Chiedo consigli e pareri SINCERI

C

cs94

Guest
cerco consigli e pareri SINCERI
Sono un ragazzo di 30 anni attratto da mia suocera di 60.
Per non farvi un racconto lungo, sintetizzo.
sono fidanzato da circa 10 anni, e negli ultimi anni ho coltivato una passione per mia suocera, moglie insoddisfatta di un fedigrafo. Io ammetto di essere un pervertito, e spesso giro a caxxo nudo sotto i jeans o tute, la mia lei ignara o almeno fa finta di non accorgersene. Bene mia suocera a volte,quasi ogni volta che lo faccio, la becco guardarmi il pacco. Una volta la vidi osservare ma guardandola negli occhi lei mi guardó imbarazzata e sorrise. Un altra volta l avevo di fronte lei scollatissima con figli e marito affianco e stavamo parlando, io la guardavo tra la scollatura insistentemente e lei non faceva una piega, solo che mi girai per rimproverare mio nipote che dava i calci alla sedia, mi rigirai e lei aveva alzato maldestramente la maglia per coprirsi il seno.
ultimamente la mia lei mi stuzzicó palpandomi il caxxo e io ebbi un erezione, che non ho resistito a non mettere in mostra a mia suocera, che la guardò.
Un altra volta non capii che cazzo mi venne e gli mandai una foto del mio cazzo duro su whatsapp, lei non visualizzò, e io cancrllai dopo qualche secondo, e dissi alla mia lei di aver sbagliato a inviare un messaggio per lei e mandato alla madre,senza specificare la cosa per evitare problematiche, lei disse che la madre gli aveva detto che le avevo mandato un messaggio per prenderla in giro, non so se l abbia vista o meno la foto, perche non era visualizzata dalle spunte blu.
vi chiedo secondo voi cosa dovrei fare, se smetterla, se continuare, come continuare, come farla cadere a letto con me.... Insomma aiutatemi dicendomi realmente cosa pensate la situazione è tutto reale e mi fa impazzire pke non capisco cosa fare.
Ripeto, siate realisti, è tutto vero e non voglio romanzare o consigli del tipo caccialo fuori e mettiglielo nel culo....
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Ciao Non credo che tu possa smettere improvvisamente
Quando hai un una voglia così sfrenata come Descrivi
Se dici che lei si è resa conto che ti ha visto che è consapevole devi fare una scelta prendere i rischi che ne comporta
Sei sicuro che lei non faccio sesso col marito che sia vogliosa
Se è questo che vuoi trova il modo di rimanere solo con lei e quando vedi che si rende conto nella tua erezione le parli chiaramente e le dici che la cosa prevale tra voi
Se ti dirà di no almeno ti sei messo in pace e non avrai rimorsi
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Ho paura di perdere la figlia.... Siamo prossimi al matrimonio.... Ho paura che sia io a farni illusioni
Ormai devi parlare chiaro con lei se ti tieni tutto dentro starai peggio prova a dirgli tutto e vedi la sua reazione ma se continui così impazzirai fidati
Parla con lei
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Tu hai detto che lei le annotato le tue erezioni e che ha visto che le guardavi sfacciatamente il seno cerca di restare solo con lei e falle capire la cosa
Sto dicendo di lanciare l'amo e vedere la sua reazione
Ma tu sei sicuro che lei non abbia rapporti che abbia voglia la tua compagna ti ha mai fatto capire qualcosa di lei
 
OP
C

cs94

Guest
Ormai devi parlare chiaro con lei se ti tieni tutto dentro starai peggio prova a dirgli tutto e vedi la sua reazione ma se continui così impazzirai fidati
Parla con lei
Con lei suocera? E che devo dirle? Non ho ne la facciatosta, ne il coraggio.... Sono molto timido
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Con lei suocera? E che devo dirle? Non ho ne la facciatosta, ne il coraggio.... Sono molto timido
Ormai sei in ballo devo ballare non puoi sposare tua ragazza con quel morbo poi e peggio tanto manca solo che ci parli hai esagerato o la va e te la scopi o rimane normale ma se ti tieni tutto dentro in un duro e peggio
 
OP
C

cs94

Guest
Non so come fare
Post automatically merged:

Vorrei trovare il modo che tocchi lei l argomento... Ma forse desidero l impossibile
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,119
Punti
119
Age
45
Sicuramente mandare cazzi su WhatsApp non ti serve.. Prova ad approcciarla in maniera diretta. Oppure lasciaci perdere, spiala, fotografa (condividi nel forum)e fatti delle seghe su di lei..
 
C

Cacio

Guest
E se poi mi becco uno schiaffo, una sgridata, dice alla famiglia la cosa.... Perderei tutto
Finora l'hai descritta come una donna compiacente nei tuoi riguardi, nei tuoi gesti e nelle attenzioni che le rivolgi. Poi hai detto che è vogliosa e sta con un puttaniere.

Se tanto mi dà tanto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom