Chissà se piace

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Io comunque i ragazzetti impazziti li capisco... E il fatto che lei abbia iniziato a sorridere loro, dopo che le ho sussurrato un "Questa sera qualcuno ti dedica un pensiero e un po' di tempo in doccia"...
e guarda lì che capezzolini turgidi per il misto tra l'eccitazione di essere ammirata e il probabile frescolino della giornata non proorio soleggiata 😃

Bellissima visione, vorrei essere stato al posto dei ragazzini per ammirarla per bene
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Complimenti! A te per le ottime foto e di ottima risoluzione, a lei per averci cortesemente deliziato del suo splendido corpo.
Personalmente, io adoro quello splendido ombelico adornato con il piercing.
E' un peccato, per me, non poterla vedere vis-à-vis per ammirare quei due capezzoli magistralmente donati da madre natura. Uno spettacolo proprio. Se li avesse la mia donna, penso che passerei le giornate a giocarci con con la bocca e la lingua....e immagino che tu le dia questa soddisfazione, perchè meritano tutto il tempo che gli si può concedere.
Spero di non offendervi se fantastico un pochino, ma se alla fine di questo splendido corpo abilmente mantenuto con la ginnastica, la sotto lei avesse pure due labbra minori sporgenti a farfalla, credo che se fossi in una spiaggia con lei nuda nelle vicinanze, vedendola dal vivo potrei anche fare un infarto da quanto il sangue mi fluirebbe veloce nelle arterie.
Mi auguro quindi di poterla ammirare più frequentemente in questo bellissimo post e che lei, sapendosi ammirata con rispetto, ci possa concedere scorci delle sue intimità con maggior disinvoltura e sicurezza dei propri mezzi.
🤞
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
362
Punti
89
Sono in pieno accordo con gli altri "membri" che trovano la foto in lingerie nera incredibile. Bellissimo ritorno!
 
OP
C

capitan0

"Level 4"
Messaggi
154
Punteggio reazione
523
Punti
98
Sono pochi i 3d che mi prendono veramente, questo è uno di quelli.
Motivi?
Beh, per bella che una donna possa essere se c'è il marito idiota che le fa scatti del cavolo, mossi, scuri o peggio "ginecologici", magari conditi da commenti freddi e pesanti, tutto finisce per essere (almeno per me) noioso e dozzinale, inutile.

Questa è una di quelle che mi intrigano : molto bella lei, belle le foto, qualche commento "stuzzicante" qua e la, sapere che legge e gradisce...

Già la prima foto è bella ed elegante, una scollatura, un bel bianco/nero, un sorriso fantastico.
E non è solo un immagine, c'è anche descritto e condiviso con noi un momento piccante di una coppia molto libera e affiatata!
Cosa c'è di più sexy?

Successivamente tra le mie preferite quella col body per la serata hot e quella in spiaggia dove si copre il seno con le mani.
Come si fa a non sognare ad occhi aperti che siano le sue mani e non le tue a darti piacere?
Come si fa a non pensare che gli schizzi siano tutti su di lei, che come sempre sorride e non gettati nel vuoto?

Ma volevate una richiesta?
Eccola : mettete pure una foto a vostra scelta (avete sempre ottimi gusti) ma finite di raccontare cosa è succcesso con il fotografo in vacanza, quella situazione (molto furbo Capitan0, mi congratulo) mi eccita da mesi!
;)
Dunque... cos'è successo .....

con il fotografo proprio nulla di particolarmente interessante, a parte la sua insistenza, il chiederle di posare per lui in una camera e le risposte un po' seccate di lei, che proprio non apprezza gli approcci "viscidi".

Se invece ci chiedi cos'è successo in spiaggia al tramonto, beh... tutt'altro coinvolgimento.
 

Top Bottom