Chibi Namine Patreon

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,742
Punti
119
Age
38
Di faccia sembra la bambina dell'esorcista cmq
 

Allegati

  • IMG_20210624_174531.jpg
    IMG_20210624_174531.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 829
  • IMG_20210624_174513.jpg
    IMG_20210624_174513.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 772
  • IMG_20210624_174444.jpg
    IMG_20210624_174444.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 789
  • 15e18c7377ec435aae56ac10a788ab2d.mp4
    1.7 MB

Pogrebniak

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
39
Ragazzi l’ho vista oggi al supermercato assieme a quel truzzetto del suo fidanzato.
A parte che è tutto un bluff quello che scrive, ovvero che è sola e che è sempre alla ricerca di attenzioni. Convive ed è tutta una sceneggiata per avere più like e gente che le commenta le foto.

Le ho fatto una foto , ragazzi è un mostro!!!! Di viso è oscena e in piu non è per niente come nelle foto.. ha delle gambe con la circonferenza di una mongolfiera, piena di cellulite e sfatta.. inguardabile!!
Se è consentito posto anche la foto!
Post automatically merged:

Ragazzi l’ho vista oggi al supermercato assieme a quel truzzetto del suo fidanzato.
A parte che è tutto un bluff quello che scrive, ovvero che è sola e che è sempre alla ricerca di attenzioni. Convive ed è tutta una sceneggiata per avere più like e gente che le commenta le foto.

Le ho fatto una foto , ragazzi è un mostro!!!! Di viso è oscena e in piu non è per niente come nelle foto.. ha delle gambe con la circonferenza di una mongolfiera, piena di cellulite e sfatta.. inguardabile!!
Se è consentito posto anche la foto!
 

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,742
Punti
119
Age
38
Ragazzi l’ho vista oggi al supermercato assieme a quel truzzetto del suo fidanzato.
A parte che è tutto un bluff quello che scrive, ovvero che è sola e che è sempre alla ricerca di attenzioni. Convive ed è tutta una sceneggiata per avere più like e gente che le commenta le foto.

Le ho fatto una foto , ragazzi è un mostro!!!! Di viso è oscena e in piu non è per niente come nelle foto.. ha delle gambe con la circonferenza di una mongolfiera, piena di cellulite e sfatta.. inguardabile!!
Se è consentito posto anche la foto!
Post automatically merged:

Ragazzi l’ho vista oggi al supermercato assieme a quel truzzetto del suo fidanzato.
A parte che è tutto un bluff quello che scrive, ovvero che è sola e che è sempre alla ricerca di attenzioni. Convive ed è tutta una sceneggiata per avere più like e gente che le commenta le foto.

Le ho fatto una foto , ragazzi è un mostro!!!! Di viso è oscena e in piu non è per niente come nelle foto.. ha delle gambe con la circonferenza di una mongolfiera, piena di cellulite e sfatta.. inguardabile!!
Se è consentito posto anche la foto!
Vai vai sono curioso
 

gbollito

"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
485
Punti
54
chiedo solo per curiosità, non prenderla come polemica visto che non lo è e non avrebbe senso se lo fosse.
come hai fatto solo vedendola a capire che era il suo fidanzato e convive?
 

Pogrebniak

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
39
Tempo fa aveva messo le foto assieme a lui (ricordo sicuramente su facebook) ancora oggi compare in alcune storie su instagram in cui lui si intravede mentre lei si riprende in casa.
si chiama manuel naddeo , c è anche su instagram.
Vivono assieme e la mercedes classe A che lei ostenta in quasi ogni video non è la sua ma del suo ragazzo.
Lui è pienamente consapevole che lei finge di essere single e che faccia la zoccoletta, tutto per spennare quelli che pagano per vedere qualche foto ritoccata male con le app più scadenti sul cellulare. ( fateci caso che non mette mai foto bene a fuoco ma sempre scure o tutte sgranate , proprio perché si modifica qualsiasi cosa.

Carico le foto al supermarket assieme al tipo, se viola il regolamento ovviamente eliminiamo tutto.
Siccome le foto non sono da vicino non si nota piu di tanto ma vi assicuro che è tutta molliccia e piena di cellulite, pure di viso un’altra persona rispetto alle foto (in cui si gonfia sempre le labbra in maniera imbarazzante).
 

Allegati

  • 4EB7843A-2A9C-43DA-AAB8-49BC7BE09EB6.jpeg
    4EB7843A-2A9C-43DA-AAB8-49BC7BE09EB6.jpeg
    357.6 KB · Visualizzazioni: 1,268
  • 9BB348AE-771E-4527-9536-F80EFCEA12F1.jpeg
    9BB348AE-771E-4527-9536-F80EFCEA12F1.jpeg
    411.4 KB · Visualizzazioni: 1,232

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,742
Punti
119
Age
38
Dio mio che cessi stratosferico, avevo notato anche io la cosa ! Usa sempre filtri a manetta e una volta notai facendo uno zoom sulla foto il suo reale viso 🤢
 

demez

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
128
Punti
33
Age
26
Posizione
pr0
Tempo fa aveva messo le foto assieme a lui (ricordo sicuramente su facebook) ancora oggi compare in alcune storie su instagram in cui lui si intravede mentre lei si riprende in casa.
si chiama manuel naddeo , c è anche su instagram.
Vivono assieme e la mercedes classe A che lei ostenta in quasi ogni video non è la sua ma del suo ragazzo.
Lui è pienamente consapevole che lei finge di essere single e che faccia la zoccoletta, tutto per spennare quelli che pagano per vedere qualche foto ritoccata male con le app più scadenti sul cellulare. ( fateci caso che non mette mai foto bene a fuoco ma sempre scure o tutte sgranate , proprio perché si modifica qualsiasi cosa.

Carico le foto al supermarket assieme al tipo, se viola il regolamento ovviamente eliminiamo tutto.
Siccome le foto non sono da vicino non si nota piu di tanto ma vi assicuro che è tutta molliccia e piena di cellulite, pure di viso un’altra persona rispetto alle foto (in cui si gonfia sempre le labbra in maniera imbarazzante).
🤣
 
E

Eliabalú89

Guest
Ciao a tutti volevo precisare alcune cose: allora che è una cessa ve lo garantisco! Il tipo abita di fronte a mia madre e lo vedo praticamente quasi sempre loro non convivono e non hanno una vera e propria relazione peró si vedono quasi sempre e per la maggior parte lui va da lei…lei abita a varese ancora con i genitori e la sorella…questa chibi io la vedo spessissimo a Busto Arsizio in giro per il centro e vi garantisco 2 cose 1 che fisicamente è messa malino il viso è orribile ma le tette sono sue non sono rifatte la vedo da quando frequentava le medie le ha sempre avute grosse spero di aver risposto alle vostre perplessitá ah e si la macchina è di lui
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,000
Punti
119
A me ha sempre dato l'impressione della tipica egocentrica che vuole attirare l'attenzione. Lui è il classico scopamico che la va a trovare solo per scopare e a lei sta benissimo così. Ovviamente non conosco le sue vicende, ma è questa la mia impressione.
 

hentai1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
27
Comunque se guardate certe storie di instagram fà delle smorfie e tira le labbra come se fosse sotto effetto di qualche droga.
 

demez

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
128
Punti
33
Age
26
Posizione
pr0
fa schifo il suo onlyfans , mi sono abbonato qualche mese fa e ci sono ancora 1 foto e 1 video .. deludente.. solo un'altro pretesto per spillare soldi per nulla
 

Top Bottom