Chiara, la puttana del web

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
R

Remissiv82

Guest
Mi permetto di intervenire io che ultimamente Erik non ha molto tempo per il forum.
Il dubbio è lecito e comprensibile e la risposta scontata: no, non si tratta di un rapporto poliamoroso, non siamo innamorati. Si tratta di una fortissima amicizia, questo si. Di affetto e stima reciproca, ma più di ogni altra cosa si tratta di qualcosa di nostro, di originale. Quel che vedi è ciò che poteva uscire fuori da dei tipi come noi. Ho scritto più volte che non mi sento un bull, io sono quel che sono, e forse è stato proprio questo mio essere qualcosa di radicalmente diverso rispetto al bull "classico" (nessuna critica verso chi si sente bull eh...sia chiaro) ad aver permesso questa strana (perché strana è strana eh...chi lo mette in dubbio) alchimia nata tra noi. Nel tuo intervento fai cenno all'altro sito dove "è difficile collegarci"...non è un caso. Quello è un sito di "professionisti" del settore che riduce l'interazione al minimo necessario in quel contesto. Ecco perché sono presente in minima parte; non fa per me. Qui invece posso raccontare bene quel che lì non potrei dire e mi viene il dubbio che nelle mille versioni di un rapporto cuck la mia eccezione non sia la sola. Magari dietro l'esposizione di muscoli, cazzi e corna ci sono molti più Baruch e Kiara di quanti ne pensi. C'è quel che si vede in rete e la realtà...io ho solo provato a mostrarla un po' meglio con i miei racconti.

QUesto si chiama "rapporto esclusivo" ed è quello che caratterizza due che stanno insieme
 

phantom86

"Level 1"
Messaggi
977
Punteggio reazione
212
Punti
69
meravigliosi!!
Vi seguo da anni.
Ora però ci vuole qualche bel video sostanzioso, dove si vedono le schizzate copiose in faccia.
Anche un bel collage di video che avete fatto negli anni nn sarebbe male...:)
GRANDIIII
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
293
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ricordo, quasi con tenerezza, i primi tempi in cui la bella Kiara non lo prendeva nel culetto.. e invece adesso sembra che voglia essere sempre sfondata da dietro! Piccole zoccolette crescono!!! :lol:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom