Visualizza allegato 6827152


In ogni incontro la prima scopata è sempre la più passionale e come ormai di consuetudine si conclude, sempre, con una sborrata in fica. Qui potete vederla asciugarsela dalla sborra che colava fuori dopo un meraviglioso orgasmo in contemporanea…come siamo complici ormai…


Visualizza allegato 6827154


Era iniziata come le altre volte e proseguì come le altre volte. I giochi, gli scherzi, le dolcezze, le cene nelle quali la sottopongo ai miei esperimenti culinari che a lei piacciono tanto, le uscite ed ovviamente le scopate, le foto, i video.


Visualizza allegato 6827155 Visualizza allegato 6827156 Visualizza allegato 6827157


E un’altra bella sborrata in fica…attenta mi macchi la coperta! Prendi un po’ di carta….


Visualizza allegato 6827161 Visualizza allegato 6827160


Era iniziata come le altre volte, ma poi…poi pazienza, calma, dolcezza, decisione e tanta saliva. Le avevo provate tutte nei precedenti incontri, creme ed olii di ogni tipo, ma non c’era modo di farlo entrare e allora stavolta l’ho baciata, l’ho accarezzata, l’ho coccolata più del solito e le ho tenuto la mano con tutta la delicatezza di cui sono capace.

“…oddio…è dentro? Non ci posso credere…” mi dice con la voce tremante e il cuore a mille.
“Vieni…dammi la mano e sentilo da te…che ne dici? Dove ce l’hai?”
“Nel culo…è tutto nel culo…”
“Sei la mia puttana…”
“La tua puttana siiii…”

Kiara finalmente si è fatta sverginare il culo. Mando subito foto e video ad Erik.


Visualizza allegato 6827167 Visualizza allegato 6827166 Visualizza allegato 6827165 Visualizza allegato 6827164 Visualizza allegato 6827163 Visualizza allegato 6827162 Visualizza allegato 6827168

Visualizza allegato 6827173

Visualizza allegato 6827170


La sera andiamo a cena fuori felici come bimbi a Natale e complici come maiali.
“Mmm…tesoro…mi brucia il culetto, sento ancora il tuo cazzo dentro…che bellooooo”
“Cosa t’avevo detto? Puttana come sei non potevi non godere con il cazzo in culo…”
Il giorno dopo, infatti, sarà lei a chiedermelo.
“Sfondami ancora il culo…lo voglio…”
La piazzo a pecorina sul divano e le scarico nuovamente mezzo litro di sborra nelle viscere. Poi con il cazzo ancora duro la giro, le dò qualche bel colpo in fica e la faccio venire subito, troia e contenta.


Visualizza allegato 6827174 Visualizza allegato 6827175 Visualizza allegato 6827176 Visualizza allegato 6827185 Visualizza allegato 6827178 Visualizza allegato 6827179 Visualizza allegato 6827180 Visualizza allegato 6827181 Visualizza allegato 6827182 Visualizza allegato 6827183 Visualizza allegato 6827184


Stavolta vi anticipo la prima scena del prossimo incontro. Con la porca, che intanto non fa che ripetermi di avere una gran voglia di cazzo in culo, abbiamo concordato questa “scaletta”. Pompini in macchina di rito, appena entrati subito cazzo in culo con spinte forti e decise, così capisce subito chi comanda, poi a culo rotto per bene, gran finale con sborrata in fica.

Non è un tesoro la mia porca?

A presto!!!!


“Fulgidas mirare nates Kiaris / et nega, si vis, opus esse divom: / non modo ad faeces datur exituras / scilicet anus ("guarda le fulgide chiappe di Kiara, / e nega pure, se credi, che siano opera divina. È evidente che il culo non esiste solo per andare di corpo")

Alvaro Rissa – “Il culo non esiste solo per andare di corpo. Antologia della letteratura greca e latina. Testo latino e greco a fronte” Editore: Il Nuovo Melangolo


dirti che ti invidio è poco.......
dopo aver visto le foto e letto il racconto ieri ho scopato con mia moglie....sognando di sborrare dentro kiara!
 

treznik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
0
Se posso...a me pare il racconto di due che non sono solo amanti ma che si amano. C'è sicuramente un coinvolgimento che va al di là degli orgasmi. Io capisco benissimo l'indole del cuckold però mi chiedo se il fatto di essere perennemente escluso mentre Chiara e Baruch fanno letteralmente l'amore, senza nessuna barriera o protezione, con lui che le viene nell'utero liberamente, non rappresenti forse un'intimità tale da rendere il rapporto, appunto, "esclusivo". Su un altro sito ho visto che sono presenti sia la coppia che il bull, anche se è difficilissimo ricollegare il fatto che lui sia il l'amante fisso descritto nel profilo. Capivo benissimo finché Erik era presente, anche se il suo ruolo era solo quello del fotografo, ma a leggere i racconti (eccitantissimi per carità, specie per un cuckold che voglia immedesimarsi) a me pare più un rapporto poliamoroso che non un gioco nell'ambito del cuckoldismo
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Se posso...a me pare il racconto di due che non sono solo amanti ma che si amano. C'è sicuramente un coinvolgimento che va al di là degli orgasmi. Io capisco benissimo l'indole del cuckold però mi chiedo se il fatto di essere perennemente escluso mentre Chiara e Baruch fanno letteralmente l'amore, senza nessuna barriera o protezione, con lui che le viene nell'utero liberamente, non rappresenti forse un'intimità tale da rendere il rapporto, appunto, "esclusivo". Su un altro sito ho visto che sono presenti sia la coppia che il bull, anche se è difficilissimo ricollegare il fatto che lui sia il l'amante fisso descritto nel profilo. Capivo benissimo finché Erik era presente, anche se il suo ruolo era solo quello del fotografo, ma a leggere i racconti (eccitantissimi per carità, specie per un cuckold che voglia immedesimarsi) a me pare più un rapporto poliamoroso che non un gioco nell'ambito del cuckoldismo

Mi permetto di intervenire io che ultimamente Erik non ha molto tempo per il forum.
Il dubbio è lecito e comprensibile e la risposta scontata: no, non si tratta di un rapporto poliamoroso, non siamo innamorati. Si tratta di una fortissima amicizia, questo si. Di affetto e stima reciproca, ma più di ogni altra cosa si tratta di qualcosa di nostro, di originale. Quel che vedi è ciò che poteva uscire fuori da dei tipi come noi. Ho scritto più volte che non mi sento un bull, io sono quel che sono, e forse è stato proprio questo mio essere qualcosa di radicalmente diverso rispetto al bull "classico" (nessuna critica verso chi si sente bull eh...sia chiaro) ad aver permesso questa strana (perché strana è strana eh...chi lo mette in dubbio) alchimia nata tra noi. Nel tuo intervento fai cenno all'altro sito dove "è difficile collegarci"...non è un caso. Quello è un sito di "professionisti" del settore che riduce l'interazione al minimo necessario in quel contesto. Ecco perché sono presente in minima parte; non fa per me. Qui invece posso raccontare bene quel che lì non potrei dire e mi viene il dubbio che nelle mille versioni di un rapporto cuck la mia eccezione non sia la sola. Magari dietro l'esposizione di muscoli, cazzi e corna ci sono molti più Baruch e Kiara di quanti ne pensi. C'è quel che si vede in rete e la realtà...io ho solo provato a mostrarla un po' meglio con i miei racconti.
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,585
Punteggio reazione
22,606
Punti
139
Posizione
Lazio
Mi permetto di intervenire io che ultimamente Erik non ha molto tempo per il forum.
Il dubbio è lecito e comprensibile e la risposta scontata: no, non si tratta di un rapporto poliamoroso, non siamo innamorati. Si tratta di una fortissima amicizia, questo si. Di affetto e stima reciproca, ma più di ogni altra cosa si tratta di qualcosa di nostro, di originale. Quel che vedi è ciò che poteva uscire fuori da dei tipi come noi. Ho scritto più volte che non mi sento un bull, io sono quel che sono, e forse è stato proprio questo mio essere qualcosa di radicalmente diverso rispetto al bull "classico" (nessuna critica verso chi si sente bull eh...sia chiaro) ad aver permesso questa strana (perché strana è strana eh...chi lo mette in dubbio) alchimia nata tra noi. Nel tuo intervento fai cenno all'altro sito dove "è difficile collegarci"...non è un caso. Quello è un sito di "professionisti" del settore che riduce l'interazione al minimo necessario in quel contesto. Ecco perché sono presente in minima parte; non fa per me. Qui invece posso raccontare bene quel che lì non potrei dire e mi viene il dubbio che nelle mille versioni di un rapporto cuck la mia eccezione non sia la sola. Magari dietro l'esposizione di muscoli, cazzi e corna ci sono molti più Baruch e Kiara di quanti ne pensi. C'è quel che si vede in rete e la realtà...io ho solo provato a mostrarla un po' meglio con i miei racconti.

e di questo mi sento di ringraziare te, Erik e Kiara...
:heart:
 

treznik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
0
Credo che probabilmente leggo le cose con gli occhiali del non-cuckold pur coltivando io fantasie a tema abbastanza forti (come ho potuto scrivere altrove) ma tu parli di un'amicizia forte descrivendo però un rapporto in cui tu e chiara mangiate insieme, fate l'amore insieme, dormite insieme (a volte abbracciati), vi svegliate insieme, vi coccolate, vi lavate, magari avrete anche guardato la tv insieme. Questo è quello che fa una coppia, non due che provano una semplice attrazione fisica. Magari non vorresti passarci la vita e farci dei figli insieme, ma di fatto sei fidanzato con una ragazza sposata e lei ha un marito e un fidanzato.
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Credo che probabilmente leggo le cose con gli occhiali del non-cuckold pur coltivando io fantasie a tema abbastanza forti (come ho potuto scrivere altrove) ma tu parli di un'amicizia forte descrivendo però un rapporto in cui tu e chiara mangiate insieme, fate l'amore insieme, dormite insieme (a volte abbracciati), vi svegliate insieme, vi coccolate, vi lavate, magari avrete anche guardato la tv insieme. Questo è quello che fa una coppia, non due che provano una semplice attrazione fisica. Magari non vorresti passarci la vita e farci dei figli insieme, ma di fatto sei fidanzato con una ragazza sposata e lei ha un marito e un fidanzato.

Tutte quelle attività si possono tranquillamente fare con una "scopamica". Ci vuole ben altro per poter dire di essere una coppia ed essere innamorati. Per quanto mi riguarda qua i veri innamorati sono Erik e Chiara. Non li conosco affatto ma per poter fare queste cose bisogna essere molto innamorati sicuramente.
 

treznik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
0
dissento, messa così vale tutto. essere molto innamorati vuole dire preservare uno spazio di unicità che magari può non stare nell'illibatezza corporea ma quanto meno in qualcosa che sia unico. Non mi venite a dire che l'unicità sta nel legame mentale perché altrimenti stiamo parlando di dolce stil novo.
Per me il cuckoldismo vero non è per forza quello che si conclude nell'avventura una tantum con un bull casuale, va benissimo anche un rapporto "hardcore" dove il bull sborra in pancia alla lei di coppia davanti al fidanzato, ma appunto, davanti al fidanzato, quando c'è anche un ricongiungimento dei due amanti e tutte le dinamiche tipiche del "riappropriarsi della propria metà" da parte del cuck. Così è semplicemente un rapporto poliamoroso, almeno per me
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom