[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
853
Punti
93
Scusate eh. Considerando che foto e video del culo ne mette a palate sui suoi profili instagram, non capisco che senso avrebbe pagare il suo onlyfans, visto che non fara nemmeno nudes. E per di piu, su onlyfans non si puo pagare con la postpay.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
853
Punti
93
i contenuti di ONLYFANS oppure MYM sono coperti da copyright. non possono essere pubblicati. Detto questo, mi sono abbonato.
Se avessi dato fuoco a quei soldi sarebbero stati molto meno sprecati. NESSUNISSIMA DIFFERENZA TRA QUELLO CHE POSTA SU ONLYFANS RISPETTO AI CONTENUTI CHE POSTA SU INSTAGRAM. E all'utente che ha scritto che su instagram non posta un granche' dico: '' i C.A.F. ricevono su appuntamento. puoi serenamente andare a richiedere la 104.''
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,323
Punteggio reazione
7,222
Punti
113
i contenuti di ONLYFANS oppure MYM sono coperti da copyright. non possono essere pubblicati. Detto questo, mi sono abbonato.
Se avessi dato fuoco a quei soldi sarebbero stati molto meno sprecati. NESSUNISSIMA DIFFERENZA TRA QUELLO CHE POSTA SU ONLYFANS RISPETTO AI CONTENUTI CHE POSTA SU INSTAGRAM. E all'utente che ha scritto che su instagram non posta un granche' dico: '' i C.A.F. ricevono su appuntamento. puoi serenamente andare a richiedere la 104.''
Ti do ragione, dai non offendiamo però🤣, effettivamente su Instagram si è spinta sempre al limite, ha postato foto nude da dietro, perizomi che più a filo non si può, topless coperti solo con le mani, capezzoli in trasparenza ecc...
Per come la vedo io anche se sono curioso vale la pena onlyfans solo se c’è nudo perché tutto quello che non è nudo lo ha già postato in ogni modo e posizione
 

Emmental2020

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
50
Punti
18
i contenuti di ONLYFANS oppure MYM sono coperti da copyright. non possono essere pubblicati. Detto questo, mi sono abbonato.
Se avessi dato fuoco a quei soldi sarebbero stati molto meno sprecati. NESSUNISSIMA DIFFERENZA TRA QUELLO CHE POSTA SU ONLYFANS RISPETTO AI CONTENUTI CHE POSTA SU INSTAGRAM. E all'utente che ha scritto che su instagram non posta un granche' dico: '' i C.A.F. ricevono su appuntamento. puoi serenamente andare a richiedere la 104.''
Nemmeno le tette fa vedere? Uguale alle foto e storie che mette?
 

Piersiggi23

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
62
Punti
13
Age
22
i contenuti di ONLYFANS oppure MYM sono coperti da copyright. non possono essere pubblicati. Detto questo, mi sono abbonato.
Se avessi dato fuoco a quei soldi sarebbero stati molto meno sprecati. NESSUNISSIMA DIFFERENZA TRA QUELLO CHE POSTA SU ONLYFANS RISPETTO AI CONTENUTI CHE POSTA SU INSTAGRAM. E all'utente che ha scritto che su instagram non posta un granche' dico: '' i C.A.F. ricevono su appuntamento. puoi serenamente andare a richiedere la 104.''
Se riesci manda comunque grazie
 

Claudio_mi27

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
241
Punti
44
Age
45
i contenuti di ONLYFANS oppure MYM sono coperti da copyright. non possono essere pubblicati. Detto questo, mi sono abbonato.
Se avessi dato fuoco a quei soldi sarebbero stati molto meno sprecati. NESSUNISSIMA DIFFERENZA TRA QUELLO CHE POSTA SU ONLYFANS RISPETTO AI CONTENUTI CHE POSTA SU INSTAGRAM. E all'utente che ha scritto che su instagram non posta un granche' dico: '' i C.A.F. ricevono su appuntamento. puoi serenamente andare a richiedere la 104.''



Grazie mille, mi hai tolto ogni dubbio in merito. Tienici aggiornati se possibile, su qundo ne varrà la pena (mi basterebbe un sano topples)
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
ma questa è da denunciare per truffa praticamente!!! però ammazza se arrapa in calze bianche
Vabbè, c'è da dire che lei ha comunque messo le cose in chiaro sin da subito dicendo che non farà mai nudo.. Ci sono quelle che invece ti fregano così, senza scrupoli. Diciamo che con lei sai in che "guai" ti vai a ficcare, sai che pagherai per vedere le stesse cose che potresti benissimo vedere su IG, ne vedi solamente di più:)
 

CheccoPiss

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
37
Punti
18
Vabbè, c'è da dire che lei ha comunque messo le cose in chiaro sin da subito dicendo che non farà mai nudo.. Ci sono quelle che invece ti fregano così, senza scrupoli. Diciamo che con lei sai in che "guai" ti vai a ficcare, sai che pagherai per vedere le stesse cose che potresti benissimo vedere su IG, ne vedi solamente di più:)
Ha appena dichiarato che il nudo c’è, bisogna solo trovarlo
 

Top Bottom